io ho 2 garage doppi miei al -1 del palazzo dove abito... e non mi bastano... come facciate a vivere senza box adeguati ancora non lo comprendo
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
zioporco, io son gi? cos?...
Actually:
Puppatemelo aoe
Presentata la nuova Hornet: http://www.ddg-magazine.com/honda-ho...Tx4ocUWnkPtogg
speravo de mor? prima
Spoiler
In linea con la versione precedente, nammerda.
Ma tutta la linea Honda moderna ? inguardabile, troppo troppo troppo giocattoli della Hasbro, salvo solo la CB650R.
Free from Signature
Vender? cmq uno sfacelo, ottime prestazioni sulla carta e pricing molto aggressivo. L'ultima bella che ricordo ? la cb1100 del 2014.
Spoiler
a me sembrano tutte uguali, questa hornet, la z900, la mt07, la f900r. L'unica che fa cose diverse ? suzuki, ma visto quello che fanno non so se sia esattamente un merito.
va beh son naked da 20/30 enni e avranno visto che il mazinga ? l'unico stile che paga. per chi vuole altro fortunatamente c'? altro.
per? tralasciando l'estetica e considerando qualit? honda e prezzo direi che con questa hornet potrebbero averci preso. vediamo se imbroccano anche il transalp.
stando su altro genere, il guzzi v100 esteticamente merita tanto
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
boh, come tante altre della stessa tipologia, la nuova hornet 750 non mi garba. Sia come motore che come linee.
Ad oggi in quella fascia continuo a ritenere essere la migliore la Trident. Ma io so vecchio, quindi non faccio testo.
Nel mentre iniziano a solleticarmi idee bellicosissime per il 2023-24... nonostante io ami il boxerone. Ma sono idee costose, quindi 'sticazzi![]()
Actually:
Puppatemelo aoe
Veramente la Trident ? una moto da risvoltino, altroch? vecchi.
A me fa tutto quanto abbastanza merda, se avessi soldi, spazio e tempo mi riempirei il box di roba ASI.
Spoiler
E ok lo farei anch' io ma ? una idea molto romantica e poco pratica, lo dico da possessore di moto del 99.
Le moto vecchie avranno pure il loro fascino ma poi quando si tratta di usarle, magari nel quotidiano, devi avere a che fare con una serie problemi che alla lunga snervano: e i carburatori che pisciano benzina e puzzano, e la carburazione che sballa da estate\inverno, e la puzza immonda degli scarichi quando sono fredde, e l'impianto elettrico vecchio che brucia lampadine come se fossero fiammiferi etc etc.
Vanno bene per tenerle in casa fuori citt?, prenderle per farci il giro domenicale e rientrare, e purtroppo ? solo cos? che riesco a usare la mia, quando invece vorrei di pi? ma non ? il caso.
Free from Signature
io sto iniziando a vedere per allargare il mio piccolo parco FMI, anche come forma di investimento (per ora meglio in questi piccoli beni rifugio che in altri prodotti finanziari a caso)
Actually:
Puppatemelo aoe
Il transalp avr? lo stesso motore dell'hornet, la ciclistica ? da vedere ma sar? sicuramente ben fatta.
L'estetica:
A me 'ste robe non dicono nulla, ma nulla proprio.
Il v100 Mandello sembra un gran mezzo, ma non mi fido della rete assistenza Piaggio, ne ho viste e sentite troppe.
Spoiler