Page 16 of 41 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast
Results 226 to 240 of 612

Thread: News

  1. #226
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Tipo me
    dovro' vedere quindi?

    tornando alle news e' stato annunciato l'oav di Tokyo Ghoul jack, il manga di 7 capitoli prequel della storia pubblicato nel 2013

    The story spands 7 chapters and focuses on Arima Kishou and Taishi Fura 10 years before the events of Tokyo Ghoul . The manga features several characters from the main series including the above stated Arima Kishou,Taishi Fura and future key characters Itsuki Marude and Yakumo "Yamori" Oomori.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #227
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    A me piaceva abbastanza carino noragami.Ma te kyosougiga l'avevi visto si?




    And many more lol

  3. #228
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    A me piaceva abbastanza carino noragami.Ma te kyosougiga l'avevi visto si?
    no perche sta domanda che relazione ha con noragami??
    Last edited by McLove.; 31st March 2015 at 19:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #229
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no perche sta domanda che relazione ha con noragami??
    Perche era la stessa season mi pare, summer 2013?Controllo.
    No era fall 2013.
    Per me è un capolavoro.Su randomc vinse anche il "most underrated/unexpected qualcosa of the year"

    Fai conto che su Mal è cmq rankato nei primi 500 con 8.02, essere nei primi 500 su mal soprattutto essendo uno show molto "strano" è tantissima roba.
    Last edited by Arthu; 31st March 2015 at 20:40.




    And many more lol

  5. #230
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Perche era la stessa season mi pare, summer 2013?Controllo.
    No era fall 2013.
    Per me è un capolavoro.Su randomc vinse anche il "most underrated/unexpected qualcosa of the year"
    buono a sapersi provvedo iniziando a cercarla
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #231
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    buono a sapersi provvedo iniziando a cercarla
    Ti dico poi che ha forse una delle mie ending preferite in assoluto da quando guardo anime


    Oltre ad avere una ost pazzesca e scopro solo ora leggendo Mal che ha fatto pure la Ost di Tales of Zestiria vado a segarmi




    And many more lol

  7. #232
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Gia che ci siamo del 2013 avevi visto Uchoten Kazoku?Un'altra storia meravigliosa a mio avviso.Vinse il goty su random del 2013 a pari con shin sekai yori, mentre kyousougiga (ricorda devi prendere la TV version di 10 episodi) vinse il "category defying award"




    And many more lol

  8. #233
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Gia che ci siamo del 2013 avevi visto Uchoten Kazoku?Un'altra storia meravigliosa a mio avviso.Vinse il goty su random del 2013 a pari con shin sekai yori, mentre kyousougiga (ricorda devi prendere la TV version di 10 episodi) vinse il "category defying award"
    Uchoten Kazoku, l'ho e dovrò vederlo prima o poi.


    cmq arrivano sempre nuove notizie per steins;gate 0 , tutto il team del primo gioco e' stato confermato, questa la vedo un ottima notizia, poi si deve vedere se raggiungeranno i livelli del primo come bellezza dell opera, ma sicuramente non e' sfruttare la franchigia dandolo a cani e porci
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #234
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    5pb continua a rilasciare roba ora e' una nuova visual novel sempre del filone "scientifico", niente info di un anime ma visto che tutte le vn della 5pb sono state convertite in anime se questa sara un successo si puo' presumere che prima o poi verrà convertita

    Anonymous;Code è il nuovo progetto di Chiyomaru Shikura, il direttore di 5pb che ha dato vita anche alla visual novel Steins;Gate.

