Quanto è data finale Atlanta Houston oggi? Ci metti 1 euro e diventi miliardario?
Quanto è data finale Atlanta Houston oggi? Ci metti 1 euro e diventi miliardario?
Ci metti un euro e lo perdi![]()
And many more lol
Ma il volo di Curry?
![]()
So far, so good...
Cioe' sei sopra 3-0 e rischi di morire e saltare le finals...
Intanto torna Irving e cleveland passa in finale con un 4-0
Spero che LBJ sconfigga il "sistema" e le forze del bene vincano.
Elimination game? 13 turnover
Harder
![]()
Houston era al quinto elimination game se non erro, uno qualcuno lo doveva cannare, harden poi ha giocato una gara 4 perfetta.
Ok ma si è driblato la palla sul piede non so quante volte. è ridicolo
stanotte si inizia
pronostici?
io do fiducia a lebron e compagni e dico cavs in 6
ma non ci credo moltissimo![]()
Prima ai Warriors.LBJ si ricorda che se gioca in post è pressochè inarrestabile (44)... peccato si dimentichi,sul tiro per la vittoria,che,forse,era megglio buttarsi dentro che tentare un jump shot con Igoudala in faccia.
Bella prova di Uncle Drew che però,sul finire del quarto quarto si rifà male al solito ginocchio (post gara sono esclusi lesioni al legamento,ma Irving dice di essere molto preoccupato perchè sente un "dolore diveerso"),assenti Shumpert,Smith.Solito Thompson che fa il Rodman wannabe e benino Mozgov,il resto nada di nada.
I warriors maluccio al tiro,ma alla fine trovano un Igoudala e uno Speights,che li tengono a galla nei momenti difficili. Nel vedere la partita ci si rendeva conto che Golden State non fosse al meglio e,guardando il punteggio,ci si aspettava di vedere distanze in doppia cifra,invece è quasi sempre stata punto a punto.
Il supplementare,uscito Irving e Lebron cotto,i Cavs han fatto qualcosa come uno 0/12,consegnando le chiavi di gara 1 ai Warriors.
Previsioni : boh. Avrei detto che ci fosse molta più differenza tra queste due squadre,in favore dei Warriors... l'infortunio di Irving sposterà molto l'equilibrio della serie... Un LBJ così non basterà mai contro questi Warriors,soprattutto in quelle gare dove le % e il numero di tiri da 3 sarà molto più alto rispetto a gara 1.
Vedremo domenica come reagiranno i Cavs,ma non li vedo benissimo.
I cavs si sono persi nell'ot...
Se jr e shump iniziano a giocare come nelle altre serie vedo bene i cavs. Altrimenti gg gsw
L'ho vista anche io ma non penso i Cavs reggeranno molto, è stata troppo Warriors vs LJ, che ha fatto pure un partitone ma i Warriors sono molto + squadra, nonosante non abbiano giocato una super partita.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division