Page 16 of 16 FirstFirst ... 61213141516
Results 226 to 231 of 231

Thread: [Multi] Dragon Age: Inquisition

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Ok, gli utenti di metacritic hanno ragione non do tanta importanza al voto in sè ma se tanta gente perde tempo a scrivere papiri di commenti con un apparente senso logico, un motivo ci sarà. Poi alla fine mi affido a quelli di voi che ci hanno giocato, ma devo fare una "media"... è ovvio che molti di quelli che ci hanno speso su 50 euro non diranno facilmente che non gli piace.

Ancora complimentoni ad EA btw
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant

Mah piu che altro a molti non e' piaciuto il percorso che ha seguito Dragon Age, infatti Origins era stato accolto molto meglio e credo abbia voti utente ben piu alti.

Secondo me leggiti qualche review di siti di cui ti fidi, nel mio caso RPS e Eurogamer.net da quando hanno tolto il voto numerico, ma ognuno ha i suoi.
    Oppure su qualche blog che fa recensioni a gioco terminato, cosi da non avere nemmeno le scadenze di pubblicazione dei siti mainstream e avere impressioni sul gioco nella sua interezza.
    Per esempio per DA:I a suo tempo ne ho trovata una piuttosto articolata:
    http://cronkolo.altervista.org/dragon-age-inquisition/

Inoltre dai maggior peso all'opinione di gente che sai avere piu o meno i tuoi gusti, piuttosto che gente random, magari guardati qualche minuto di video di gameplay, e poi decidi.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    se vabbè... trovato a 28,20 euro. Sarà la pasqua che porta sconti... non lo prenderei solo per il fatto di dover prima esaurire Pillars of Eternity, ma sta scendendo rapidamente.

Come mai su metacritic riceve tutto sto biasimo da parte degli utenti btw?
    Hai fatto 6 ore su PoE e gia ti è sceso? O_o

Bho io in beta ai tempi del pledge ci ho speso sopra 30 ore tipo nelle prime due zone.

DA:I è carino come gioco comunque, è un classico action rpg alla fine eh. La trama classica nulla di eccezionale ma ben scritta. C'entra un cazzo con un Crpg comunque.
    "not even death can save you from me..."

Intendevo dire che sta scendendo di prezzo DA:I. PoE mi sta piacendo parecchio, infatti non prendo altri gdr finché non lo finisco, salvo li regalino o quasi

Nazgul Tirith's Avatar

Ma guarda visto che ti stai gia spolpando PoE se non l'hai gia giocato su PS3, prenditi il 14 GTA V e gg.
    "not even death can save you from me..."

GTA V già preso day one e finito su ps3 e cmq l'ho ripreso anche su PC steamversion in preorder, dato che mi hanno rubato la vecchia console. Gran bel gioco. Appena esce un GT7, magari in concomitanza con la first revamp della console, prendo anche una ps4, ora non mi va...

Page 16 of 16 FirstFirst ... 61213141516