Questa tizia è effettivamente imbarazzante.
Tuttavia: è in molti modi preferibile a gente come Santanchè, Brambilla, Carfagna, la dentista il cui nome non mi sovviene al momento.
Detto cio', per sta qui non voterei mai.
Ma perchè poi mettere sta qua in bella vista, mi chiedo io, ma che gli passava per la testa a Grillo e Casaleggio. Boh.
"io faccio parte del Movimento 5 Stelle e francamente vedere un video del genere e sentire le tematiche citate nello stesso mi lascia non solo sbigottito, ma anche deluso dalle rappresentanze candidate in palramento... non vorrei essere polemico, ma detto schiettamente, parlare di aloe vera, di detersivi fai date e di mooncup (quasi surreale come tema) lo trovo assolutamente ASSURDO.... in un momento di crisi ci vogliamo mettere a fare gli ecologisti estremi? parlando poi di cambiare il mondo!?!?
Rispondi · 3
Federica Daga 3 giorni fa
Di quale città sei? Di quali tematiche o stelle ti sei occupato? Da quando fai parte del tuo gruppo meetup o 5 stelle?
Ho parlato di aloe arborescens, non di aloe vera.
Grazie per le risposte che mi darai."
commenti sotto il video di yputube...
eccheccazzo è aloe arborescens, no quel porcoido di aloe vera!!!!!
Spoiler
Spoiler
comunque comincio a vedere il m5s per quello che è, una banda di scappati di casa che però ha centrato in pieno l'obbiettivo, veicolare la sfiduia degli italiani nelle istituzioni e nella politica in qualcosa di positivo, cioè il voto, e non attraverso altre forme.
Però vabè questa con la coppetta è abbastanza ibarazzante, anche volendo pensare che i temi affrontati durante la sua vita politica siano diversi e di maggior spessore, se fai un pd di video di presentazione parlando della coppetta del mestruo stai male
Affascinante vedere come alla fine dei contici troveremo gli stessi identici casini che avevamo prima delle elezioni . Unica differenza è l'incazzatura della gente che cresce esponenzialmente e che quasi tutti in queste elezioni stanno considerando solo nell ottica di rimetterli a posto nel proprio schieramento sotto forma di voti.
Questa volta non basteranno 4 cazzate da raccontare e poi prendersela con gli altri brutti e cattivi che non ti hanno fatto lavorare.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Oggi mi trovavo a cena fuori...ristorante con la tv accesa, seppur muta, sintonizzato su sky tg 24..
Ilaria tibomberebbi d'amico intervista fini e.... La POLVERINI....
E' ricicciata fuori lammerda!!!
Avrei proprio voluto capire che cazzo raccontava, ho letto solo che ha dichiarato "scandalo lazio, sono io quella che ha pagato il prezzo piu alto"..
Camadonna ha nominato centomila dirigenti di favore, sta ancora li, forse ci ha perso che mo deve farsi la fila in ospedale come le normali persone????
Spoiler
Spoiler
Eh vabè ma ci sta Scilipoti CAPOLISTA in calabria se non erro eh , tanto per citarti una figura di spicco ...
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
La mia scelta civica e' farmi largo tra la folla con un ascia bipenne
Porco dio