Page 16 of 24 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast
Results 226 to 240 of 346

Thread: [STEAM] Holiday Sale 2012... Saldiiiihhh!!!11oneone

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

sono in ritardo con il post, ero fuori. anche se non c'è proprio molto da dire.

mark of the ninja vorrei prenderlo anche se ho tanto da giocare, civ 5 per tanek goty edition a 10€ + espansione su gmg.

http://www.4handsgaming.com/2012/12/...giorno-11.html
    Last edited by Drako; 31st December 2012 at 01:52.

Lieutenant

Mark of the Ninja merita decisamente.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    skyrim non e' un "capolavoro" moltissimi lo ritengono una delusione, poi chiaramente sono gusti ma non pensare che comprando skyrim compri il gioco che e' sicuramente un must have perche' semplicemente non lo e'.
    boh io gioco fin da morrowind e non mi è dispiaciuto per niente anzi

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    *

a me è piaciuto moltissimo (ma non ho giocato dawnguard) e, secondo me, ha fixato tutto ciò che non andava in oblivion.
    gratz.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

skyrim un gran gioco
    ma con 2 pecche: 1 troppo facile, 2 ogni singola quest\storia\cazzovuoi è dentro una fottuta grotta

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    skyrim un gran gioco
    ma con 2 pecche: 1 troppo facile, 2 ogni singola quest\storia\cazzovuoi è dentro una fottuta grotta
    sull' 1 ti do ragione a metà, nel senso che all'inizio la difficoltà è più o meno bilanciata (ma va mooolto in base alla "classe" che ti giochi).. andando avanti si diventa troppo forti rispetto all'upgrade dei mob, infine si arriva al craft che è il cit del gioco che rovina l'esperienza.

Sulla 2 no dai, ci sono quest un pò ovunque, tante si chiudono in luoghi chiusi ma ce ne sono di bellissime anche all'aperto (quella della nave che devi "assaltare" dall'acqua è una figata assurda dai).

Dawnguard l'hai giocato sha?
    gratz.

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

skyrim e' "bello" ma e' veramente troppo easy troppo presto.... e non ci si trova piu' gusto a fare quest che non ti danno "sfida", i mob non scalano e diventano veramente troppo easy.... hanno fatto mod a riguardo ma non e' una soluzione al problema del gioco.....
    cmq scontato merita ....
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    come hanno detto tutti chi piu chi meno e' troppo facile la parte "gioco" e inesistente dopo la prima mezzora, praticamente e' un simulatore di taxi dove il taxi e' il tuo pg e lo porti in giro per il mondo dicendo ai marocchini che incontri ( i mobs) che non vuoi fazzoletti, accendini , posteggio o lavato il vetro e loro vanno via subito senza nemmeno insistere, quelli piu tenaci che non vanno via li fai scappare urlando Fus Ro Dah!
    end of the story
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Razj's Avatar

se avessero evitato di infilarci 200 dungeons uguali con quei cazzo di draugr e si fossero impegnati di piu nel mondo esterno sarebbe stato un gran bel gioco davvero. Provato col mod realismo sugli ambienti esterni che tra l'altro cambia anche grafica ed effetti (tormente di neve etc) è molto piu godibile ma la struttura semplicemente non lo permette perché è il gioco stesso che ti porta a chiederti chi cazzo me lo fa fare di scalare la montagna rischiando di crepare di freddo? Ecco, se preso a mò di esperienza MOLTO GDR (con tanto di elmo vichingo in testa mentre giochi) e full moddato può essere molto divertente per qualche ora.

Randolk's Avatar

io prenderei al volissimo witcher 2 piuttosto. che offre un livello di sfida molto più alto.
    Spoiler

Zaider's Avatar

preso the witcher 2, il primo l'ho giocato eoni fa e mi era abb piaciuto
    gratz.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Beh forse la prima mezz'ora è eccessivo ma comunque il problema della eccessiva facilità c'è, però ci sono anche dei punti di forza del gioco che a 19 euro sarebbe un crimine non comprare se si è amanti del genere

Tunnel's Avatar

A me skyrim non è piaciuto molto :/
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    come hanno detto tutti chi piu chi meno e' troppo facile la parte "gioco" e inesistente dopo la prima mezzora, praticamente e' un simulatore di taxi dove il taxi e' il tuo pg e lo porti in giro per il mondo dicendo ai marocchini che incontri ( i mobs) che non vuoi fazzoletti, accendini , posteggio o lavato il vetro e loro vanno via subito senza nemmeno insistere, quelli piu tenaci che non vanno via li fai scappare urlando Fus Ro Dah!
    end of the story
    guarda , morrowind , che facile non era , ad un certo punto se facevi un mago evocazione/distruzione oneshottavi centilioni di persone.
    Certo non avevi la freccetta che ti diceva dove andare , e morivi piu spesso , questo è vero eh.
    Ma gli stessi argomenti che sono stati portati (come il crafting) a discapito di skyrim valgono anche per morrowind .Nessuno si ricorda che in base ai soldi che si avevano si potevano "craftare" magie nei templi di potenza inaudita?
    Last edited by Palur; 31st December 2012 at 15:04.

Lieutenant Tibù's Avatar

la parte più bella di skyrim sono i primi 20 minuti quando sei nella base dell'impero,una volta scappato da li è tutto un calando fino a diventare noioso all'inverosimile.
    Il che accade abbastanza presto purtroppo, ma sempre n volte meglio di morrowind noia totale e nmila volte meglio di oblivion lammerda
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Page 16 of 24 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast