ragazzi sono solo qualcuno che mi adotta?ho già pg su alb e su hib(inattivi da oltre un mese ) ma posso farmeli anche su mid eventualmente..
Sei il druido dei Napalm? Logga che la sera a curare sono sempre solo soletto... ed un party con due druidi è molto meglio che con uno solo.
E' circa una settimana che più o meno un party abbastanza decente su Hib lo si mette sempre su:
Youkki VW
Riddhick Champ
Alysia Champ
Emmi Bard
Njorka Menta
Xxxxxx Eld
Ciccina Druid (spread bot) <------- il sottoscritto
Più qualcuno puggato alla bisogna (di solito Hero o BM o chi capita).
Se poi logghi questa settimana ancora meglio perchè io non ci sarò e saranno sempre senza druido, che non è il massimo.
io con i mieni Nmilapghibbi superpro? se ci fosse bardo fisso loggherei il druido col pet ubba... invece mi tocca switchare 4 toon... eld bm bardo e druido all'occorrenza
Se ti può consolare attivo su hib non c'è nessuno sopra 5Lx. Io ho due pg (dovendoli swicchare per rendere i party minimamente decenti) 3Lx.
Tra l'altro non è escluso che con la release definitiva con l'implementazione del sistema di invasioni, che avverrà probabilmente dopo l'estate, ci sia un wipe pr/bp per ripartire tutti da 0, quindi si logga per divertirsi, non certo per rankare.
stasera ci stava 1 fg alb, cmq sarebbe bello evitare add della minchia se due fazioni si menano.
In linea di principio ovviamente ti do ragione, e suggerisco sempre a chi e' con me di non addare ad inc in corso.
Non sempre si riesce a frenare tutti, specie se l'abitudine è che gira pochissima gente, quindi come il bardo vede rosso tira mezz senza pensarci un solo istante.
Al momento io ho sloggato ma sta girando un fg alb da 7, un fg hib da 6 che con la mia uscita diventa da 8, e qualche mid (siete voi?).
Con gli alb abbiamo fatto tre begli inc come non se ne facevano da tempo, lunghi, discretamente giocati e tutto sommato equilibrati e divertenti.
Specie quando per interruptare il wizzi mi son messo a menarlo di spadone CW![]()
io stasera non ho addato, anche perke al massimo c'erano 3 middi... e 7 albion...quindi mi pareva giusto addare gli albion per portarli pari numero ai middi. cioè zero
peccato che poi dopo l'inc fatto al ck abbiano quittato tt