cmq sembra davvero fatta x il modello a torino
veramente nc, la collezzioni di merde in attacco fate
cmq di tutti il meno peggio è proprio il modello
cmq sembra davvero fatta x il modello a torino
veramente nc, la collezzioni di merde in attacco fate
cmq di tutti il meno peggio è proprio il modello
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=317842
Roma, c'è il si di Guarin
Si continua a lavorare in casa Roma in vista del mercato di gennaio che potrebbe essere decisivo non solo in uscita ma anche in entrata. L'obiettivo è quello di sfoltire la rosa, ma anche di portare a Trigoria quei rinforzi che servono per essere ancora più competitivi. Due settimane fa c'è stato l'ultimo contatto tra la Roma e il mediano del Porto, Fredy Guarin, venticinquenne colombiano che si è affermato con Villas Boas, ma che con il nuovo tecnico, Pereira, ha qualche difficoltà - scrive Il Corriere dello Sport - . Il sì del giocatore già c'è, ma la società non vuole cederlo in prestito con una promessa di riscatto a fine stagione, ma vuole 8 milioni di euro subito.
![]()
e' praticamente fatta per Sborriello e Caceres alla Juve il primo non si capisce se prestito oneroso ad 1 milione o gratuito ed un diritto di riscatto (non obbligo) di 8 il secondo invece 1 milione di prestito e 7 di riscatto, Il prestito di borriello verra annunciato non appena si definisce la situazione di Amauri che e' ad un passo dal Genova.
Inoltre non si capisce la situazione di Alex: ieri Villas Sboras ha dichiarato ufficialmente che alex e' stato GIA ceduto per gennaio e che non giochera piu nel chelsea, sembra che dietro al giocatore come si dice da tempo possa esserci la juve, boh sperem.
sempre lato chelsea Sboras ha indicato che malouda potrebbe essere ceduto
sul lato cessioni oltre ad amauri inziano a sentirsi voci per la cessione di iacuinta e di toni, inoltre arrvano sempre piu voci di un interessamento del chelsea per Krasic.
Con Caceres ed Alex avremmo un reparto difensivo decisamente all'altezza, su Sborrello rimengono le mie perplessita caratteriali e sul modulo di conte.
edit: se il papero va fuori dalle palle (nb io sono uno dei pochi che dice da anni che sarebbe stato ceduto) dite che la figlia del B ha gia trovato un altro tappo per la figa?![]()
Last edited by McLove.; 27th December 2011 at 21:26.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
up su tutta la linea per il fotomodello
non concordo invece sui difensori, Caceres è già ottimo, imho alex sarebbe un acquisto inutile per un giocatore che ha una lunga storia di problemi fisicialle spalle
per il resto ho una bottiglia di spumante pronta da stappare in caso Ammaurizzio e Vincesso si levassero finalmente dai coglioni
http://www.calciomercato.com/mercato...lardino-319758
Quindi Amauri va a firenze o rimane alla Giuventus
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
quanti anni ha di contratto ancora Amauri? 2 ?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
no scade a giugno ed a quanto pare ancora una volta ha rifiutato la destinazione Genoa.
ma ste voci di pizarro alla juve insieme a Borriello?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
io sapevo palermo, Pizarro nel gioco di conte boh mi sembra fuori posto considerato l'intensità che chiede ai suoi.
come cambio per Pirlo? può anche darsi, ma Pizarro ha un problema serio al ginocchio, condrite cronica, praticamente non può allenarsi senza che gli si infiammi.
non era iaquinta quello a cui scadeva a giugno? Amauri mi sembra 2013 ma potrei sbagliarmi, se cosi fosse buon per voi
edit: controllato amauri 2012 vabbeh dai agonia finita festeggeremo insieme, voi Amauri e noi Cicinho
Last edited by Bakaras; 28th December 2011 at 17:08.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
finisce a giugno.
e scalderà la panchina fino a giugno, questo merdoso parassita schifoso.
pizzaro tenetevelo thx
vuole il cartellino a 0 per discutere un contratto che sia il più alto possibile.
in pratica è una merda umana, questo parruccone del cazzo
maledetto lui, me che mi piaceva agli inizi, e quell'idiota di secco