poichè mi è venuto lo schizzo di risistemare il wd ringrazio di cuore colui che, nonostante altri elmi con stats identiche o appena migliori fossero tra i 9 e i 15mil, ha deciso di mettere questo a 300k
![]()
poichè mi è venuto lo schizzo di risistemare il wd ringrazio di cuore colui che, nonostante altri elmi con stats identiche o appena migliori fossero tra i 9 e i 15mil, ha deciso di mettere questo a 300k
![]()
sto pensando di bannarti dalla sezione.
ma tanto i miei sage sono più belli dei tuoi![]()
Spoiler
OT curioso:
ma quindi qualcuno qua si è gia pagato una vacanza a spese di qualche gonzo? Gli € è possibile farli con D3 senza avere gli occhi a mandorla?se si, quanto avete fatto fin ora?
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Guarda, di norma prima di mettere prezzi a oggetti che vendo ci sto un po in AH cercando di trovare un valore adeguato che non lo faccia
marcire li e non lo svenda ma con questo sto facendo fatica.
PS ho appena controllato e vedo 3 stivali simili, 2 che non vendono perchè stanno a oltre 20/30M ovviamente, un altro messo poco fa, stat
leggermente migliore delle mie (70/70 invece che 40/70) sta a 5M bid 17M buyout. Direi una cifra un po chino piu bassa dovrebbe andare.
Controllo RMAh gia che ci sono!
Immagino valga parecchio, ma quanto ?
![]()
Free from Signature
mo non posso controllare ah quindi potrei sbagliarmi (al ribasso) ma per me 15 ce li fai sicuro (non mi stupirei per 25/30 a dire il vero). buon dps con 144int, ap max e su critici quasi cappato (è 10?) e socket che i miliardari che ci mettono smeraldo 100, hai fatto bingo direi
Io le valutazioni non le capisco. Quell'arma mi sembra quasi uguale a quella che sto usando io e l'ho pagato forse forse 1M. Quindi da quanto letto avrei fatto un affare. E allora perchè sto cercando di meglio?