ma chi è sto tizio?
tutti gran figoni voi,
intanto questo si fa centinaia di € a video![]()
piuttosto che fare come sto coglione mi ritiro in una caverna in tibet <.<
purtroppo su youtube è così. Fa views quello che va di moda. Una volta erano i video di minecraft, ora sono i pewdiepie e le varie copie. Chi cerca di fare qualcosa di fuori dai canoni o personale solitamente rimane nell'ombra. Io mi diverto così e non cerco il guadagno. Avevo iniziato con i lets play ed erano proprio fuori dalle mie corde imho.
Furbi e bravi loro a guadagnarci sopra, ciò non toglie che ritengo questi soggetti dei rincoglioniti e rincoglioniti quelli che li seguono. Un'opinione ce la meritiamo tutti.
Last edited by Drako; 8th December 2013 at 23:41.
si può sempre ignorare l'opinione degli altri. Io non è che vado sui video di questi soggetti a scrivergli che fanno cagare, non li guardo e basta. Poi lo dico qui su uein che mi fan cagare ma è come lo dicessi ad un gruppo di amici mentre si chiacchiera.
tutto molto bello ma... non è tanto questione di essere fighi o meno... è che davvero non so (e non credo di essere l'unico) chi cazzo sia sto tizio.
Per questo dicevo che forse siamo già "vecchi" per internet. Alla fine mica si può (più) passare tutta la giornata dietro all'ultimo fenomeno del web eh.
Visto che è stato riportato qua, almeno volevo capire cosa fa per avere un tale seguito con la gente che si stropiccia gli occhi se lo incontra in una chat.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ah vabbe ma che centra, puoi esser giovane vecchio, interessato o meno, tutti non li conoscerai mai -_-
c'è un tizio di catania che fa doppiaggi in catanese di molte cose, per carità molto bravo e professionale ( a lv di sync per dire) ma fa tutto in catanese.. molto divertente ma una cosa di nicchia direte voi? ehh no ha 80 k iscritti lolalcuni suoi video hanno 10 milioni di views vai a capire internet..
http://www.youtube.com/user/davidekyoproduzioni
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Ma guarda dipende pure molto da uno come si utilizza youtube se ci vai solo per guardare i video linkati nei forum oppure ci navighi un po'...
Basta cazzeggiarci un po' e alla fine anche senza volerlo ti vedi un po' tutti questi video degli utenti che vanno per la maggiore anche perchè il gioco ormai l'hanno capito e cercano tutti di farsi collaborazioni a vicenda![]()
no, figurati che gliene frega. era una considerazione in generale.
@glori: non so se conosci pewdiepie comunque perlopiù fa let's play di giochi di paura con reazione esagerate e fintissime. Faccia da schiaffi e di bronzo, ma in questo momento va. Personalmente posso apprezzare di più "smosh" di "pewdiepie" per il fatto che almeno, per quanto demenziali, mettono su video sceneggiati e costruiti a tavolino. Son partiti da minchiate infime ed hanno fatto anche qualcosa di carino come produzione. Però per dire gli slow mo guys hanno avuto la fortuna di pensare a quel tipo di video in un momento in cui evidentemente potevano far presa, ma non fanno altro se non filmare varie azioni/reazioni con telecamere professionali ad N fps. Di esempi ce ne sono tanti. Diciamo che i primi esemplari di qualcosa sono quelli che vengono riconosciuti per quello che vogliono fare, gli altri sono copie fatte per cavalcare il trend.
su youtube ci stanno quelli che vogliono farci tanti soldi, qualche soldo, o sharare qualche video con degli amici\gruppi specifici
tutto il resto è fumo
pewdiepie è un ragazzo come tanti, ma a differenza di altri ha ha trovato un modo facile e semplice per fare un pacco di soldi
buon per lui, lol
cmq chi cerca di far qualcosa di "diverso" non è vero che rimane nell'ombra
è vero invece che servono capacita' e mezzi e devi essere "migliore" di chi fa gia la stessa cosa
Last edited by Devon; 9th December 2013 at 02:40.
ci sono un sacco di canali che meriterebbero più visibilità ma faticano ad averla, non sto parlando di me, dico in generale. è anche un problema di come è impostato ora youtube.