Salta me apri il topic calciomercato primavera estate che tanto il campionato io ho finito
Salta me apri il topic calciomercato primavera estate che tanto il campionato io ho finito
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
eheheh
Chi gioca oggi oltre la già qualificata?? Il Barca??
Fai conto l'ultima avevo tutto sul Siena
E doppia Siena-Inter, lascio la partita sullo 0-2 per il Catania, praticamente rigiro e c'erano le azioni e io "vuoi vedè che ora vanno vince, 1-2, seee impossibile, 2-2, dai riprese dalla metà campo del catania dai, Pazzini -.- . PD. Passa a HDMI2 e Skyrim![]()
tanto ai quarti sarà derby.
milan-napoli intendo![]()
Spoiler
la qualificazione non la metto in dubbio
nel senso che se non passiamo con 4 gol di scarto di vantaggio è meglio che ci spariamo
diciamo che dobbiamo stare attenti nei primi 15 min a non prendere gol, se non vogliamo complicarci la vita, c'è da dire che siamo in formissima e gia x il fatto che pato nn gioca son fiducioso![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()