    Questa nuova avventura grafica dalla trama abbastanza complessa, avrà come protagonista un hacker chiamato Poron Takaoka e una ragazza, Momo Aizaki. Il nostro protagonista possiede un'insolita abilità chiamata "loop" che gli permette di salvare e di caricare momenti della vita reale, come in un videogame qualsiasi.
    Le vicende hanno luogo nel 2037 a Nakano, un quartiere di Tokyo.
    La storia inizia però nel febbraio del 2036, quando un luogo importante di Tokyo viene distrutto a causa della forza sprigionata da alcuni computer e l'incidente prende il nome di "2036 problem". Una catastrofe simile è prevista che accada nel 2038, per evitare ciò, viene creato un "simulatore terrestre" utilizzando un supercomputer "Gaia".
    Il simulatore riesce a creare la Terra, ma non riesce a scoprire quale siano gli effetti del "2038 problem" perché il potenziale di creazione di vita sulla nuova terra è molto basso.
    Gli scienziati, dopo aver sperimentato un'equazione complessa riescono finalmente a creare umanità sulla nuova Terra, ma vengono presto sorpresi da questi ultimi, perché a loro volta creano un simulatore terrestre.
    Si chiedono quindi se sono anche loro un risultato dell'esperimento compiuto da altri scienziati.
    Last edited by McLove.; 1st April 2015 at 19:55.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #235
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    E stato annunciato recentemente che verranno rilasciate a breve un sequel e poi una terza visual Novel seguito di Utawarerumono, la visual novel best seller del 2004 della Leaf e di cui hanno anche fatto un anime da 26 episodi nel 2006 e ben 3 serie manga, diventata una vera e propria serie cult.
    Se non conoscete Utawarerumono , leggete in giro qualche commento, vi siete persi un ottimo anime che, ormai 10 anni fa, fu considerata uno dei piu' belli mai fatti
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #236
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    due notizie da due serie di go nagai.

    Grendizer per gli italiani conosciuta come Goldrake e' una delle serie di Go nagai meno amate in giappone, all opposto che in europa dove "goldrake" fu di fatto la prima serie ad arrivare e d il primo "cartone" giapponese.
    In giappone non piacque molto che Kouji kabuto il pilota e protagonista di maziger divenne comprimario in tale serie (era Alcor) per questa e considerata una delle serie minori ovviamentre dietro devilman, Mazinga e Getter robot.

    Visti i festeggiamenti dei 40 anni di "goldrake" e' in uscita in giappone il manga Grendizer Giga, vero e' proprio revamp della serie come promo del primo volume e' stato pubblicato un video che molti credono sia anche prodromo ad un futuro annuncio di una serie tv o una serie di Oav

    la storia e' stata a tratti rielaborata e tra l'altro ha molto più i tratti della "grande battaglia dei dischi volanti", oav one shot di nagai da cui poi si trasse spunto per Grendizer.




    la seconda notizia invece riguarda Devil man e' in produzione un nuovo anime ancora non e' stato annunciato il formato se film, serie o serie di oav, di fatto per'o si sa gia l'uscita dato che l'annuncio parla del prossimo autunno, dato che la locandina che e' comparasa nei cinema in giappone che ha come soggetto la faccia di devilman ha la dicitura "demoni risorgerete questo autunno".
    Last edited by McLove.; 16th April 2015 at 15:02.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #237
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.837

    Default

    il mantellino no pero QQ
    Spoiler

  13. #238
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    il mantellino no pero QQ
    be piu passa il tempo piu devono distinguere i superobot dai real robot.

    Btw Nagai non e' nuovo ai robottoni con il mantello, In Getter robot prima serie getter one aveva il mantello ma "rigido", ma a partire da Getter robot armageddon il mantello di getter one, quello con pilota Ryoma, diventa svolazzero e di "stoffa" tutto strappato come la sciarpa di Ryoma quando evade dal carcere.



    ma anche mazinkaiser skl e' bello che bardato con mantello di stoffa e svolazzero.


    insomma e' diventato un tradermark di Nagai alla fine
    c'e' sempre da tenere conto che i super robot sono molto piu vicini ad un megaloman, ultraman di questi (cioe i super sentai) che ai mech alla tomino eh
    Last edited by McLove.; 16th April 2015 at 19:27.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #239
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Annunciato il Green light del film su orange. Che facessero qualcosa a breve visto il successo e sopratutto visto quanto è bello ne ero abbastanza sicuro, ovviamente più che il film giappo speravo in qualcosa di animazione. Magari verrà dopo.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #240
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    e' stato annunciato oggi la seconda stagione di assassination classroom, la prima e' ancora in corso (22 ep io l'ho mollata prima o poi la continuero') ancora non si sa se sara' per la season autunnale o invernale.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 16 of 41 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.24 Kb. compressed to 95.34 Kb. by saving 15.90 Kb. (14.29%)]