Page 16 of 19 FirstFirst ... 61213141516171819 LastLast
Results 226 to 240 of 272

Thread: grazie..

Petty Officer 3rd Class Jabolis's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Guarda....dopo che sei stato la causa dello scioglimento degli Entombed Reloaded e della scomparsa dei BD io eviterei proprio di postare se fossi in te
    Penso fosse una battuta anche se non la ho capita.
    Cmq a chi penssase sia vero : gli Entombed si sono sciolti per motivi interni, per nessunissimo altro motivo. Se si tiene a sapere il motivo fondamentale non ho nemmeno problemi a dirlo. Non avevo + voglia di continuare dato che il 95% delle persone in gilda causavano in me profonda irritazione solo a leggere il loro nome, avevo creato la gilda per un motivo, scopo assolutamente fallito, colpa solo mia che mi ero illuso di poter fare x cose con y persone. Ergo ho salutato tutti e me ne sono tornato nei NS mettendomi in una sorta di pausa sabatica fino a NF.

P.S. purtroppo la prima settimana di NF mi toccherà saltarla essendo a Parma per lavoro.
    ­
    ­
    ­

­
    ­
    ­
    ­

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    ditemi quando devo ridere ^^
    ora. stop. ora. stop. ad libitum, fino a che non ti pija n colpo apoplettico.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Jabolis
    Penso fosse una battuta anche se non la ho capita.
    Cmq a chi penssase sia vero : gli Entombed si sono sciolti per motivi interni, per nessunissimo altro motivo. Se si tiene a sapere il motivo fondamentale non ho nemmeno problemi a dirlo. Non avevo + voglia di continuare dato che il 95% delle persone in gilda causavano in me profonda irritazione solo a leggere il loro nome, avevo creato la gilda per un motivo, scopo assolutamente fallito, colpa solo mia che mi ero illuso di poter fare x cose con y persone. Ergo ho salutato tutti e me ne sono tornato nei NS mettendomi in una sorta di pausa sabatica fino a NF.

P.S. purtroppo la prima settimana di NF mi toccherà saltarla essendo a Parma per lavoro.
    Jabolis,
    quella di Marph era una battuta, riferita al fatto che Sylent un paio di giorni fa ha fatto un thread in cui affermava che per colpa di Xadoom gli entombed si erano sciolti....e i nordic steel e i BD avevano smesso di giocare.

in pratica una marea di stronzate
    peccato che dopo qualche ora ( e dopo essersi reso conto delle minchiate scritte ) ha deletato il thread.

come ho gia spiegato a sylent e a tutti proprio in quel thread, figuriamoci se gilde come NS , BD , ER chiudono per Xadoom, non sta ne in cielo ne in terra.

Saluti a tutti buon weekend,

ps : Jabo, ho ancora i mirrors...
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Minchia Cicul ti posso assumere come segretariO?

certo che puoi ,anzi..puoi fare di meglio...cioè assumermi come segretariA, così posso dare ampio sfogo al mio lato ( gay ) nascosto.

cya esco
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Petty Officer 3rd Class Keldorn's Avatar

Ma che bel post ^^ anche io Middo Puzzone su Ingraine :oddiononc'èilghigno1!!!:
    Last edited by Keldorn; 20th June 2004 at 00:43.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Keldorn
    Ma che bel post ^^ anche io Middo Puzzone su Ingraine :oddiononc'èilghigno1!!!:

forte...
    I will be back, eventually.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    Ieri sera di nuovo Zerg.....
    per fortuna con alcuni ID siamo andati ad hadrian e tutto sommato ci siamo divertiti.

2 giorni fa ero con yankees in gruppo....e c'era anche un italiano....questo geniaccio si è messo a dire in gruppo che un altra gilda italiana usa radar....

ora non dico La gilda del tipo, poichè non ricordo bene il nick, e prima di fare certe affermazioni me ne guardo bene dall'avere solo un " vago ricordo " , pero' ricordo perfettamente di che gilda era...... appena mi viene di nuovo il nome in mente ( spulciando l'araldo ) ve lo faro' sapere...
    eh cicul, lo sai che l'invidia e' na brutta bestia, evidentemente il tipo suka talmente tanto che nn si spiega come certe gilde possano giocare su livelli medio alti anche perke' nn avendoli mai conosciuti pensa che siano pure iraggiungibili se non cittando....
    Last edited by x4d00m; 20th June 2004 at 00:59.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Come disse il Papa tempo fa ? :

Semo Midgardiani...damose da fa...

Peace&Love (letto all'italiana scurrile Pisellov)

eh cicul, lo sai che l'invidia e' na brutta bestia, evidentemente il tipo suka talmente tanto che nn si spiega come certe gilde possano giocare su livelli medio alti anche perke' nn avendoli mai conosciuti pensa che siano pure iraggiungibili se non cittando....
    Eddaie, sei per caso passato da quel posto che diceva il tuo amico ?

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Eddaie, sei per caso passato da quel posto che diceva il tuo amico ?
    edito va che altrimenti se andiamo ancora avanti wayne mi banna
    Last edited by x4d00m; 20th June 2004 at 02:24.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

non vedo il motivo di tutta quest'invidia. siete una gilda forte, e in 10 fate piu pr di gilde con 100 persone. giocate tante ore al giorno ? puo darsi. giocate bene ? puo darsi, ma alla fine la conclusione resta cmq la stessa :

meglio veder rellare un hibbo che un mid.

Saluti
    ......

Chief Petty Officer Eric's Avatar
    Quote Originally Posted by Vescovo
    Come disse il Papa tempo fa ? :

Semo Midgardiani...damose da fa...

Peace&Love (letto all'italiana scurrile Pisellov)

ho letto Semo Madrigali

Quote Originally Posted by Cicul
    non vedo il motivo di tutta quest'invidia. siete una gilda forte, e in 10 fate piu pr di gilde con 100 persone. giocate tante ore al giorno ? puo darsi. giocate bene ? puo darsi, ma alla fine la conclusione resta cmq la stessa :

meglio veder rellare un hibbo che un mid.

Saluti
    Cic, xadoom e' un cinino paranoico, pensa che stanno tutti a guardare quello che fanno loro. In realta' non frega niente a nessuno : altro motivo per cui non dovrebbe stare a guardare quello che facciamo noi (parlo delle gilde su cui lui punta il dito).

Petty Officer 3rd Class Keldorn's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX
    forte...
    Quanto mi piace quando me lo dicono
    Last edited by Keldorn; 20th June 2004 at 14:11.

Page 16 of 19 FirstFirst ... 61213141516171819 LastLast