Page 16 of 25 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast
Results 226 to 240 of 362

Thread: Open Beta 20 Aprile - 23 Aprile

  1. #226
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Quote Originally Posted by Betan View Post
    Quindi che vantaggi ho?


    Si sceglie per gli svantaggi

  2. #227
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    bisogna essere masochisti per giocare hardcore, capirei sei si perdesse solo l' equip.. ma tutto il pg lol, metti che tiri una laggata, o che ti stukki o che cade la conn, perdo un pg maxato? hahaha sisi ci gioco
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  3. #228
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    bisogna essere masochisti per giocare hardcore, capirei sei si perdesse solo l' equip.. ma tutto il pg lol, metti che tiri una laggata, o che ti stukki o che cade la conn, perdo un pg maxato? hahaha sisi ci gioco
    è quello il bello, lol giocare con cautela sapendo che non c'è rimedio alla morte...
    personalmente penso che me lo faro' un pg hardcore, con calma giocandolo in parallelo al main, una volta cappato questo

  4. #229
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    imho

    per ogni gioco (da asteroid in poi)

    morte definitiva = follia elevata a sistema

    Cmq non ho capito:
    - finisci il normal e ti sblocca il nightmare e così via?
    - il nightmare è già hardcore con morte definitiva?

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  5. #230
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    hardcore è una cosa a parte, selezionabile alla creazione del pg

    sia hardcore che non hardcore hanno il medesimo sviluppo: normal->nightmare->hell->inferno

  6. #231
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by Cifra View Post


    Si sceglie per gli svantaggi
    E per l'epeen incredibile che potrebbe donare un pg che abbia finito Inferno in modalità HC.
    spamm is life.

  7. #232
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    bisogna essere masochisti per giocare hardcore, capirei sei si perdesse solo l' equip.. ma tutto il pg lol, metti che tiri una laggata, o che ti stukki o che cade la conn, perdo un pg maxato? hahaha sisi ci gioco
    I veri pro, quelli col coso bello lungo, giocano SOLO hardcore.
    Immagino anche l'asta oggetti sia diversa... pensa che costi avranno li gli items...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  8. #233
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    non c'è asta a real money per la modalita' hardcore
    giustamente

  9. #234
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.099

    Default

    hardcore è proprio per tutti quelli che vogliono incazzarsi

    per il resto c'è la versione normale dei pg

    cmq raga che io ricordi a diablo in versione normal non sono mai morto, di solito si crepava a difficoltà hell e solo da alcuni boss...

  10. #235
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    overlivellando e overgearando non si moriva mai

    fortunatamente hanno inventato INFERNO dove i mob sono SEMPRE piu forte di te (cap)
    Last edited by Devon; 23rd April 2012 at 16:59.

  11. #236
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    hardcore è una cosa a parte, selezionabile alla creazione del pg

    sia hardcore che non hardcore hanno il medesimo sviluppo: normal->nightmare->hell->inferno
    ahhh ecco mi pareva strano.

    tnx

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  12. #237
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    hardcore è proprio per tutti quelli che vogliono incazzarsi

    per il resto c'è la versione normale dei pg

    cmq raga che io ricordi a diablo in versione normal non sono mai morto, di solito si crepava a difficoltà hell e solo da alcuni boss...
    Imho non ti ricordi di Duriel.

    Per molte classi era un salto verso un abisso di dolore.
    spamm is life.

  13. #238
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Cmq non ho capito:
    - finisci il normal e ti sblocca il nightmare e così via?
    no da quanto hanno affermato mis emrba dia ver capito che non e progressiva come cosa ma scegli tu.

    ho visto il video in cui parlavano dei livelli di difficolta' che e' stato linkato: normal e' il livello per casual player e l'atto 1 e' semplicemente un lungo tutorial: dicono in quella conferenza che alla blizzard non amano fare tutorial con walloftext da leggere e mille info tutte insieme ma fare giocare anche se piu a lungo per capire le dinamiche.
    oltre l'atto 1 e comunque i tre livelli successivi cambia un po tutto dal danno all'aggro dei mob alle abilita che vengono usate dai mob al numero dei mobs e sopratutto il loot, facevano l'esempio che ad esempio tra i loot a normal non ti da gear con resistenze magiche perché tanto resistenze o meno a normal e' difficile che crepi a normal infatti affermavano che ci sta solo il 30% dei loot il restante 70% viene droppato a livelli superiori.

