capirai 13 gol in una squadra che gioca per lui dove il secondo attaccante più forte è Amauri.
un irrinunciabile proprio.
capirai 13 gol in una squadra che gioca per lui dove il secondo attaccante più forte è Amauri.
un irrinunciabile proprio.
Caaaaaaampioni del mondo! uhauh
Cmq io CassEEEno me lo porterei pure.
E' Balotelli che mi è andato così sul cazzo che lo lascerei a Milano. Tanto potenzialmente forte quanto definitivamente stupido. Non merita ciò che ha!
P.s. un saluto particolare a quei frocioni di warbarbie e marphil, una volta newbetti ridicoli a cui impartivo lezioni di stile e spam su daoc... ora nerd pluripremiati
Visto quello che si vociferava ieri (con tanto di intervista al tg) punto su un 3-4-1-2 con De Rossi al centro della "falsa" difesa a 3.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
buffon . barzagli derossi chiellini . desciglio marchisio pirlo parolo pasqual . rossi immobile
doppio regista uno basso (de rossi ) uno a cc (pirlo) terzini tornanti che si fanno tutta la fascia ma partendo in fase piu difensiva . poi se cè da rischiare e giocarsi tutto dentro candreva e cerci al posto di parolo e rossi
![]()
De sciglio in 2 anni avrà fatto si è no un cross giusto e 1 dribbling![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma al Milan non conta, prendono tutti l'abatite: crossano in faccia all'avversario più vicino.
DeSciglio ha azzeccato più cross dalla sinistra che dal suo lato.
L'incaponirsi a far giocare DeSciglio a destra è uno dei motivi per cui Seedorf verrà esonerato alla fine della stagione. DeSciglio è un destro naturale ma si trova meglio sull'altra fascia, senza ombra di dubbio.
Dio dacci Spalletti plz.
De sciglio é da riportare nel suo ruolo naturale e farlo crescere li, ovvero centrale, non ha il passo x fare il terzino lo si è visto in questi 2 anni.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
A me piace un botto terzino, altro che. Gli infortuni ne hanno minato le prestazioni, ma ha fatto vedere cose da fenomeno.
Qualche tempo fa scrissi: 'se non la smette di giocare così bene questa estate il primo sceicco che passa se lo compra'. Mi ha ascoltato ed ha smesso, in effetti.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Vabbè dopo aver letto che De Sciglio non è buono a fare il terzino, quando a 20 anni è già il migliore nel ruolo che c'è in Italia, possiamo anche chiudere la discussione.