View Poll Results: Reroll su Mid?

Voters
41. You may not vote on this poll
  • Si!

20 48,78%
  • No...

12 29,27%
  • No e vorrei imporre un "veto" su questa ipotesi

9 21,95%
Page 16 of 28 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast
Results 226 to 240 of 419

Thread: Reroll su Mid

Ensign Malbrouk's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    con un po' di pazienza tirerò anche io su sta chierica anche perchè non possiamo essere sempre dipendenti da una o due persone.
    in primis perchè è limitante per tutti noi, ma soprattutto perchè è anche limitante per i pg in questione.
    ad esempio, se nel nostro range di livelli non logga deffo noi non riusciamo a fare un party; metti che magari una sera Deffo non ha voglia di expare e vuole fare altro, non è corretto che si senta "obbligato" a seguire noi, o noi a seguire lui perchè tanto non potremmo fare altro.

secondo per quanto mi piaccia il mago per renderlo competitivo in rvr, dove comunque ci saranno pg di livello reame molto alti, deve passare veramente moltissimo tempo. io adesso insta esplodo. E guardate che non mi sto lamentando perchè mi passo gli inc per terra eh.. solo che in questo modo il party si trova sempre a dover giocare con un pg in meno.. se poi i maghi son addirittura 3 .. auguri.

quindi bho.. vedrò come fare con sto altro pg e alla bisogna loggherò uno o l'altro
    uuu pure io passo gli inc per terra QQ
    cmq si potrebbe pure fare che ogni tanto si loggano i pg degli altri all'occorrenza, non so se voi lo avete fatto nel corso delle vostre vite daocchiane, io sacco di volte, specie quando ero ranger

a.k.a. connit

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Ma non esiste in alcun modo un qualcosa per bypassare l algoritmo che impedisce il power level?

Quote Originally Posted by Ryam Aelnord View Post
    BAUHHASUUHASHUASUHASUHASUHASUHASUHASUHASUHUHASUHAS UHASUHASUHASUHASUHUHASSUHAUHASHUASUHASHUASUHUHAS

e il bello che appena LD di Twins abbiam livellato tutti in ordine :P
    compreso Degre!

auhasuhashuas

Twins & Ryam eletti coppia pacco dell'anno!
    Maledetti io ieri sera avevo la donna agro peggio di un pitbull incazzato Stasera vedo di finire il livello ed essere pronto per ownare lo spot degli spot

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Anche se ancora non ci ho messo mano..nel senso che devo istallare tutto e provare a ruzzare ste 2 settimane, concordo con MC (e ora avviene l'apocalisse). Per esperienze passate le risate sono fighe, fanno divertire e ti spacchi quelle orette che hai libere da impegni ma...l'endgame di DAOC è l'RVR e se si suca li, tempo poco la gente inizierà a sparire, a rerollare classi hidden (se uno è DAOC addicted) o a fare altro se ha tempo/voglia.

Alb è il regno più stronzo per fare setup giusti per l'RvR, come casual avrei scelto altro ma se state qua, prima rerollate un setup giusto meglio è, tanto per esperienza dai, inutile raccontare favole, stare insieme piace, ci si diverte, si ride come scemi ma...alla fine a rellare fisso i coccoli si sciolgono a tutti.

Detto questo...mi preparo alla fine...ceo.

P.S.
    Su Uth non funge il power? E i bot se possono avere?

Non ci sta ne power ne BOT ... Vita difficile per i poveri expers

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ragazzi l'end game è l'RvR... l'exp può riservare momenti di grande divertimento in TS o chat per le menate che escono fuori, ma è oggettivamente rieptitiva e può essere gradevole per 2 tipi di eprsone:
    1) i maniaci compulsivi (lukas)
    2) i Coreani.
    Detto questo e per questo io continuo a sostenre che siamo ancora nella fase in cui non siamo saturi e quindi i ghigni in chat "pesano" ancora di più della noia dell'exp.
    Ma questa afse finirà prima o poi.
    Rerollare oggi rende la possibilità che la saturazione arrivi prima di essere pronti per l'RvR mooolto più probabile, con conseguente perdita di parte dei componento della gilda (volevo dire membri ma mi è sembrato scorretto nei confronti delle ben 3 pulzelle presenti in gilda...).

per cui resto del mio avviso. Portiamo i pg a fare RvR e poi vediamo. E' oggettivamente più facile con un gruppo di pg alti poi portare su (magari a turno) le 2 o 3 classi che potrebbero servire (nello specifico chierici e stregoni) con in gilda i crafter e i soldi per vestirli, che ripartire da 0 su un altro reame.

