Page 16 of 29 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast
Results 226 to 240 of 426

Thread: Heroes of the Storm

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

a me sembra semplicemente un moba più rilassato e mi va bene. perchè non è il genere competitivo che mi può interessare. Comunque una lane la puoi pushare se giochi meglio dell'altro, però dipende anche da che hero hai davanti.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

si ma solitamente la lane la si pusha o non pusha per n ragioni (overpushare per tornare in base a comprare items ed avere vantaggio, per andare a fare creep in jungle ed avere un vantaggio di gold e xp, farsi pushare sotto torre così da deniare lasthit, pushare per andare a pushare anche altre lane e fare obiettivi che qua sono a timer, etc) che in hots mancano quindi si ok pushi e poi?
    boh ho provato a giocarlo perchè vedevo gente online ma davvero non lo capisco

è anche vero che non l'ho provato in premade da 5 vs premade da 5 quindi magari in quel modo aumenta un pò il sentore di skill etc, però forse ho solo l'abitudine a roba diversa. come detto questo mi da l'idea di un moba da tablet
    Last edited by Miave; 12th April 2015 at 23:37.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

anche a me ha dato l'impressione che manchi di quel fattore rosik che tutto sommato rende roba tipo dota interessante.
    La cosa più bella di quel moba sono i fails of the week
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant LuKas's Avatar

Magari gioca l' hero leg ranked e non il QM dove ti possono capitare team composition aberranti, la skill a parte sapersi muovere e ruotare nel modo giusto sta ovviamente nei team fight e nel vincerli, ci si scontra molto più spesso che negli altri moba e dato che non c'è il carry farmato che shotta tutti, bisogna tutti saper giocare bene, puoi outskillare in una lane cmnq l' avversario e demolirgli mezzo forte prima che poppino i vari obj, o ruotare spesso a gankare dopo aver fatto la wave per exp, ci sono cose da fare. La skill si nota molto tra chi sa giocare meglio e chi no, tranquillo, anche se i lv sono uguali nello stesso team

Il gioco si divide in 2 fasi arrivare prima degli altri al 10 ( quindi non perdendo mai xp dalle lane + gank eventuali) , e poi giocare in team dominando gli obj inoltre anche il timing di quando si prendo o si ruba i merc è molto importante prenderli a caso non serve a un cazzo, prenderli al momento giusto costringe gli altri a fare delle scelte, o difendono dalla wave merc /boss o vanno in 5 al obj cmnq prendi un vantaggio.
    I talenti fanno tutto la differenza del mondo, e anche il fatto che ci siano 2 ult diverse per ogni eroe.Se vuoi provare quello che assomiglia più a un carry prova Illidan ma devi essere ben supportato con cure scudi ecc, lui è unico che sembra un diointerra quando è coperto dagli altri e si butta in mezzo.

Aggiungo che essendoci 7 mappe diverse con dinamiche diverse la skill sta pure nel saperle giocare tutte e capire quali eroi sono ideali nella team comp ecc.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

si ma quelle son tutte cose che ci sono anche negli altri moba, più tutte le altre cose però.
    e la roba delle mappe diverse non ha niente a che fare con la skill, basta impararle
    carry in se e per se non mi interessa, negli altri moba non giocavo adc ma giocavo soprattutto toplaner e support, però qua non hanno un senso nella laning phase perchè non c'è niente da difendere ne da farmare.

la scelta tra le due ulti è l'unica cosa che è interessante e può fare un pò di differenza (a meno di non avere l'80% degli hero per cui una delle 2 ulti è inutile ed è come se non esistesse)
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Zaider's Avatar

io ormai son di 30 ed ho giocato un po' di match con tante classi.
    purtroppo non conosco altri moba quindi sono ignorante, ti posso dire cosa mi piace

- la durata dei match che va dai 13 min alla 40ina max
    - varieta' e lore degli eroi con diversi stili di gioco
    - il fatto che nel gruppo servono tutti, avere solo uno bravo non serve a niente
    - i team fight sono interessanti
    - non c'e' pay per win
    - il pg e' "completo" al 4, che si fa in pochi game
    gratz.

