Il PD ha fallito porco il loro dio! FALLITO!!!!
Mettetevelo in quella testa del cazzo, bolscevichi (presenti esclusi, eh)!
Con Renzi si vinceva, ma no, troppo facile, troppo riformista, troppo antisindacale.
E ora ?!
E ora dio can sukate.
passano tutti per m5s.
Senza se e senza ma.
A meno che non facciano un overno pd pdl![]()
Un quadro comunque desolante è quello che ci si presenta davanti...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
se qualcuno scopre di avere le palle , puo essere un occasione storica invece.
ma ripensandoci......il PD ha perso il 10% in un mesestava al 34-35 un mese fa, ora al 24 al senato.
Ma come cazzo si fa![]()
Spoiler
comunque vada, non ce un governo
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
guarda sto rosicando e non ne faccio mistero, ma gli unici voti rubati sono quelli molto sospetti per il pdl in campania e in sicilia.
non vedo la differenza tra l'uomo della provvidenza asfaltato, quello boccolato, e quello che non aveva fatto poi così male. opinione personale. spero di sbagliarmi, ma anche se non mi sbaglio sticazzi, non è mai stato nei miei piani vivere qui.
senza rancore davvero
colpo basso.
a.k.a. connit
a casa mia si chiama italiano, andiamo bene eh...
proporsi come voto di protestahhh fa figo e rivoluzione, ma ora che si fa? Si va a rivotare pronti via perchè noih non ci alleiamoh con nessunoh? Lasciando il paese in balia degli eventi per almeno altri 6 mesi? Il 5stelle ha l'occasione di dimostrare la propria capacità di prendersi una responsabilità, in caso alleandosi col centro sinistra. Se battono i piedi e frignano fanno fallire questo paese.
hdr.
bnet profile