su auld A ME MI asfaltano di continuo.. due partite e devo rifare team
su auld A ME MI asfaltano di continuo.. due partite e devo rifare team
tanto non potrete fare nulla contro i miei potenti ragazzi, hanno le radici ben salde....
mancano ancora 3 indecisi e chiudiamo i roster. orcoboia ragassi (cit.)
Spoiler
beh é una cagata...
il tizio rosika, perde palla per una cagata, doppio teschio, si incazza spegne il PC e morta la? no defeat nel suo standing e niente vittoria per me. Sepcialmente spesso mi trovavo in vantaggio o 1-1 2-2 con palla direzione TD senza tiri di dadi... Classica scena mini cage con lineman guard, catcher in mezzo.. mossa suicida dell'avversario che si pianta, o tra tiro di dado, o in un leap o in un dodge... puntualmente disconnessione dell'avversario, turno mio avrei solo dovuto muovore il catcher in TD per passare in vantaggio o vincere la partita. Bah ridicolo.
Bello...è 30min che provo a creare una squadra e continua a darmi invalid token line2 column 215....
Ho cambiato nome, motto e tutto ma nulla...mi sarei rotto il cazzo!!!!!!
ok creata e mo sto con la mugghiera....
ma che cazzo di nome lol. mancano airpene e jinn e abbiamo fullato.
Spoiler
Contenti voi che volete ( vi ostinate ) a giocare su Auld che ti devo dire..
Vi ho detto più volte di provare Forum Open League che è monitorata e controllata e queste cose non succedono, se poi volete giocare su Auld coi peggio giocatori questo è quello che passa il convento
Se poi guardate sul forum di bloodbowl c'è una sezione chiamata League Info & Recruitment ( http://forum.bloodbowl-game.com/view...8b8917e6be8a82 ) con tutte le info, leghe open e non e via dicendo.
Eheheheheeh Ero indeciso tra "Allegri Defunti" e quel titolo li....