Comunque Immobile ha problemi fisici, é in dubbio forte, cazzo di sfiga visto che sta in un periodo magico.
Comunque Immobile ha problemi fisici, é in dubbio forte, cazzo di sfiga visto che sta in un periodo magico.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
El Shaarawy centrocampista?
Insigne centrocampsita?![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Cmq Ancelotti è libero.....![]()
Last edited by Mellen; 4th November 2017 at 23:21.
searching for free time...
Eder segna....
![]()
bah
non capisco l'assenza di romagnoli onestamente
la convocazione di jorgigno è solo politica, visto che il brasile voleva convocarlo ora magicamente ventura l'ha convocato -.-
avrei visto bene Pellegrini della Roma in mezzo al campo e anche Cristante dell'Atalanta
Martins x me è un buon giocatore ma x quel ruolo siamo stra coperti, boh; tra l'altro non gioca mai; a sto punto convoca anche Marchisio visto come siam messi in mezzo al campo -.-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Si non ho capito la cosa di non portare Cristante che sta’ facendo un inizio stagione fantastico..
Poi vabbeh Zaza fuori e mi ci metti Belotti e Immobile pd...
E Verratti e De Rossi...
Ma cazzo sono praticamente fotocopie di giocatori...
A sto’ punto gioca con un 3-4-1-1 con Verratti dietro a Immobile
Si ma Estrema un discorso è giocare a 2 sempre come facevano a Torino.. un conto è che sono abituati diversamente ora.. Belotti e Immobile al momento ricoprono lo stesso ruolo nei loro rispettivi club ..
Più chiaro ora?![]()
più che altro hai uno mezzo infortunato e uno appena rientrato da uno stop...
Si cerca di tenere la porta inviolata e magari fare un golletto fastidioso
Sembra di vedere una partita del Milan.
No, non è un complimento.
"not even death can save you from me..."
Cmq sta cosa di mettere i migliori fuori posizione o in panca/tribuna mi causa un mal di fegato molto acuto.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Alla seconda volta che mi sono addormentato per la noia mi sono fatto un caffè ed ho trovato più interessante vedere come il caffè caldo uscendo dalla macchinetta fa i buchi nelle zollette di zucchero rispetto a sto scempio di merda di partita.
Non so se guardare il secondo tempo o giocare ancora con la macchinetta del caffè.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-