Quote Originally Posted by Miave View Post
    si ma quelle son tutte cose che ci sono anche negli altri moba, più tutte le altre cose però.
    è proprio la mancanza di quelle altre cose che mi rende digeribile questo moba, ma è una cosa personale perchè in passato questo genere non mi è mai piaciuto.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

moba =! skill

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    io ormai son di 30 ed ho giocato un po' di match con tante classi.
    purtroppo non conosco altri moba quindi sono ignorante, ti posso dire cosa mi piace

- la durata dei match che va dai 13 min alla 40ina max
    - varieta' e lore degli eroi con diversi stili di gioco
    - il fatto che nel gruppo servono tutti, avere solo uno bravo non serve a niente
    - i team fight sono interessanti
    - non c'e' pay per win
    - il pg e' "completo" al 4, che si fa in pochi game
    i teamfight devo ancora giudicare se sono interessanti o cagate, sono abituato a un diverso tipo di tf quindi devo ancora valutare bene lo svolgimento degli stessi.
    pg completo è a metà con altri game (i.e. in dota non c'è progressione fuori dal game, in lol devi essere lvl 30 con le rune per essere completo), quindi ci sta.
    la varietà di hero è mandatory, anzi spero ne aggiungano un bel pò con l'andare avanti ma vabbe è in beta e ci vogliono anni per aumentarne il pool.

Quote Originally Posted by Drako View Post
    è proprio la mancanza di quelle altre cose che mi rende digeribile questo moba, ma è una cosa personale perchè in passato questo genere non mi è mai piaciuto.
    eh, come ho detto mi sembra un gioco da tablet per la poca profondità e mancanza di meccaniche... mi fa passare la voglia di impegnarmi il che è incredibilmente fastidioso per la mia persona

Zaider's Avatar

eh, come ho detto mi sembra un gioco da tablet per la poca profondità e mancanza di meccaniche... mi fa passare la voglia di impegnarmi il che è incredibilmente fastidioso per la mia persona
    Credo che piu' che un difetto questo sia un target sai?
    ci ho pensato pure io e confermo, il gioco e' semplice ed e' pensato perche' lo sia. Ci sta che la cosa non scateni il farmer in te.

Pero' 3/5 matches 2/3 volte a settimana secondo me ci stanno molto bene, in 5 premade diventa anche un gioco serio, pero' contro gente messa nello stesso modo altrimenti si scioglie tutto.
    gratz.

Invece io se voglio impegnarmi non ci guardo proprio ai moba, immagino sia la differenza di target. Hots non vuole togliere giocatori a lol/dota, ma far avvicinare ad un moba gente come me.

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

Non credo che nessuno voglia farsi avvicinare da gente come te drako...

Se parli di quelli come te mi fate un favore

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Credo che piu' che un difetto questo sia un target sai?
    ci ho pensato pure io e confermo, il gioco e' semplice ed e' pensato perche' lo sia. Ci sta che la cosa non scateni il farmer in te.

Pero' 3/5 matches 2/3 volte a settimana secondo me ci stanno molto bene, in 5 premade diventa anche un gioco serio, pero' contro gente messa nello stesso modo altrimenti si scioglie tutto.
    eh il problema reale è che io non riesco ad essere casual... se faccio qualcosa mi ci metto al 110%, cristo ero diventato grinder pure su angry birds epic per essere sempre top3 e fare diamond -.-'
    per questo quando gioco a hots suona l'allarme.

per contro però se avessero "realmente" un target casual non farebbero tornei già in beta con i team multigaming degli altri moba... boh vediamo se decidono di evolvere sta cosa

edit: in caso abbiate in testa il commento "perchè rompi i coglioni qua e non giochi agli altri moba tipo lol" è perchè i miei obiettivi li ho raggiunti ed ho perso l'interesse, e solo nelle ultime 2 settimane mi è involontariamente comparso abbastanza tempo da poter giocare qualcosa in più di tablet games etc
    Last edited by Miave; 13th April 2015 at 14:14.

Zaider's Avatar

capisco il tuo punto di vista ma credo che la cosa abbia due facce.

non e' che un gioco debba essere necessariamente farmoso per essere "serio" o cmq "pro", tecnicamente anche street fighter 2 (esempio a caso, vi prego capitelo) ti dava tutto subito, ma il punto era masterare ogni combo possibile ed immaginabile.
    Io credo che qui sia la stessa cosa. Tu hai un pg pronto in pochissimo tempo, ma per far girare per bene un gruppo serve un bel po' di tempo e l'obiettivo finale e' vincere, perche' il personaggio di per se non beneficia di vittorie/sconfitte, quindi praticamente si fa solo per la ladder (ammesso ci si giochi) o for fun.

Penso che gli altri moba abbiano piu' profondita' per questo e che grindare peso ti dia la soddisfazione di veder un pg prendere roba per farlo diventare piu' forte
    gratz.

Page 16 of 29 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast