Mi ero perso questi reply, rispondo in merito, poi la chiudo qui che altrimenti si va fuori.
Il fatto che ALCUNI abbiano precedenti non vuol dire che TUTTI siano dei criminali. Come funziona, se viene fatto un ban temporaneo su certi paesi alzate la voce perche' le azioni di pochi non riflettono la posizione degli altri, ma quando vi fa comodo siamo tutti criminali perche' ci sono delle mele marce?
E nota bene, la tua analogia e' un po' un'analogia del cazzo, io non sono andato a protestare in piazza quando hanno arrestato qualcuno che ha fatto qualcosa, io sto protestando che, siccome qualcuno ha fatto qualcosa in un paese in cui nemmeno vivo, io ne pago il prezzo.
Non sto difendendo un criminale, ti sto facendo notare che mi trattano a me come tale, ma ho la fedina pulita e non sono mai stato coinvolto in niente. Ma e' facile riempirsi la bocca quando non avete un'idea di cosa state dicendo.
Vittimismo ed ignoranza? Davvero? Ma ignoranza di cosa? Ma lo sai te di cosa cazzo sto parlando? Mi avete paragonato ad un mafioso, roba da querela.
Quindi a te pare logico protestare il ban di Trump, ma allo stesso tempo pare normale il fatto che io possa essere bannato senza aver mai fatto niente, perche' io non ho mai fatto niente, solo sulla base dei miei amici. Mi sembra un filo ipocrita. Ma io sono solo un povero motociclista che vorrebbe andare negli Stati Uniti per avere una vita migliore, sono solo un povero migrante economico, razzisti!