Bhe Melo ne ha fatti 62 con 35 tiri, non è andato molto distante
Poi il buon Carmelo tira quanto LaMarcus facendo piu punti del secondo.
Bhe Melo ne ha fatti 62 con 35 tiri, non è andato molto distante
Poi il buon Carmelo tira quanto LaMarcus facendo piu punti del secondo.
La partita in cui decidessero a tavolino con la squadra farebbe 100 punti col tipo 40/55![]()
And many more lol
Ma no dai, Melton mette I suoi 28 col 45% al tiro che è tanta legna co tando che il secondo violino è uno a scelta tra Felton Amare e JR Smith o se va di lusso Bargs...
Gioca nel nulla cosmico
Poi io l'ho visto live nelle olimpiadi... Melo come attaccante puro fa paura.. impressionante la facilita e il numero di soluzioni a sua disposizione piu di Durant per dire, melo in post si mangia tutti I 3 della lega (lbj escluso)
Hah ho dimenticato pure il 42 % da tre che è il career high di Anthony
È si un giocatore che mamgia tanti palloni ma I punti li fa, pur giocando il 90% del tempo in iso.
lungi da me contestare le abilità offensive di Melo![]()
Beh James viaggia con quasi il 60% dal campo, e il 66% di true shooting percentage lol
Pensavo di essere l'unico a seguire l'Eurolega: grandissima Milano, peccato per Banchi che è già due anni di fila che li purga a casa loro mi sa che a Atene non lo vogliono più vedere nemmeno in fotografia
Sono sempre stato speranzoso, ma a questo punto direi che si può cominciare a vedere come una cosa concreta l'Olimpia come candidata alle Final4 in casa...
So far, so good...