un solo ordine possibile x me....
4 5 6 1 2 3
un solo ordine possibile x me....
4 5 6 1 2 3
un po di news dall'ultimo giorno del celebration.
intanto rogue one (il primo film stand alone) non sarà sulla rogue squadron (nooooooooooooo) ma un film di "guerra" con dei ribelli che cercheranno di rubare i piani della morte nera. quindi ambientato tra 3 e 4.
sinossi ufficiale
A band of resistance fighters unite for a daring mission to steal the Death Star plans in Star Wars anthology film, Rogue One
un art work di rogue one
fonte: http://www.starwars.com/news/rogue-o...inkId=13642635
poi altre notizie sul teaser di giovedì:
sempre nel pannello di chiusura che ha dato novità su rogue one è stato detto che il trailer ha fatto 88 milioni di visualizzazioni in 24 ore tra tutte le varie fonti, distruggendo qualsiasi record precedente
e ha fatto guadagnare un bel po alla disney...
http://factually.gizmodo.com/the-sta...-di-1698757296
ma perchè farvi del male guardando i film recenti per ultimi? io non riuscirei a rivederli pd, li elimino dalla memoria.
Lo sta chiedendo uno che non l'ha mai visto...
Fare 123456 per uno che sa zero di star wars é un errore madornale
ti bruci tutti i plot twist e hai il rischio di abbondonare tutto dopo il primo che fa stracagare
456 123 almeno ti da l'opzione di guardarti i 3 film belli e volendo puoi skippare l'123 se non ti ha preso
imho il migliore in assoluto il machete order 4 5 2 3 6... ma devi vederli tipo in 2 serate altrimenti perdi il filo
Last edited by Boroming; 20th April 2015 at 17:09.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Last edited by McLove.; 21st April 2015 at 14:01.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ecco qui una esauriente analisi dell'ordine machete
http://www.nomachetejuggling.com/201...viewing-order/
Per cui I va visto giorni dopo quando magari si vedono anche i cartoni animati e le storielle collegate![]()
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
be sono pareri, ovviamente phantom menace e' una merda pero ha poco senso vederlo dopo come materiale extra perche e' una forzatura, non e' materiale extra.
personalmente ritengo che o nn lo si vede per nulla o stringendosi i coglioni lo si vede tra il 5 ed il 2, vedendosi tutta la trilogia di anakin, bestemmiando per jar jar, sebulba, la pod race per quanto il rapporto tra Obi wan e Qui-Gon, il concilio di jedi che inizialmente declina la proposta di Qui-Gon di introdurlo alle vie della forza e poi la richiesta di Qui-Gon a Obi-wan di allenarlo pero' non sono tutta sta merda
Come dice il tuo link il personaggio di Qui-Gon serve a delineare meglio Obi-wan e non fare passare il consiglio dei jedi come sprovveduti.
tra l'altro ripeto, io ritengo che l'uno sia una merda, siamo tutti d'accordo, pero' se si sopportano gli ewoks nel ritorno dello jedi (stupidi ed anticlimatici nel finale della saga, unica nota stonata nella perfetta prima trilogia che mi fecero cagare anche quando lo vidi da bambino), si sopporta anche jar jar.
Last edited by McLove.; 21st April 2015 at 14:38.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Jar jar non si sopporta pare pippo spastico, meglio gli ewoks che sciamano tipo goblinoidi peolosi e puccettosi, non parlano ne rompono il cazzo più di tanto, Jar jar appena lo vedi gli spareresti in faccia.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
*
Tutto il resto del film, se cancellassero lui e la sua razzaccia merdosa così come la cagata dei midiclorian, non sarebbe nemmeno questo dramma, inferiore a tutti gli altri 5 ma comunque guardabile.
Il duello Darth Maul vs Obi-Wan e il rapporto tra quest'ultimo e Qui-Gon Jinn non sono male, tuttaltro
Last edited by Whiskeyjack; 21st April 2015 at 15:15.
So far, so good...
Ma non hanno tipo reso tutto tranne i film non canon? Tipo anche clone wars?
No clone wars e rebels sono canon