Mortalità globale al 3,4% pare. Non ci resta che chiuderci in casa, che dobbiamo fare di più.
Mortalità globale al 3,4% pare. Non ci resta che chiuderci in casa, che dobbiamo fare di più.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
io ho il raffreddore...
hdr.
bnet profile
intanto ho cinesi demmerda che mi scrivono su linked se voglio iniziare il business dell'import mascherine in europa...
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
io ne ho prese una dozzina ffp2 da un cantiere dove in tempi non sospetti avevano la scorta per lavori polverosi. Altre le abbiamo ordinate a prezzi triplicati, ma tanto sono costi aziendali.
Ripeto, secondo me Macron ha fatto bene a procedere al sequestro preventivo. Tutto quanto utile a contenere il contagio dev'essere gestito fuori dalle logiche di mercato e distribuito in base alle urgenze prima di tutto.
qua non si trovano in nessun tipo di negozio neanche le ffp1 e le semplici sanitarie oggi dice( ma non ce credo molto) che alla famracia sotto casa hanno consegnato 20 flaconi di amuchina e 10 paccchi di mascherine finiti ionstant con gente che apsetava fuori della porta, e siamo solo a 8 casi di cui 2 accertati
Siamo in corsa verso una bella crisona economica & cotillons.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Anno bisesto...
Anche oggi un bel +25% di contagi e mortalità sopra il 3%.
Per essere solo un'influenzina sta menando parecchio..
ci sono comunque delle guarigioni continue ... sicuramente è una situazione difficile e da non trascurare, ma bisogna anche limitare un attimo gli allarmismi
Non sono d'accordo. Non dobbiamo minimizzare. Più la gente è "allarmata" meno se ne sbatte delle disposizioni dei virologi (come fanno il 90% delle persone fuori dalle zone rosse). Meno la gente se ne sbatte, maggiori sono le possibilità di rallentate ik contagio. Se non ce la facciamo rischiamo diverse migliaia di morti. Tutto il resto, ad oggi, passa in secondo piano. Economia compresa.
Glielo dici tu a Ghinelli che è inutile chiudere le scuole fino al 15 marzo come stabilito dal governo e lasciare che si faccia come se nulla fosse l'Internation Street Food Arezzo dal 13 al 15 marzo?
E' un cazzo di carnaio enorme per tutto il centro e dintorni, però l'economiah!
Porcamadonna del deesajo.