Page 16 of 39 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast
Results 226 to 240 of 572

Thread: Champions League [2015/2016]

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Zaza si è fermato nel riscaldamento...
    ah non lo sapevo allora allegri era forzato a tenere morata in campo, sinceramente non mi spiegavo il perchè.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

La juve se la gioca alla pari con tutte tranne barca e bayern

Un buon risultato cmq sarebbe finire tra le prime 8.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander peluche's Avatar

normali sti risultati quando hai una squadra cosi giovane.

Ho visto una gran bella squadra, il cambio di mentalità rispetto all'era Conte in Europa a mio avviso ha del clamoroso. Oggi ci siamo magnati l'impossibile, ma la squadra ha carattere e tecnica. Manca ancora qualche elemento da inserire in rosa, e crescere in esperienza per molti. Ma la strada è quella giusta.

edit @mc su morata: il ragazzo è giovane. Ed ha poca esperienza. Nel senso, è vero che ha già giocato ad altissimi livelli, comprese 2 finali, ma di partite giocate veramente ne ha poche ancora a livello prettamente numerico. Ha un potenziale enorme, va lasciato sbagliare. Meglio in una partita già qualificati, che in altre occasioni più probanti. I giovani sono così. Vanno fatti sbagliare e giocare. Questo ci ha portato in finale l'anno scorso.

Pazienza, pazienza, pazienza.

Possibilmente non Michele.
    Last edited by peluche; 9th December 2015 at 02:21.

ma onestamente continuate a dire squadra ggiovine quando in realtà giocate con gli stessi dell'an passato a parte dybala al posto di morata e manzocoso al posto di tevez che è tutto fuorchè ggiovine -.-

le riserve saran ggiovini (rugani, lemina) ma tanto non le fa giocare
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ma onestamente continuate a dire squadra ggiovine quando in realtà giocate con gli stessi dell'an passato a parte dybala al posto di morata e manzocoso al posto di tevez che è tutto fuorchè ggiovine -.-

le riserve saran ggiovini (rugani, lemina) ma tanto non le fa giocare
    ieri in capo c'erano

dybala 1993
    Morata 1992
    Pogba 1993
    sturaro 1993
    alex sandro 1991

Mezza squadra in campo aveva meno di 24 anni. Smettila di scrivere stronzate in ogni post che fai, almeno per autoconservazione.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Lemina infortunato.

Rugani dicevano entrerà a breve... forse anche per far rifiatare i 3 dietro.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Lemina infortunato.

Rugani dicevano entrerà a breve... forse anche per far rifiatare i 3 dietro.
    gioca in coppa italia sembra

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ieri in capo c'erano

dybala 1993
    Morata 1992
    Pogba 1993
    sturaro 1993
    alex sandro 1991

Mezza squadra in campo aveva meno di 24 anni. Smettila di scrivere stronzate in ogni post che fai, almeno per autoconservazione.
    ci son state partite in cui l'intero centrocampo era del 93. Logico poi avere certi risultati.

cmq Rugani avrà il suo minutaggio.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ieri in capo c'erano

dybala 1993
    Morata 1992
    Pogba 1993
    sturaro 1993
    alex sandro 1991

-.-

ma che c'entra...Pogba son anni che gioca ad alti lvl, idem Morata e Alex Sandro, l'unico appunto che deve farsi le ossa è Dybala che fino a ieri giocava contro il frosinone -.-

Sturaro ieri ha giocato perchè avete sempre 99 infortunati in mezzo al campo

e cmq mi hai linkato in pratica tutti i giocatori che giocavano anche l'anno passato pd a parte dybala

Alex Sandro non lo conto pd c'ha piu presenze lui in cl che barzagli probabilmente
    Last edited by Slurpix; 9th December 2015 at 16:38.

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    -.-

ma che c'entra...Pogba son anni che gioca ad alti lvl, idem Morata e Alex Sandro, l'unico appunto che deve farsi le ossa è Dybala che fino a ieri giocava contro il frosinone -.-

Sturaro ieri ha giocato perchè avete sempre 99 infortunati in mezzo al campo
    aver giocato partite ad alti livelli non li rende giocatori maturi automaticamente.

Sturaro gioca perché è la prima riserva e perché è stato uno dei migliori in questa fase a gironi.

sempre e solo figurammè tu eh.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

GG

dall alto della sua competenza dopo aver sentito tirare sabato vs torino , garcia ci riprova . Gervinho titolare inizia il riscaldamento ma ha dolore dentro iturbe

1° schema palla a gervinho andato a puttane . si spera pjanic su punizione

Minchia che paratona scnezkoso.. e la Roma veramente senza palle...

Roma che schifo... sto fischi dovrebbero far capire a Pallotta che Garcià ha fatto il suo tempo

imbarazzanti

Zi Piè's Avatar

L unica cosa positiva Della partita sono I soldi per il passaggio del turno, sempre sperando Che sabatini non faccia gli stessi errori del mercato di gennaio di un anno fà.....

Page 16 of 39 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast