Page 16 of 44 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast
Results 226 to 240 of 647

Thread: [PC] Black Desert Online (Info contatti pag. 1)

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Devon View Post
    eh, io creero' stasera
    eventualmente comprassi il gioco a seguito del guest pass il pg mi rimane giusto?
    si
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

io tipo ho giocato una decina di ore, fatto il 15 e ora sono perso a velia a fare tutte le quest tutorial invece di expare, wtf (tipo le ultime 9 ore le ho fatte a stronzeggiare a velia e dintorni a parlare con gli npc e tutto.)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

E probabilmente manco le fai tutte lol... Di default sono abilitate solo alcune quest... Devi selezionare le Life quest e trading etc etc quest dalla pagina delle quest perche' le vedi tutte altrimenti non ti si attivano 😀😀 buona fortuna

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

sisi ho selezionato tutto, il problema è che alcune se non hai tot nella skill non te le da e mi fa rosikare quando vedo che un npc dovrebbe darmi una quest perchè c'ho la rep necessaria ma mi dice "suka stronzo"
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

eh si in realta' ce ne sono altre anche nella citta' iniziale di olvia quindi magari ti conviene iniziare da quelle dato che mi pare quelle non abbiano un requisito minimo di skill

spero per te non ti prenda bene con i campetti comunque che c'e' gente che gioca a farmville in sto' gioco (ci fanno i miliardi pero' in compenso lol)

comunque ho mandato 1 codice dei 3 che ho per il guest pass, quindi se c'e' qualcun'altro che vuole provarlo fatemelo sapere
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

L ho.provato per qualche ora non mi ha preso, uno stile di gioco che non mi piace...
    Se qualcuno fosse interessato vendo l'acconto, magari poi faccio il topic dedicato sul mercatino..
    Saluti

spero per te non abbia giocato warrior o ranger

quelle 2 classi non possono prendere per nulla fino al 40 lol
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post

Le classi le ho provicchiate un po' tutte, é proprio lo stile del gioco che non mi prende

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Io lo provo volentieri se avete un guest pass

Lieutenant Commander Devon's Avatar

son fermo da 15 minuti a scegliere un cognome u.u

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post

il ranger fa cagare...l'ho portato al 20 per inerzia è_é la tamer è molto più divertente, e pure la valkyrie è una gran figata fin da subito.

vaca boia ma come fa un mmo con cosi tanta roba e gente in movimento ad avere sto livello grafico? :o

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Devon View Post
    vaca boia ma come fa un mmo con cosi tanta roba e gente in movimento ad avere sto livello grafico? :o
    non so ma è assurdo, è la prima volta che mi sento di dire che dei dev coreani hanno fatto un bel lavoro

tra l'altro anche nella roba istanziata tipo le case personali non c'è mezzo caricamento..boh. E giusto per la cronaca mi gira molto meglio di blade and soul

edit: ma poi a parte la grafica in sè che comunque non è certo la prima componente di un mmorpg, è proprio tutto il client che è fatto bene, e si vede anche dalla possibilità di cambiare pg senza dover sloggare, che è una grandissima figata
    Last edited by Razj; 7th March 2016 at 23:46.

eh e pensa che c'e' pure gente che dice che la grafica fa' schifo perche' non e' wow style lol

comunqueil ranger fa' cagare fino al 20 quando prendi explosive evasive shot e un po' migliora ma sopratutto al 41 finalmente prendi l'ultimate con ani-cancel che ti fa' veramente vedere la classe...

purtroppo e' un late bloomer quindi fino al 41 suki in pve comparato con classi come tamer/valk/wiz

poi pero' i giochi cambiano e il ranger diventa un cazzo di mostro sia pve che pvp.... non e' strano vedere un ranger skillato tirare giu' 4/5 giocatori in secondi

fatto 10 lvl, mi piace un sacco il feeling old school

c'è un pacco di roba, sono molto spaesato ma sembra unbel gioco

Page 16 of 44 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast