La juve se la gioca alla pari con tutte tranne barca e bayern
Un buon risultato cmq sarebbe finire tra le prime 8.
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
normali sti risultati quando hai una squadra cosi giovane.
Ho visto una gran bella squadra, il cambio di mentalità rispetto all'era Conte in Europa a mio avviso ha del clamoroso. Oggi ci siamo magnati l'impossibile, ma la squadra ha carattere e tecnica. Manca ancora qualche elemento da inserire in rosa, e crescere in esperienza per molti. Ma la strada è quella giusta.
edit @mc su morata: il ragazzo è giovane. Ed ha poca esperienza. Nel senso, è vero che ha già giocato ad altissimi livelli, comprese 2 finali, ma di partite giocate veramente ne ha poche ancora a livello prettamente numerico. Ha un potenziale enorme, va lasciato sbagliare. Meglio in una partita già qualificati, che in altre occasioni più probanti. I giovani sono così. Vanno fatti sbagliare e giocare. Questo ci ha portato in finale l'anno scorso.
Pazienza, pazienza, pazienza.
Possibilmente non Michele.
Last edited by peluche; 9th December 2015 at 02:21.
ma onestamente continuate a dire squadra ggiovine quando in realtà giocate con gli stessi dell'an passato a parte dybala al posto di morata e manzocoso al posto di tevez che è tutto fuorchè ggiovine -.-
le riserve saran ggiovini (rugani, lemina) ma tanto non le fa giocare
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Lemina infortunato.
Rugani dicevano entrerà a breve... forse anche per far rifiatare i 3 dietro.
-.-
ma che c'entra...Pogba son anni che gioca ad alti lvl, idem Morata e Alex Sandro, l'unico appunto che deve farsi le ossa è Dybala che fino a ieri giocava contro il frosinone -.-
Sturaro ieri ha giocato perchè avete sempre 99 infortunati in mezzo al campo
e cmq mi hai linkato in pratica tutti i giocatori che giocavano anche l'anno passato pd a parte dybala
Alex Sandro non lo conto pd c'ha piu presenze lui in cl che barzagli probabilmente
Last edited by Slurpix; 9th December 2015 at 16:38.
GG
dall alto della sua competenza dopo aver sentito tirare sabato vs torino , garcia ci riprova . Gervinho titolareinizia il riscaldamento ma ha dolore
dentro iturbe
1° schema palla a gervinho andato a puttane . si spera pjanic su punizione![]()
Minchia che paratona scnezkoso.. e la Roma veramente senza palle...
Roma che schifo... sto fischi dovrebbero far capire a Pallotta che Garcià ha fatto il suo tempo
L unica cosa positiva Della partita sono I soldi per il passaggio del turno, sempre sperando Che sabatini non faccia gli stessi errori del mercato di gennaio di un anno fà.....