raga ho ucciso tutti gli npc che ho incontrato,ho fatto bene?
raga ho ucciso tutti gli npc che ho incontrato,ho fatto bene?
Assolutamente si e__e
Più kill, più soul.
Ma per chi non ci capisce un cazzo quali sono le differenze tra i pg, leggo di pg piu' facili o meno facili.
Poi che differenza c'e tra una building pve e una pvp, non si può fare tutto con una? Perché?
E ancora, livello massimo? Quante run servivano nel precedente gioco per raggiungerlo? Infine, esistono delle pietre respec per aggiustare i punti per eventuali test?
Grazie e scusate per le domande da gnurante puro. Preso da amazon.it in arrivo tra il 10-12
---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=43.863506,10.567299
Spoiler![]()
![]()
sto leggendo la wiki ma sto gioco è enorme,...mi sento gia spaesato
cazzo sto gioco mi sembra mehhhh...leggo un indizio anello sotto..mi tuffo perdo 1 po di vita vado e trovo l'anello...fico e ora?nn potevo + tornare indietro allora vedo 1 strapiombo simile a quello da dove mi sono tuffato...mi tuffo..morto :=|
no dico non è che mi so tuffato per sport è che proprio non ci stavano altre vie
Mi da un senso veramente di gioco del 1995 perchè ti perdi e non ce scritto un cazzo
Pg più facile perchè affrontare un nemico con le magie è più facile che andarci in melee.
Il mago può castare più magie, il Pyromancer di meno ma sei più solido e fai più male di un mago in melee.
Le build da pvp sono quelle build che non arrivano oltre un certo livello, nel vecchio gioco era il 120, in questo non so, penso uguale. Questo per avere più diversità nelle build e per trovare più facilmente gente con cui giocare (perchè puoi incontrare nemici solo 10 livelli sopra o sotto).
Se vuoi fare solo o prevalentemente pve, alleni tutti i livelli che vuoi e sei più libero nel mettere i punti nelle varie stats.
Niente pietre respec, ma nel vecchio gioco c'era più di un modo per delivellare, anche se poi dovevi rifare i livelli persi.
Il livello massimo si poteva fare anche alla prima run, bastava fermarsi a farmare. Non conviene farlo, ci vuole troppo e il gioco diventa troppo facile.
Se vuoi fare un pg di livello alto, superare il 200 / 300 non conviene.
gramas ti farei giocare il livello della palude o quello della torre dei maneater di DS![]()
Anche il 2-1 non era male
"Hey guarda, da quella cella esce una lucetta, ora passo da quella camminata e vado a loota... "FUUUUUUUUUUUUUU (caduto di sotto)"
beh chi non ha ps3 non l'ha giocato no, ora gioca al seguito perche uscito su x360, mi pare normale.
lo facessero per pc sti stronzi, con un multi piu serio sarebbe >>>
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
bo è un tipo che mi suggerisce dove andare ed un altro tipo che se ci parlo mi dice "blabla sisi ma non mi rompere"