Page 16 of 27 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast
Results 226 to 240 of 394

Thread: [Multi (lol)] Battlefield 4

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

"se senti puzza di cheat datti una deodorata!"
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    "se senti puzza di cheat datti una deodorata!"
    Dannato camper, quant'è finita? 4-1 per te? asd

Btw round epico, sarà durato 1h e mezza e nessuno riusciva a sbloccare la situazione.
    Prima bomba per noi, poi due per gli avversari e rimontona finale per il 3-2.

http://battlelog.battlefield.com/bf4...528/312248975/

Non so se riuscite a vederlo..112 kills da supporto, ho sbloccato una caterva di roba.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    Esiste un benchmark da qualche parte?

Sto valutando se prenderlo su pc visto che a quanto pare ci giocate for real almeno a questo ^_^ il 3 girava maxato, ma trattandosi di un portatile...insomma, non sarebbe la prima volta in cui gira roba che non dovrebbe o che NON gira roba che dovrebbe tranquillamente andare.

Se lo avete, vi apprezzo
    se il 3 ti girava al massimo, il 4 ti girera' tranquillamente con +o- tutte le impostazioni a palla

camper? lol mi sono buttato a muzzo in giro, prima volta che vedevo quella mappa. Qui rispetto al 3 ti devi muovere decisamente di più, stare fermo per spottare può essere molto pericoloso....
    ogni volta mi arrivavate da dietro o dai lati >.<

ma mappe con i veicoli? E' tutto molto close quarter finora

ah btw fare tanti fps paga parecchio, ho abbassato a default perdendo alcuni effetti complessi (peraltro fastidiosi lol, tipo il fumo eccessivo, le esplosioni sceniche e la bufera di neve fuori) e ho iniziato a killare meglio; con la grafica pompata si ha anche un rallentamento dell'azione proprio in game, insomma non scatta soltanto in termini grafici, non si riesce proprio a killare la gente adesso capisco perchè le prime volte mi segavano con 1 colpo, in realtà vedevo tutto rallentato (25-30 fps sono pochi a quanto pare).

25-30 fps sono pochi a quanto pare

30 fps sono quelli che hai normalmente su una console e a 25 graficamente parlando ci puoi ancora stare.
    Non parlo di grafica, parlo di dinamica di gioco; a quanto pare anche da fermo se io sparo con 30 fps o con 60 fps cambia l'hit check sul nemico

prima svuotavo i caricatori e crepavo lo stesso, si giravano e mi shottavano. Adesso è tutto più immediato, sparo -> crepano.

Normalmente no, non l'avrei detto ma siccome parliamo di un gioco sotto EA...

p.s.

ogni tanto crasha anche a voi?

Lieutenant LuKas's Avatar

i server crashano a nastro
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

i server crashano a palla

e 30fps NON sono abbastanza, che siano il limite per le console non importa na ceppa

puoi fartelo andar bene in un single player, ma in un fps, specialmente online, meno di 60fps è come andare ad un concerto coi tappi nelle orecchie e la benda sugli occhi
    questo vale per ea, per cicciacazzi e ciuccialculo.

Razj's Avatar

30 fps sono quelli che hai normalmente su una console e a 25 graficamente parlando ci puoi ancora stare.
    Non parlo di grafica, parlo di dinamica di gioco; a quanto pare anche da fermo se io sparo con 30 fps o con 60 fps cambia l'hit check sul nemico

prima svuotavo i caricatori e crepavo lo stesso, si giravano e mi shottavano. Adesso è tutto più immediato, sparo -> crepano.

Normalmente no, non l'avrei detto ma siccome parliamo di un gioco sotto EA...

p.s.

ogni tanto crasha anche a voi?
    scusa ma sta cosa non ha senso: su console TUTTI hanno il limite a 25-30 fps, su pc NO. Mi pare chiaro come il sole che se tu giochi a 30 fps, e l'altro gioca a 60, avrà un vantaggio reale su di te.. che c'entra il gioco EA?

Non c'entra con la velocità/fluidità grafica; quello di cui parlo io è l'hit check. Ti sparo arrivandoti alle spalle, ti scarico addosso un caricatore... non succede nulla; lascia stare che tu vedi più fluido di me, quello avrà rilevanza quando mi devi mirare in movimento o improvvisamente, quando esci da una copertura.

Quello che risulta nuovo è il fatto che al variare degli fps, cambia anche l'hit check client side. Ci dev'essere un livello di settaggio superato il quale il gioco non solo ti mostra meno frame per secondo, ma ti fa proprio colpire meno, come se non stessi sparando sull'obiettivo ma in aria (anche se l'hit si vede sull'effetto del mirino); è la prima volta che mi capita di avere un problema del genere. Comunque capito cos'era, adesso va meglio.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Provata la modalità Defuse, sembra interessante. Team piccolissimi, io l'ho provato 6 vs 6.
    Un team deve innescare una bomba in uno dei due checkpoint avversari, l'altro team deve impedire la sua detonazione.

Come Obliteration? Quasi.
    Si ha un solo spawn per turno, se muori e non vieni ressato il tuo turno finisce lì. Se il team difensore killa tutti i gli attaccanti, vince il turno. Se gli attaccanti fanno esplodere la bomba, vincono il turno.

E' al meglio dei 7 turni, mi pare.
    Approfondirò.

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Che idea innovativa! Lol
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Provata la modalità Defuse, sembra interessante. Team piccolissimi, io l'ho provato 6 vs 6.
    Un team deve innescare una bomba in uno dei due checkpoint avversari, l'altro team deve impedire la sua detonazione.

Come Obliteration? Quasi.
    Si ha un solo spawn per turno, se muori e non vieni ressato il tuo turno finisce lì. Se il team difensore killa tutti i gli attaccanti, vince il turno. Se gli attaccanti fanno esplodere la bomba, vincono il turno.

E' al meglio dei 7 turni, mi pare.
    Approfondirò.
    ciao 2002

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    ciao 2002
    1999*

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

chi ha detto CS?

Page 16 of 27 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast