mi vanno bene tutte tranne il city che deve sucare pesantissimo![]()
mi vanno bene tutte tranne il city che deve sucare pesantissimo![]()
"not even death can save you from me..."
Minchia che culo di sorteggi.. Potenzialmente c'è un italiana in finale.. Meglio di così..
E' andata meglio al Milan. Quei portoghetti lì sono degli animali, ma almeno è giocabile.
Spoiler
Ottimo sorteggio, meglio di così era impossibile.
Dai che la alziamo
Europa League
Quarti di finale
Man Utd (ING) - Siviglia (SPA)
Juventus (ITA) - Sporting Lisbona (POR)
Bayer Leverkusen (GER) - Union Saint-Gilloise (BEL)
Feyenoord (OLA) - Roma (ITA)
Semifinali
Vincente Juve/Sporting contro Man Utd/Siviglia
Vincente Feyenoord/Roma contro Bayer/Union Saint-Gilloise
DAJE così!
che fate faz li aspettate con i mazzi di rose a sto giro i supporter del feyenord![]()
Pronostico.....3 accoltellati e uno sparato!
Sono entrambi quarti affrontabili ed entrambe se la possono giocare, dire a chi è andata meglio o peggio è una cagata a prescindere
Sia Benfica che Napoli sono squadre toste, sarà dura per entrambe le milanesi
Ma cmq molto meglio sto lato del tabellone rispetto all'altro che pare East conference vs West conference NBA di qualche anno fa
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma prendere il Napoli atm è come prendere un real o un city eh... Solo che giocando nello stesso campionato si sottovaluta e si dice c'è la giochiamo. Fosse stato il real o city/bayern c'erano già le vesti strappate con pianti annessi.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Spoiler
è molto piu pericoloso per il napoli aver preso il milan che viceversa proprio per il disocrso che hai fatto te, i quasi 20 punti( manco me ricordo quanti so) di distacco etc etc, è piu faciloe che il napoli pensi di passare facile che il milna di spaurarsi perchè in campionato van piu forte.
Ottimo sorteggio, meglio di così non poteva andare per le Italiane in generale. Vedo un Italiana in finale all'80%.
Il quarto del Milan è abbordabile. Il Napoli è una squadra forte ma, nelle due partite, è assolutamente alla nostra portata. La differenza in campionato è dovuta al fatto che noi cincischiamo con le squadrette e loro no, ma nello scontro diretto non siamo certo usciti con le ossa rotte, anzi. All'andata a San Siro ci fu un dominio del Milan su tutta la linea, con un Napoli che ebbe più culo che anima.
Poi in queste partite conta anche la storia del club nella competizione. Non sarà facile ma è sicuramente alla portata.
Meglio il Napoli che l’Inter, non ho più l’età per ste cose.
Anche se c’è la possibilità di un derby in semifinale, nel qual caso credo che morirò prima della partita
Che poi è soprattutto quello a fare la differenza, il fatto che poi la coppa l’hai alzata
Che ok vincere un derby in semifinale fa rosicare l’altro per carità ma se poi non la alzi è un po’ un coito interruptus
Rimane comunque un sorteggio raro per le italiane, se tra 3 spuntasse il Benfica da quel lato (forte per carità ma fattibile) sarebbe un po’ una delusione
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division