Edita tutto e manda per pm, milk aveva chiesto di non fare troppa pubblicità
Edita tutto e manda per pm, milk aveva chiesto di non fare troppa pubblicità
Spoiler![]()
![]()
maledetti schifosi...e' qualche giorno che lurko su youtube video di sto gioco e non volevo prenderlo, poi in ts con blink e zaider mi han fatto strascimmiare e ho strisciato. bastardi.
Spoiler
Spoiler
dalle botte che hanno preso , son diventati uomini senza passare da casablanca -_-
ma io volevo dei morti![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Che dire, mi sembrava di giocare con delle cazzo di cavallette, saltavano da tutte le parti, alcune son saltare fuori ma succede
La chiave della partita è stato il primo tempo, un inizio niente male, un block salva un mio Warrior dal finire tra la folla ma l'azione d'attacco delle porche si va concludere tra gli amorevoli tentacoli della bestia e di tutto il team di Nurgle, Tacitus tenta un meraviglioso passaggio con -4 di difficolta e la palla ruzzola tra le goffe e putride mani di un rotter che, protetto da due colossi va tranquillo a fare TD
Secondo tempo le vacche scendono in campo in 8 contro 10, la palla finisce fuori e un Warrior decidere di andare a segnare, lentamente, con tutta la calma del mondo, le amazzoni provano disperatamente a fermare l'avanzata ma due finiscono a calci tra la folla e altre due preferiscono il suicidio, morale l'ultimo TD viene portato a segno quando ci sono in campo 10 giocatori di Nurgle e ben DUE amazzoni
Grazie a Tacitus per il match
A tutti i froci in Ts
E a quelli che han visto lo streaming
E ora ho il mio primo Warrior con block![]()
blinka rincoglinita avevo scritto chiaro di non dare in giro i dati di ts fuori dalla lega cmq...merdaiolo hai block ora sul warrior ehhh sei barzotto??
a voi merdaioli tutti ma avete trovato la versione box della chaos edition da qualche parte??? io non la trovo... per pc ovviamente.
Lo so, mi sono già cosparso il capo di cenere per questo
lol la cosa buffa è stato MVP in due partite sempre sullo stesso giocatore, vabe è il primo warrior con block, ne ho ancora tre da skillare
In compenso è arrivato anche il secondo pestigor...
Mai vista di nessuna edizione sinceramente
io ho le prime due box e volevo pure la chaos cmq ho letto che i khorne non sono riconosciuti come team ufficiale...da usare nei tornei di board....infatti non esistono nel manuale e non trovo info sulle loro skill