Ma a quel punto il giocatore troverebbe la sua naturale collocazione al Napoli, dove finiscono tutti i giocatori dalla tecnica sopraffina
Ma a quel punto il giocatore troverebbe la sua naturale collocazione al Napoli, dove finiscono tutti i giocatori dalla tecnica sopraffina
Non so
Tra extraterrestri emigrati e giocatori da 20 goal a stagione in panca allenatori con l'autorigenerazione follicolare penso che sarebbe più a suo agio da voi
A Napoli sono si sopraffini ma a Torino ci sono gli x-men
Vuoi mettere?
minchia...
bon, dopo aver letto che bonucci da del tu al pallone e ora marchisio tecnica sopraffina possiamo dire che ci sta gente che spara piu cagate di me?![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Last edited by Anak; 6th December 2011 at 09:48.
Stiamo scaldando l acqua calda by the way...
Ieri lanzie che continua a restare tra le prime della classe nonostante la mancanza di gente dalla tecnica sopraffina e veloce come Pato
Vorrei vedere la lazieee c'ha i terzini scarsi e una squadra di bolliti pehhhhhhh con il guardiola der prenestino in panca
la juve è più forte del barça
il centrocampo a detta di tutti è ormai fatto di gente tecnicamente sopraffina, mentre il barça nei 3 ha bousquets che sta tecnicamente in coma
l'attacco è formato da un supereroe nel suo ruolo, e poi c'è pepe
in difesa c'è un bonucci random, che sta reintroducendo la figura del libero nel calcio moderno, giocatore coi piedi fatati che mette la palla sui piedi di un po tutti quelli che stanno allo stadio e quelli fuori dallo stadio
per non paralare delle riserve
quagliarella sta venendo integrato pian piano dopo l'infortunio (dopo un anno dall'infortunio, da buon stakanovista, ha fatto 5 minuti e 30'', di cui 3 per sostituire del piero morto appena entrato)
pazienza, che tanto valeva tenere al posto di inler (cit)!
Quaglia era già in campo quando è morto DP, occhio ai dettagli eh!
Ragazzi non per dire, ma Buffon era un CC eh!!!!!eleven!!!!one!!!!!
e' la filosofia dell'olanda di crujiff spinta ai massimi livelli .
Tutti devono saper fare tutto , quindi ci ritroviamo degli xavi pero piu alti come centrali , sajan di settordicesimo livello a centrocampo e supereroi in attacco .
Senza parlare poi di pepe.Voglimo veramente parlare di questo marziano dalla TECNICA SOPRAFFINA (cit.) che è il terrore di tutto il globo terracqueo?
A presto un contropiede portato avanti da buffon...
Pepe oltre tecnica sopraffina ha anche dinamismo e cervello sopraffini cosa che gli consente di giocare in ogni ruolo, e sarebbe pure un ottimo portiere all'occorrenza, non capisco come mai non sia rigoista per altro.