Mi sa che cambio canale e guardo il Napoli....mamma mia non abbiamo ideai di come costruire un azione...e meno male che giochiamo contro nessuno...
Mi sa che cambio canale e guardo il Napoli....mamma mia non abbiamo ideai di come costruire un azione...e meno male che giochiamo contro nessuno...
Spoiler
Spoiler
Bravo Zarate che falcia random la gente![]()
"not even death can save you from me..."
il frocetto ha troppa voglia di fare e sbaglia tutto, un classico. Peccato perchè la migliore occasione per l'inter l'ha creata lui.
Spoiler
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma infatti io parlo principalmente della scorsa stagione, dove il Napoli ha stupito tutti raggiungendo gli ottimi risultati che ha raggiunto grazie ad un intensità di gioco che in Italia non ha eguali. Poi è chiaro che noi grazie alle nostro individualità siamo riusciti a fare più punti, ma come ho detto prima abbiamo tantissimo da imparare sotto tanti punti di vista dai napoletami. Stiamo parlando di una squadra che l'anno scorso ha giocato con Cannavaro,Dossena,Aronica,Gargano,Pazienza tutta la stagione eh, mica sono tutti come quei tre ottimi giocatori là davanti (per non parlare del fatto che aveva una panchina praticamente inesistente).
Il problema è proprio quello Naz, il fatto che giochiamo sempre con molti dei centrocampisti che giocavano con Ancelotti, che iniziavano già ad essere vecchi all'epoca![]()
madonna se facciamo merda hahahahahahahahahahahah obi fa veramente vomito zanetti ha perso tutti i palloni , pazzini è un bidone e zarate è frocio gegeeeeeeeeeeeee
Bel primo tempo il Napoli![]()
Spoiler
pd di inter che noia... manco contro una squadra di serie C riusciamo a fare un gol....
Carlito permapanchinato non si può guardare.
Spoiler
magari moratti muore.
ah intanto la prima del girone vince con la seconda.
Mavaffanculo nigga di merda che salva sulla linea, daje sacchetti pd
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
devo ripescare un po di post a proposito del modulo dell'inter, qualche fail c'è stato, e da parte di prototifosi Senior![]()