E su questo volevo sottolineare che sono molto d'accordo con me stesso!
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Non ci sta ne power ne BOT ... Vita difficile per i poveri expers
    ma merd.....che cazzata...

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Maledetti io ieri sera avevo la donna agro peggio di un pitbull incazzato Stasera vedo di finire il livello ed essere pronto per ownare lo spot degli spot
    Stasera ci sarò anche io... poi il prox step secondo me è andare a dodens!
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Buongiorno stamane un alba nuova dopo lo spot degli spot.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Premessa : Al tempo del primo Poll votai Midgard (sono uno dei 3o4 mi sa) non per l'easy o il non easy ma solo perchè era nuova.

Fatta questa premessa bisogna poi rendersi conto che la cosa, da banda di desperados alla ricerca del tempo che fu si è evoluta in tutt'altro, pian piano la scimmia a tutti (nessuno escluso) è sempre più montata , siamo passati da gruppo semi organizzato di cazzeggiatori e 2 gruppi "semiquasi" organizzati , al momento mancano due classi specifiche , chierici e stregoni , con gli AVG abbiamo giocato praticamente 100 milioni di RP senza 1 strego che uno e con un chierico (+ deffo prete) in gruppo.... era un altro DAOC è vero (almeno questo dovrebbe essere quel daoc ma ancora non lo è) e capisco davvero lo spirito di MC (grillo parlante di gilda) ed apprezzo quello che ci sta dicendo , sinceramente non sarei adesso in grado di rollarmi un chierico (faccio cagarissimo) ma potrei rollare uno strego mollando il menepacco dove sta.

Però chiariamoci io sono disponibilissimo a farlo e lo farei con molto piacere però che non si parli di reroll altrove poi .... please....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Ma non esiste in alcun modo un qualcosa per bypassare l algoritmo che impedisce il power level?
    No, almeno non nel senso di "power exp" classico... (ovvero una situazione in cui mentre i livelloni fanno un livello, i livellini ne fan 10 e a manetta anche)

Questo proprio per come è strutturato l'algoritmo è impossibile.

L'unica cosa che è possibile fare è gruppare un livellino intanto che i livelloni fanno mob con cui cappano (o quasi), a quel punto capperà anche il livellino ma

a) il "gap" di livelli non si colmerà mai
    b) il livellino experebbe nello stesso modo gruppando con dei pari livello e facendo mob alla loro portata.

Quindi tutto ciò potrebbe essere vantaggioso solo per il discorso "evito di trovami in un pug con gente che non sa manco cos'è un taunt", ma a livello di velocità di exp pura non esiste la bacchetta magica purtroppo.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Della mia stregona già di livello sette ne vogliamo parlare???

A parte gli scherzi, mi piacerebbe dirvi di contare su di me ma il massimo che posso garantire sono due sere la settimana dalle 10 all'una quando non sono in trasferta per lavoro, ovvero una settimana si ed una no.

Quindi mio malgrado devo dirvi di non farci un conto, anche se a tempo perso tirerò su il pg.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    "evito di trovami in un pug con gente che non sa manco cos'è un taunt"
    Cosa cambia con gruppare con Ryam e Sadique oltre a vedere lo spot degli spot
    Il Mio Vangelo

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Stasera ci sarò anche io... poi il prox step secondo me è andare a dodens!
    Stasera ci sta Real-Barca, loggo dopo la partita.
    Se arrivo prestino a casa cerco di finire il livello così poi sn pronto per la corsa al 39

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Mai più cazzo.. sparite dalla mia vita ludica

Page 16 of 28 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast