Page 16 of 37 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast
Results 226 to 240 of 543

Thread: Brexit

Scappato di Casa Palur's Avatar

Power , per fortuna esiste una realtà con cui.tutti noi dobbiamo fare i conti.
    Arriverà presto. È quando arriverà allora si i piagnistei saranno inutili.
    Perché sapevamo tutti tranne te ed il 52 % degli inglesi che le cose avrebbero buttato male. Cmq sono d'accordo con la merkel inutile infierire , diamogli il tempo che gli serve che tanto la pagheranno a sufficienza già così.
    Last edited by Palur; 26th June 2016 at 17:04.

Bortas's Avatar

Cina e Russia intanto si abbracciano con lingua in bocca e pestano su accordi commerciali nuovi, la Scozia disperata le prova tutte per non farsi trascinare nel baratro dagli inglesi, prima che sia pronto un altro referendum di secessione provano a cercare di invalidare la brexit, gli stati uniti frignucchiano perchè il ponte per rompere le palle in europa è franato, aspetteranno che la barca affondi per comprarsi i rottami a prezzo stracciato, nella migliore delle ipotesi i grandi ed indipendenti inglesi faranno da camerieri a gli americani. Nell'incertezza i prossimi giorni saranno cruciali per vedere quanti investitori resteranno. Nel mentre Farage fa figure di merda a nastro e metà dei politici inglesi sta implodendo. Ci sarà da ridere quando gli verrano tagliati i fondi europei che sono maggiori di quanto gli Inglesi mettevano nell'eu, un fottuto cataclisma.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Acheron's Avatar

effettivamente Farage (e co) e i vecchi senza educazione san sicuramente quel che fanno. Ovviamente poi al solito paccate di economisti qua. Essere fanboy di una nazione non porterà ne a distruggerla ne a salvarla è. E al momento i dati dan ragione a chi dice che han fatto una cazzata (nel breve periodo) e se per caso scozia e irlanda del nord diventano indipendenti l'economia subirà ancora. Alla lunga spero per voi che sarà tutt'appuost. Nota a margine, a me non me ne fotte un cazzo, sia che cominciate a cagare oro, sia che cominciate a sprofondare nella merda.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Ci sarà da ridere quando gli verrano tagliati i fondi europei che sono maggiori di quanto gli Inglesi mettevano nell'eu, un fottuto cataclisma.
    Ancora con sta storia? E' l'esatto opposto, ho postato il link con i numeri qualche pagina addietro.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Ancora con sta storia? E' l'esatto opposto, ho postato il link con i numeri qualche pagina addietro.
    Si scusa ho sbagliato volevo impostare il discorso in modo diverso, sulla differenza tra quanto ha perso la sterla e quanto loro ci mettevano, se il gioco gli è valso la candela ed invece ho copiancollato in discorso vecchio, riallacciandomi al discorso di Farage e del suo scivolone sulle promesse in mondovisione.
    Spoiler

Spoiler

Warrant Officer Drugnon's Avatar

La Sturgeon ci salvera' tutti:

http://www.bbc.co.uk/news/uk-scotlan...itics-36633244

certo il parlamento inglese puo' revocare il veto ma revocandolo toglie poteri ai vari parlamenti, quello Scozzese, Gallese e Nordirlandese.
    Insomma si trova meta' United Kingdom sul piede di guerra e questo portera' sicuramente ad un referendum Scozzese e Nordirlandese in cui la maggioranza votera "leave the UK".

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Porta qualche FATTO, con tanto di link SERI, e non le stronzate per ritardati che leggi sul Sun. Altrimenti, GTFO.
    Si vabbe', sveglia pure te.

Sui fatti, ti basta il link al Guardian con gli USA che dichiarano amore e voglia di trade deals 2 giorni dopo aver dichiarato che non ci si sarebbero inculati di pezza? GTFO.

Io rispondevo ad Hador sul fatto che il Brexit non tange alla mia azienda in alcun modo, siamo nel gambling, abbiamo dei deal quando operiamo a livello internazionale e non ci fotte niente nemmeno a livello di assunzioni, poiche' anche li abbiamo dei vantaggi, trattati col governo inglese, che ci permettono di assumere da dove ci pare.

Lui ha risposto al solito cojn una montagna di piagnistei e gli ho detto senza mezzi termini che ha frantumato la minchia.

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Bhe Power a voi va di lusso,
    best case per gli UK: a voi non cambia niente
    worst case per gli UK: fra qualche anno tutti i "brexiters" saranno a giocarsi i benefits di disoccupazione in sala scommesse

Zi Piè's Avatar

Porta qualche FATTO, con tanto di link SERI, e non le stronzate per ritardati che leggi sul Sun. Altrimenti, GTFO.
    Che poi Il Sun è il meno affidabile dei giornali inglesi, la città di Liverpool ne è testimone.
    Sarebbe stato più utile postare articoli di giornali Americani.
    Last edited by Zi Piè; 26th June 2016 at 18:22.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Com'era quella teoria che è meglio un idiota al potere che un criminale?
    AHAHAHAHA, che risata amara pero', almeno adesso sappiamo la scala di danno che un imbecille puo' causare. Puo' fare danni a livello di un continente.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    AHAHAHAHA, che risata amara pero', almeno adesso sappiamo la scala di danno che un imbecille puo' causare. Puo' fare danni a livello di un continente.
    La risposta è che non è meglio nessuno dei due, che entrambi sono da evitare, ma su questo forum mi sembrava in vantaggio l'idiota al posto del criminale, quindi nel buio della cabina elettorale niente mi convincerà a votare la scelta se avere un idiota o un criminale a governarmi, meglio mandarli a fanculo entrambi.

Per la grande stabilità di chi lavora in UK io mi preoccuperei non tanto per il posto di lavoro (suppongo che i capi ad albione cercheranno di tenere botta) ma che lo stipendio intanto è calato di un 5% con la sterla e che presto il mercato sarà più pesante coi dazi, certo gioiranno i pescatori vessati dai limiti europei i contadini che potranno seminare tutte le patate che vogliono, ma non si vive solo di fish & chips.
    Last edited by Bortas; 26th June 2016 at 19:40.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

È giá stato detto che il referendum non è vincolante per cui sta cosa finirá in barzelletta dopo le prossime elezioni in UK?

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Hador's Avatar

Power santiddio uno status di incertezza fa male all'economia, il fatto che una azienda non sia esposta direttamente non vuol dire che non sarà penalizzata da mancati investimenti o accordi futuri che non si sono concretizzati a causa del clima politico.
    Dire va tutto bene è un raccontarselo da soli, se è quotata in borsa sta tranquillo che le previsioni di crescita, se non già ora il valore attuale, ne avranno risentito.
    Ma mi rendo conto essere un discorso già troppo astratto per chi è a favore della brexit

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    È giá stato detto che il referendum non è vincolante per cui sta cosa finirá in barzelletta dopo le prossime elezioni in UK?

Sent from my iPhone using Tapatalk
    No, non credo proprio. Non hanno lo stesso atteggiamento italiano. La implementano. La devono implementare, la democrazia deve sbagliare per imparare.

Scappato di Casa Palur's Avatar

no beh se vincesse il partito con un chiaro programma europeista....non corbyn ecco.

Page 16 of 37 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast