salta per chi sei stasera?
Confermato non gioca Gattuso, T.Silva a centrocampo con Merkel e Ambrosini.
Speriamo bene pd
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
avevano un esperto ospite che ha fatto il report di tutte le societa' atm uniche con buon bilancio sono Palermo udinese e catania, le altre sono tutte malandate la juve e' come le squadre di posizione di media classifica parma sampdoria etc ma ha dalla sua il fatto che dal prossimo esercizio potrà comprare un giocatore di prima fascia (15-20) o intascarsi i pippi, per i proventi del nuovo stadio infatti indicavano che la situazione può solo che migliorare anche mantenendo gli standards attuali, milan ed inter invece sono nella merda o investono su giovani a basso costo e vendono o non possono mantenere l'attuale carrozzone.
Questo e' quanto dicevano. bo io tifassi una delle due milanesi mi aspetterei dal futuro molta molta Austerity
Last edited by McLove.; 23rd January 2011 at 21:46.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
siklva a centrocapo![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
sicuramente questa cosa del fair play merdanziario conta molto.. sarà un caso che anche il real, nonostante abbia bisogno di una punta, faccia girare il cazzo a Mou continuando a riproporgli benzema?
comunque pochi cazzi, o spendi o non vinci..
e se non spendi, devi avere un settore giovanile degno di quelo del barcellona, dico come apparato, in modo che ti consenta di cercare e crescere giovani talenti..
ma in italy nun se pò fa.. (vedi biabianye coutinho, buttati nella mischia e killati istant da pubblico e stampa)
Spoiler
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
il fatto che se non spendi non vinci e' sicuramente vero ora con questo sistema a me piacerebbe moltissimo che con il tempo si introducessero sempre piu' norme atte a livellare le squadre un po come succede negli sport usa, vedi Nfl o Nba quindi roba come il salary cap, un sistema simil draft invece lo vedo impraticabile proprio per la presenza delle serie cadette
insomma non mi dispiacerebbe per niente che si vincesse in base alla miglior organizzazione e lungimiranza o al "programma" rispetto al sborso Xmilamilioni e vinco, proprio perche e' uno sport e nota bene anche negli usa ed anzi forse anche molto di piu oltre che ad essere sport e' Spettacolo anzi migliora lo spettacolo se non sai anticipatamente che il barca farà come in media 3,75 goal a partita a chiunque.
edit: chiaramente le mie sono riflessioni solo su cosa mi piacerebbe non cosa mi aspetto sara fatto o faranno ma mi fa piacere che cmq ci si stia muovendo in una direzione piu "equa"
Last edited by McLove.; 23rd January 2011 at 22:01.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
che merda x ora
La vedo malissimo sta partita
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
tutto tranne nesta
Infortunato Nesta entra Sokratis.
Se pareggiamo stasera è un miracolo
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division