ok ma della figlia di brody non ce ne frega piu un cazzo dalla fine della season 1...
perchè perderci cosi tanto tempo dietro?
ok ma della figlia di brody non ce ne frega piu un cazzo dalla fine della season 1...
perchè perderci cosi tanto tempo dietro?
boh lunica cosa che mi e venuta in mente e' che la figlia combini qualche cazzata, si ammazza viene uccisa dallo psyco findanzato, e quindi brody che a quanto pare e' in giro per il mondo per non farsi beccare si senta costretto a tornare in citta'.
ma non spiegherebbe perche perderci comunque cosi tanto tempo.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
sono emblematici gli ultimi minuti della puntata dove lei si stende sulla stuola del padre, prova a toccare quello hce lui aveva toccato, vede le foto...ecc....
tutto questo dopo che gli ha dato del pazzo, che lo odia e blablabla.
sarà il casus belly per far tornare brody sicuramente.
Nuova puntata out, si mette ancora carne al fuoco, il climax che si sta creando cmq mi sta piacendo.
io invece non ho esattamente capito la direzione della stagione, il che non è necessariamente un male perchè probabilmente quando arriverò sarà il botto
per ora mi limito a dire che Esme mi ispira pensieri zozzissimi.
lui farà di tutto per scappare e alla fine tornerà in patria per un motivo X
lei invece cercherà di scoprire il bubbone di merda e riabilitarlo dopo essersi salvata il culo e Quinn farà finaccia
Finale eccezioanale e spiega pure una cosa....
Spoiler
ma per il resto, inizio ad annoiarmi.....