Page 16 of 22 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast
Results 226 to 240 of 324

Thread: [XBOX ONE] - Le avventure del Crocettato Scatolo Uno

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

non so se è già stato postato sto video...
    http://www.youtube.com/watch?v=kTOZMV8hWz0

saranno delle cazzatine ma queste funzionalità del controller della ps4 sono davvero simpatiche.

Quindi la confezione standard conterrà già la cam/barra per poter utilizzare il pad in questa maniera? Se sì è abbastanza win rispetto al kinect proposto in bundle a 100 euro in più (ora capisco perchè lo devono inserire a tutti i costi).
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Ma quindi quale delle due e perché?

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ps4 perche è meglio

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

atm direi anche io PS4 ma aspetto la prova del primo anno.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Con Ps3 mi sono trovato molto bene, ed anche in funzione del fatto che di solito le robe di Xbox presto o tardi arrivano su pc, ti direi Ps4.
    E poi costa pure meno.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Senior director of product management Albert Panello told GameSpot that the Xbox One would pose an issue if the console is placed up right.

"We don't support vertical orientation; do it at your own risk," he said. "It wouldn't be a cooling problem, we just didn't design the drive for vertical. Because it's a slot loading drive, we just didn't design it for both".

“We talk a lot about TV and that’s only going to work basically in Japan and the U.S. at launch” said Albert Penello speaking to IGN, saying that even though it won’t be everywhere, they “still sell it as part of the vision.”

Lieutenant Commander

ripeto. c'è qualcosa di sadisticamente piacevole nel vedere una grande aziena come microsoft tirare fuori fail dopo fail dopo fail. Fails che anche un bambino affetto da sindrome di down avrebbe saputo identificare come cazzate immani

http://kotaku.com/why-im-a-little-bi...ect-1381738496
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

E continuiamo:

La tanto blasonata "registra e condividi" feature di xbox one NON sara' presente al lancio e' attualmente in TBA
    Quando uscirà sara' cmq limitata i possessori di Gold.

Che meraviglia, sta console e' una delivery continua.

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Anche i devs fanno la loro:

Ryse di crytek era stato blasonato e presentato alle conferenze con tanto di grafici in cui sboronavano i 1080p a 30 fps lockati con un modello di pg da 150k poligoni
    Ora hanno cambiato versione, dicendo che siccome vogliono "migliorare" il prodotto hanno ridotto i poligoni a 85k e il gioco è ora a 900p.

Io guardando gli screen non vedo molta differenza per essere onesto...ma non sono mai stato una graphic whore, il punto pero' e' che tutto sto microcosmo xboxone sembra la fabbrica delle balle...non si salva nessuno cristo O_o

Lieutenant Commander

no eh ma compratela la xbone. mi raccomando

http://adage.com/article/special-rep...keting/244605/

ma andassero a fanculo
    Spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post

ma andassero a fanculo
    Ma sono l'unico a cui di ste menate non frega un cazzo di niente ed è invece molto più preoccupato che, essendoci il kinect integrato di default, i giochi si trasformino più o meno tutti in robe in cui per giocare bisogna muoversi come scimmie impazzite e/o urlatrici in giro per la stanza invece che starsene stravaccati sul divano joypad in mano (che è poi il principale motivo, oltre all'immediatezza stile "caccio dentro il DVD e gioco", per cui si può propendere per le console)?

Hador's Avatar

ma andassero a fanculo
    ripeto, usare google è uguale se non peggio. O ancora meglio, di recente è uscito un articolo che spiegava come i vari siti di petizioni online alzino i miliardi vendendo i dati a organizzazioni politiche/pubblicitarie terze.

btw tecnologia kinect è faiga: http://www.gamemag.it/news/nuovi-vid...one_48983.html

Lieutenant Commander

no hador non lo è

il fatto che google sappia se vado sui siti di "Negroni con Cazzi Duri" invece di "Schoolgirl jappo violentate dai mostri tentacolari" è differente da una cazzo di telecamera piantata nel mio salotto/camera da letto che permette a sconosciuti di guardare DENTRO casa mia in qualunque momento cosi da poter vedere la mia intera vita, cosa ho in casa, cosa faccio e che tipo di attività mi piace fare

Stiamo parlando che questi ti guardano mentre scopi con la tua ragazza e tu....oh dai sono dei birichini. google lo fa già

Si certo

non so neanche come commentare questa tua totale indifferenza alla cosa senza essere offensivo. Manco i peggio americani ultra capitalism fuckyeah giustificano sta cosa
    Spoiler
    Spoiler

Hador's Avatar

no hador non lo è

il fatto che google sappia se vado sui siti di "Negroni con Cazzi Duri" invece di "Schoolgirl jappo violentate dai mostri tentacolari" è differente da una cazzo di telecamera piantata nel mio salotto/camera da letto che permette a sconosciuti di guardare DENTRO casa mia in qualunque momento cosi da poter vedere la mia intera vita, cosa ho in casa, cosa faccio e che tipo di attività mi piace fare

Stiamo parlando che questi ti guardano mentre scopi con la tua ragazza e tu....oh dai sono dei birichini. google lo fa già

Si certo

non so neanche come commentare questa tua totale indifferenza alla cosa senza essere offensivo. Manco i peggio americani ultra capitalism fuckyeah giustificano sta cosa
    google ti traccia ogni minuto col gps e fa delle statistiche su dove vai e i siti che visiti da vendere a tutto il mondo. Sa benissimo dove sei, cosa fai e cosa ti piace fare. Hai caricato delle foto su facebook? EEEEHHHH... Sei già nel tuo incubo amigo, solo che non lo sai.
    Questo non giustifica microsoft che dice che potrebbe fare una cosa simile in un futuro chissà, vi faccio solo notare che cadete dal pero, il vostro allarmismo dovrebbe essere un po' più generico.

Poi se credete che il kinetc faccia lo streaming in 720p del vostro salotto a qualche impiegato microsoft, non so come aiutarvi.
    Ma la prossima volta leggi un po' le robe che accetti sul cellulare

Page 16 of 22 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast