Domanda: c'è qualcuno che è entrato E ha un authenticator? Perchè mi sa che serve troppo culo per beccare sia login che auth che ti fanno passare...
babbe la cosa piu bella l'hanno fatta ieri quando per una piccola finestra di tempo chi, con un client eu provava a loggare, scaricava la patch usa: morale endless loop log in il gioco e' stato aggiornato scarica la patch usciva dal gioco e non trovava alcuna patch, e cosi via in loop.
la risposta dei blu e' stata fixiamo con la maintenance di stanotte alle 3.
chi non ha provato a loggare in quella finestra di tempo nn ha avuto problemi gli altri o riscaricavano/reinstallavano il gioco o dovevano aspettare l'indomani.
capisco che 7 milioni siano un botto ma c'e' da sbellicarsi a volte.
Last edited by McLove.; 30th May 2012 at 21:25.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
io sono entrato dopo 2 tentativi di 37
ed ho loggato 4 volte diverse dalle 20
ho authenticator
Questa è cattiveria QQ
![]()
Ciao mi chiamo Gianluca e sono 24 ore che non gioco a Diablo.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
io ho provato 3 4 volte prima di entrare con auth.... e ho loggato 5 volte dalle 8![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
entro, gioco 2 minuti esatti, error 73 e mi sbatte fuori al login
gg.
mi ha kickato asd
stavamo sukando in 3 nell' atto2 con gli elite da 6 milioni hp ahah
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
alèèèèèèèèèèèèèè
appena preso 5 stack di valor in a2 dopo 562756237592792758 rel
hop
disconnesso