    insomma l'atto 1 ed il livello normal non sono da considerare se non si vuole un gioco da casual e con casual non intendo come opposto ad un gioco hardcore ma come il tizio che swinga i mob mentre guarda la televisione o l'impedito.

    inoltre ci sono due cose che mi sono piaciute di quel video.
    la prima e' il fatto che dicono di avere testato il gioco per farlo finire in single ad ogni livello di difficoltà perche loro stessi considerano il co-op un add on per divertirsi di più in compagnia, non sarà necessario affrontare in gruppo alcune zone del gioco o in solo suchi.

    la seconda e' il concetto che hanno delle build e fanno l'esempio del loro wow o dei mmorpg, dove c'e' sempre una varietà di spec e build ma e' un contrsenso perche alla fine c'e' sempre una build che e' di gran lunga migliore delle altre e quindi perché fare tante build possibili se poi tutti sono speccati uguali o DEVONO essere speccati in un modo? quindi a quanto affermano poi si deve vedere se e' vero, ogni spec e' giocabile in relazione al gusto personale fanno l'esempio del witch doctor o del mage speccato per avere maggior danno o per esser piu resistente entrambi sono viabili e giocabili.
    specificano poi che questo non vuol dire che non possano esserci spec piu performanti di altre in determinate situazioni ma che ognuno può speccare come vuole ed avere un pg viabile o performante in relazione a cosa vuole usare o come lo vuole giocare inoltre facevano l'esempio che non essendoci gilde non c'e' una spec che viene imposta da qualcuno, ne esistono i raid etc.
    il concetto e logico visto che ogni gioco da 314 build ma poi alla fine c'e' sempre quella migliore e dig ran lunga e quindi che senso ha rendere possibile varie build?


    mezzo Ot ma non troppo per shagaz o liuk che sono informati, per comprare il gioco ma in formato di digital delivery esistono alternative al sito della blizzard dove costa 60 euro? E un nonsense che digitale costi 60 euro e scatolato 40, no?
    Last edited by McLove.; 23rd April 2012 at 17:28.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #239
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.099

    Default

    Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Imho non ti ricordi di Duriel.

    Per molte classi era un salto verso un abisso di dolore.
    certo che me la ricordo quella specie di conchiglia dell'atto 2, sarà che giocato sempre paladino era easy


    ps: praticamente io non ho mai giocato HC però, facevo paladini su paladini per pvp prima di torvare la spec giusta, tra prove e provette ne ho fatti tipo 15 di pg

  15. #240
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Mi spiace pic, ma non ce la faccio proprio a crederti a meno che tu non fossi costantemente rushato o overlevel, è IMPOSSIBILE che tu non sia mai morto a nightmare\hell anche semplicemente beccando 40 troie con la lancia immuni dalla contessa, o dai feticci shamani che oneshottano aoe di flame breath, o dai fantasmi caster nelle zone iniziali atto5 per uzual o chesso anche da nilhatak con gli add che esplodono e ti immobilizzano ovunque... no sorry

    io ad hell ci morivo ogni tanto anche col pala lvl 92 full equippato hammerdin... non è proprio credibile
    io sono morto anche da andariel andandoci da solo expando a mano con l'equip tirata su nel mentre... da duriel... dal summoner... ovunque
    per quanto scarso possa essere, non mi riesce proprio ad immaginare qualcuno immortale nel diablo2 che ho giocato per un decennio in ogni salsa^^.... OPEN JAMELLA escluso ovviamente



    @mclove il link di lukas penso sia l'alternativa migliore [http://www.onlinekeystore.com/Diablo...-Download.html ]
    altri non ne conosco, e sinceramente non pensavo nemmeno la blizzard distribuisse key per esser rivendute
    Last edited by Devon; 23rd April 2012 at 17:30.

Page 16 of 25 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.11 Kb. compressed to 92.49 Kb. by saving 15.63 Kb. (14.45%)]