Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
cazzo dici shag lol rerandomizza tutto con resume , pack e mappe
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Leggendari e set continuo a non dropparne, ma la balestra della vita me l'ha cagata un ciccione in a3![]()
Spoiler
Voglio degli stracazzo di set items. Ma ad atto I inferno ne cagano?
Sempre drop gialli del menga pzio. A tonnellate.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ma qui a quanto pare c'è gente che ha farmato a1 a2 come una bestia e non gli hanno stracagato quasi un cazzo, è un po' come le figurine, sei li che aspetti centofanti perchè è l'unico della rosa dell'inter che ti manca e peschi igor protti che è trash
Non ho farmato troppo, ho fatto 4-5 volte butcher run inferno. Non ho mai droppato nulla di incredibile, al massimo drop da 50-100k, ma uno a run(piu quei 60k di gold che si fanno con i trash e i blu). Cosi ci si mette troppo a passare da un atto all'altro, mi sto già stufando
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
4-5 volte? lol, qui c'è gente che lo ha fatto 4-5 volte a sera per settimane.
ammetto di aver avuto uno streak di 3 godly drop ultimamente (no mf gear, solo valor stack) ma a questo punto del gioco non dovrebbe essere complicatissimo ed enormemente dispendioso geararsi almeno per la prima parte di a2, anche per un melee.
Spoiler
Lamentati..Sempre drop gialli del menga pzio. A tonnellate.
che media Gold/h avete farmando a1 ?
mi ha droppato un arancione!!!!
una ricca cintura della minchia liv 31
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
io mi faccio 200/300k ora con le Butcher run con equip gold find +100% di base (equip alla cazzo con oggetti droppati), stasera provo a mettermi di impegno con tutti gli oggetti gold find (arrivo a +180 di base) e mi faccio solo il cimitero e i dungeon che si non li in serie (normalmente sto 15 a farli) per un ora e vedo quanti soldi tiro su :P