cmq il popolo bianconero è proprio una grande famigia eh mc![]()
Last edited by McLove.; 1st June 2012 at 16:33.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
probabilmente nemmeno leggerete perchè non si parla nè di milan nè di inter nè di juve ma vi posto comunque una "riflessione" sulla tornata di penalizzazioni...
La Giustizia Sportiva ragiona in modo quanto meno buffo. Carlo Gervasoni ha patteggiato con la Procura Sportiva quindi, senza dubbi, ammette le proprie colpe. Gervasoni ammette di aver pilotato anche le partite del Piacenza e, siccome ha collaborato, la sua squalifica passa da 5 anni a 20 mesi. Dall'altra parte c'è invece il club biancorosso, retrocesso per colpa del calcioscommesse dalla serie B alla Prima Divisione e in virtù della penalizzazione, in questa stagione, è caduto addirittura in Seconda Divisione. Il tutto per colpa della responsabilità oggettiva: "tu presidente devi sempre sapere quello che fa un tuo tesserato, se non lo sai paghi lo scotto". E quindi? Dopo un doppio salto all'indietro per colpa degli scommettitori (senza il -4 di questa stagione la squadra di Monaco si sarebbe salvata direttamente) ora la Giustizia Sportiva chiede la bellezza di 19 punti di penalizzazione da scontare nella prossima (e 70mila euro di ammenda). In parole povere: Gervasoni collabora e gli scontano 3 anni di squalifica, il Piacenza che per colpa di Gervasoni è stato tirato nella vicenda, non riceve sconti anzi, lo bastonano per la terza volta. Concedeteci, con tutto il rispetto del lavoro fatto dagli inquirenti, che la logica della Giustizia Sportiva è quanto meno buffa.
farsopoli, patteggiopoli, pentitotopoli, chiamatela come volete... ma sta roba fa schifo. ma fa poco schifo perchè finora ha colpito solo poveracci che già non avevano quasi più nulla... ma io mi siedo sulla riva del fiume e attendo altri cadaveri eh...
Love Sucks... Real Love Swallows...
Aspetta aspetta che ancora non hai visto cosa faranno a Lecce e novara
oh beh peggio di noi? con i 4 punti dell'anno scorso (di cui 1 perchè gervamerda tentò senza successo di combinare ascoli-novara o una partita del genere) saremmo stati salvi direttamente, con i 19 punti di quest'anno (se ci saremo ancora, se non ci sarà una società nuova, se la giustizia sportiva non cambia idea, etc...) abbiamo un piede in serie D... cazzo dobbiamo fare ancora? 3 retrocessioni in 3 anni perchè a noi ci danno le penalizzazioni a scaglioni? dai porcoddue.
Love Sucks... Real Love Swallows...
La responsabilità oggettiva è davvero una cagata comunque.