Page 16 of 16 FirstFirst ... 61213141516
Results 226 to 237 of 237

Thread: [coppa merda]no!! non la europalig

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Ma sto tuo amico faceva la categoria per la selezione regionale o solo il campionato?cazzo ho visto certe porcate per la selezione regionale che lasciamo perdere...anche perchè se a 13-14-15 anni non ci entri non credo tu ti possa aspettare di diventare professionista e li conta anche un po il culo e le racccomandazioni,ma è vergognoso oltre le raccomandazioni vedere che allenatori delle rappresentative,che sono anche allenatori di squadre del campionato,tirino acqua al loro mulino chiamando gente scandalosa della propria squadra.

Però non credevo si potesse arrivare alla nazionale giovanile a forza di calci nel culo...credevo le magagne rimanessero "in regione"
    Campionato regionale.
    Cmq come già detto non conta praticamente un cazzo perchè l'unico momento di confronto tra sto mio amico e motta erano le partitelle in palestra, sul campo a 5.
    Stando al mio amico era forte solo fisicamente ma si faceva fare un tot di tunnel e pure coi piedi non è che era un fenomeno, tant'è che per la scuola girava voce che giocava nell'atalanta solo perchè molto ricco di famiglia.

Però non c'è niente di confermato, io non ero in classe con motta e sto mio amico quindi non l'ho mai visto giocare a calcio dal vivo. Potrebbe essere che il mio amico rosikava perchè motta era in nazionale under21 e lui alle regionali eh

@pelus:
    QQ, non smettere di trustizzare c'è sempre il campionato da vincere!

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Odio aver ragione....quando tutti osannavate il mitico mercato juventino...
    +1

NelloDominat's Avatar

Ok dopo una bella dormita ecco il mio punto di vista.
    1) Partita relativamente noiosa, lenta, prevedibile.
    2) Mi sono particolarmente piaciuti Riise, De Rossi, Vucinic
    3) Krasic ottimo giocatore ma si butta sempre... basta che uno in tribuna scorreggi e cade come avesse un attacco epilettico.
    4) Pepe.. wtf?
    5) Mexes deve essere ucciso, prima perde la testa poi al 90' regala un rigore, non visto per sculata dall'arbitro.
    6) La Juve fa pena. In passato Juve Roma in una ipotetica schedina era un 1 ora e' un X-2, non solo per calciopoli ma per campagne acquisti scazzate negli ultimi anni (esclusione di Krasic), gioco insestente, zero coglioni di sbattersi, un attacco totalmente assente.
    7) Motta e' come un Zebina. Inaffidabile, scomposto, fuori tempo.
    8) Inter Roma in coppa... hahahah e basta cristo...
    9) ecc.. ma non mi vengono in mente...
    Last edited by NelloDominat; 28th January 2011 at 14:40.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Chissà se non si vogliono prendere, dopo Zebina e Motta, anche Loria.... potrebbe essere un buon centrale
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Chissà se non si vogliono prendere, dopo Zebina e Motta, anche Loria.... potrebbe essere un buon centrale

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Campionato regionale.
    Cmq come già detto non conta praticamente un cazzo perchè l'unico momento di confronto tra sto mio amico e motta erano le partitelle in palestra, sul campo a 5.
    Stando al mio amico era forte solo fisicamente ma si faceva fare un tot di tunnel e pure coi piedi non è che era un fenomeno, tant'è che per la scuola girava voce che giocava nell'atalanta solo perchè molto ricco di famiglia.

Però non c'è niente di confermato, io non ero in classe con motta e sto mio amico quindi non l'ho mai visto giocare a calcio dal vivo. Potrebbe essere che il mio amico rosikava perchè motta era in nazionale under21 e lui alle regionali eh
    No no ma infatti il discorso è che le raccomandazioni+tirare acqua al mulino è una cosa frequente per la rappresentativa regionale..ed è una cosa che ho sperimentato dal vivo e per cui mi sono schifato ed allontanato dal calcio agonistico(magari il tuo amico rosikava anche per questo hahaha)

ma cmq non credo tu possa arrivare a calci nel culo in U-21 ma anche in U-17...cioè è improbabile visto che anche se ci arrivi sei sotto gli occhi di tutti

rimanendo su motta io credo che una squadra di serie A non si possa permettere di lasciargli fare il terzino ma lo debba spostare sull'ala
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Odio aver ragione....quando tutti osannavate il mitico mercato juventino...
    Squadra fatta col culo e con gente non da juve!
    Serviva una punta che fa goal e abbiamo preso Tonipanettoni...serviva un terzino serio e abbiamo Grygera...15pippi per Martinez...ahahaha lasciamo stare va...

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Partita bruttina, la Roma ha fatto poco di più e per vincere ha dovuto tirare fuori 3 colpi di gran classe, Vucinic, Damato e Taddei.

Peccato sarebbe stato importante passare il turno per il morale.

A questo punto bisogna concentrarsi sul terzo/quarto posto per arrivare all champions.

Sono ancora tempi difficili, ma bisogna continuare ad avere fiducia nel lavoro che si sta facendo in prospettiva, partendo dallo stadio per continuare con gli investimenti sui giovani, cjhe sono gli strumenti per garantirsi un futuro solido.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Partita bruttina, la Roma ha fatto poco di più e per vincere ha dovuto tirare fuori 3 colpi di gran classe, Vucinic, Damato e Taddei.

Peccato sarebbe stato importante passare il turno per il morale.

A questo punto bisogna concentrarsi sul terzo/quarto posto per arrivare all champions.

Sono ancora tempi difficili, ma bisogna continuare ad avere fiducia nel lavoro che si sta facendo in prospettiva, partendo dallo stadio per continuare con gli investimenti sui giovani, cjhe sono gli strumenti per garantirsi un futuro solido.
    insomma la pacchia sta per finire

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    il re è nudo!
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    per ora siete di rinocrsa e reduci da una sconfitta a Udine.... -9 come noi dalla capolista

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    il re è nudo!
    No il re è a Madrid e poi andrà in England, a salutato la compagnia lasciandovi nella cacchetta..
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

la nostra possiamo chiamarla cacchetta .
    La vostra senz'altro è merda pero .

Page 16 of 16 FirstFirst ... 61213141516