Page 16 of 17 FirstFirst ... 6121314151617 LastLast
Results 226 to 240 of 251

Thread: [copa america 2011] coppa americanata blancoazuramente winata

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

comunque, esulando dal discorso di messi, ora rimane favorito l'uruguay.
    peccato che la squadra di Forlan sia più forte a "subire" il gioco avversario.

Vedremo come andrà a finire.

Idem il Paraguay, catenacciaro da sempre..

Perù-Venezuela in finale.. eheh
    searching for free time...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

comunque colpo del secolo Suarez a 25 milioni del Liverpool.

giocatore stratosferico

doppio

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post

giocatore stratosferico
    35 mi pare 28 subito piu una decina sparsi..
    o intendevi 28 milioni di sterline?Cmq non è costato poco .
    Last edited by Palur; 18th July 2011 at 19:14.

ma anche a 28 piu bonus

Scappato di Casa Palur's Avatar

ma anche a 28 piu bonus
    35 non erano pochi. Imho. E ti spiego perche : i prezzi con sta cosa dell'fpf , dovranno calare.
    A parte pochi furbetti che venderanno il nome dello stadio a 100 milioni gli altri si dovranno adeguare pena l'esclusione . E anche ai furbetti non gli andrà liscia per molto .
    gia quest'anno 40 milioni è il prezzo per l'acquisto di un top player , e secondo me la cosa è destinata a scendere e poi stabilizzarsi.
    Questo vuol dire che hai pagato suarez 5 milioni in meno circa di quanto potrai mai guadagnarci.
    Magari mi sbaglio , gli sceicchi cominciano a tirare fuori 80 milioni per comprare pepe , ma mi pare di capire che gia il santos fa fatica a vendere neymar a 40 , se è così vuol dire che tu suarez l'hai gia pagato come un giocatore a fine carriera , che hai preso su di te tutti i rischi di un eventuale fallimento senza , in caso di boom mondiale del giocatore , guadagnarci niente o quasi.

ps: è il mio giocatore preferito da almeno 3 anni .

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    non capisco il perchè del
    fuori squadre forti = coppa di merda
    vincono le solite = coppa bellissima
    imho è l opposto
    Il problema è che sono uscite le squadre che divertivano facendo un bel gioco. Uruguay-Argentina è stata una bella partita e Messi in alcuni punti sembrava la playstation, il Brasile è stato divertentissimo a vedersi, ed è passato il catenaccio del Paraguay.
    A me piace il calcio, piace il gioco corale, mi piace quando i grandi campioni si mettono al servizio della squadra e mi piace ammirare gli stop e i passaggi più che i dribling e le bordate da fuori, perchè ritengo che il calcio passi prima da quelli, e perchè so bene che se li sbagli non ci arrivi mai al livello successivo, adoro come i grandi campioni celino queste prodezze dietro una maschera di tranquillità inaudita, ingannando i più, e se le prossime partite (come ci si aspetta) saranno catenaccio vs catenaccio, non è che la copa sarà merda perchè potrebbe vincerla il Peru o perchè sono uscite le solite grandi, ma perchè il gioco farà merda, e allora tanto vale vedersi un film

Rimane assurdo comunque il paragone Messi/Maradona, il calcio è troppo diverso. Tatticamente adesso è molto più complesso, i giocatori fisicamente sono molto più preparati, e le due cose combinate rendono impossibile per un giocatore solo vincere una partita se si è ad alti livelli. La partita migliore di Messi, in questa copa, è stata la terza : saltava 2-3 uomini a piacimento. Però qualcuno l'ha già detto, lo marcava uno del college (possiamo immaginare il livello degli allenamenti di un college della costa rica) e in più la squadra avversaria faceva buchi da tutte le parti. Uno come Messi lo aspetti in raddoppio, al limite lo triplichi per rubargli palla, temporeggi, e alla fine lui è costretto a ricominciare se gli altri intorno a te non si perdono gli uomini e fanno attenzione. Lì gli andavano tutti incontro, uno dopo l'altro, e per uno che a volte (poche per altro, perchè fisicamente non è adatto a far questo) spezza pure un raddoppio, era più facile che palleggiare.
    Inoltre adesso il livello del calcio si è alzato di molto, lo fate notare voi quando dite che Maradona giocava con Bagni (il Milan vinse una champions con Lodetti e Pratti nel 69), ora tutte le squadre di alto livello (e parliamo dei top club, quindi i due spagnoli, le 4 inglesi e milan/inter) hanno quasi due giocatori per ruolo, e l'undici titolare è con i controcazzi, un tempo non era così, o meglio lo era per molte meno squadre, e se tu eri un fenomeno assoluto come Maradona era più facile.

Ensign Anak's Avatar

mah. forse.

e comunque maradona rimane superiore alla pulce, al momento.

ma tutta questa merda addosso a messi mi sembra ingiustificata
    Io non l'ho mai buttata, io lo adoro.

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post

Quando Maradona giocava, gli altri si facevano il mazzo per lui. Nell'argentina, tutti fanno i fenomeni.
    Ahahah

vamos Larissa

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

giocatore stratosferico
    circa 35 totali, ma c'è un perchè; l'Ajax non si sarebbe mai privata di un giocatore simile ( e capitano ) se non per cifre ancora più alte, ma il nostro caro Luis a dicembre ebbe la grande idea di dare un morso per reazione a un giocatore di non ricordo che altra squadra, beccandosi se non erro 8 giornate di squalifica; a quel punto il Liverpool c'ha provato e l'Ajax ha preferito monetizzare

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ecco perchè DDR16 è una vita che da gomitate a destra e manca, peccato che ogni volta gli vada male
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

paraguay in finale senza manco vincere una gara...

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    circa 35 totali, ma c'è un perchè; l'Ajax non si sarebbe mai privata di un giocatore simile ( e capitano ) se non per cifre ancora più alte, ma il nostro caro Luis a dicembre ebbe la grande idea di dare un morso per reazione a un giocatore di non ricordo che altra squadra, beccandosi se non erro 8 giornate di squalifica; a quel punto il Liverpool c'ha provato e l'Ajax ha preferito monetizzare
    true story, un animale
    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    paraguay in finale senza manco vincere una gara...
    no ma bella la copa america combattuta e piena di sorprese, se escono le grandi è divertente

Quote Originally Posted by Lio View Post
    no ma bella la copa america combattuta e piena di sorprese, se escono le grandi è divertente
    1) non l'ho detto io "no grandi=più bello", però allo stesso tempo, dipende dalla grandi..

2) il paraguay grandi o non grandi, è sempre stata una squadra fastidiosa.. se non fosse stato per un golazo di villa (su errore del portiere) ricordiamo che avrebbero portato la spagna ai rigori sicuramente al mondiale col loro catenaccio...

Page 16 of 17 FirstFirst ... 6121314151617 LastLast