pellè si farà una bella doccia dopo sto primo tempo
pellè si farà una bella doccia dopo sto primo tempo
mah
bel pressing della svezia, abbiamo rischiato zero, ma creato zero
sul palleggio facciamo proprio onco
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
abbiamo altri punti di forza
però che tristezza avere una squadra per cui si concede il 60% di palleggio ai fabbri svedesi
che bella partita
85 minuti :
tiri Italia 4 (1 in porta)
tiri Svezia 3 (zero in porta)
/vomito
EDIT : che culo![]()
Last edited by Sylent; 17th June 2016 at 16:46.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Siamo solidissimi
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Mi ha ricordato il secondo gol di Baggio ad usa 94 vs Bulgaria.
Gran bel gol.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Quanto mi piace Zaza, rognoso e rompicoglioni come pochi, pressa tutti e si sbatte infinito.
Sul gol, la cosa più difficile la fa lui.
Facciamo cacare comunque... se non ci pressano e non giochiamo in contropiede non siamo buoni a fare 2 passaggi in croce. Fermi, lenti, macchinosi.. menomale sti europei sono i peggio degli ultimi 20 anno... nettamente al ribasso come qualità dei team.
Fino a quando corriamo e andiamo il doppio degli altri, visto lo scarsume generale siamo un dito in culo ma oggi che dovevamo costruire ed eravamo fermi.. si sono visti i limiti
Comunque siamo agli ottavi e non vincevamo la seconda da 16 anni.... Detto questo.. Parolo anche fuori dai coglioni... è incagabile.... Pellè una doccia di umiltà... vediamo se l'ha capita... la tigna in campo l'aveva Zaza... il resto... poca roba...
La Svezia il nulla cosmico.. e pure Ibra.. con la sua classe fossi in lui vo dal portiere, prendo palla e fo da me...
Devo rivederla meglio, ma mi è sembrata una "semplice" diagonale palla al piede, con un solo accenno di tiro per ingannare l'unico ostacolo davanti. Ovviamente non semplice per me o per te, ma per un calciatore si.
La palla su cui Zaza fa sponda invece era molto più difficile, nella stessa direzione di corsa del giocatore, molto alta e riesce comunque ad appoggiarla facile facile.