dita e tastiera
ma passiamo all'argomento di Rabdolkji innamorato che mi stuzzicava di più, salta canta...
vabbè mancava il cazzone per fare il solito stucchevole circo frociopagliaccio.
possibile che apparte scarset e mcholmes nessuno abbia voglia di flammare come si deve?
o almeno di incitare?
mou torna pd.
Spoiler
che cazzo vuoi te, ti sei ritirato dalla lotta non assumendoti le tue responsabilità quando hai deciso di non riconoscere la leggitimità dell'allenatore interetto ora senza te che flammi e jami che cerca di spiegare al popolo la verità questa sezione è senza capo ne coda, al massimo ci prova emma di cui ancora si deve capire la sessualità, ma al massimo riesce a trollare proton.
ma muntari quando torna? o si parla solo di cazzi?![]()
Jami ha una serie di stracazzi al culo di quelli seri per questo udite udite non mi strafotte un cazzo del calcio da circa un mese....
Ergo pregate per me ricordatemi falmmoso come ero
edito a scanso di equivoci .. non sto per morire e non ho malattie incurabili (almeno che io sappia)![]()
parlando di università, vatti a guardare solo quanti presidenti della corte costituzionale sono usciti dalla federico ii e da palermo, poi torna qui ed espia le tue colpe..
il rating lol..
lo stesso che mette giurisprudenza della luissssss ai primi posti, poi guardi i programmi e fanno 27 esami, di cui 2 di privato perche i poveri cinni lo spezzano in due qq, due di commerciale spezzato in due qq, penale parte speciale studiano i reati sessuali qq, e poi tutti fieri a dire che sono geni che si laureano in tempo. pur di farti passare l'esame ti prendono a calci in culo visto quanto paghi..
lascia stare il rating delle università è la cosa piu inutile che sia mai esistita, oltre che la piu falsa...
Spoiler
Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
dias vs van bommel 3 giornate... ibra vs aronica 3 giornate.. a me sembrano diverse come gravità eppure sono le stesse giornate.. non voglio giustificare ibra ma però è![]()
Scusa eh emma..non per polemica ma non avevi in firma "una sola fede"?
adesso dici che te ne piacciono 3
sono ricca di contraddizioni, come ogni signorina che si rispetti.
un po' come chiedergli
ciao, ti piacciono la figa, il cazzo o il culo?
e lui risponde
sì
so much win.
Spoiler