Page 16 of 46 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast
Results 226 to 240 of 676

Thread: Israele Vs Palestina

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by black View Post
    Alle elementari ai miei figli dicono che dopo il punto inizia una nuova frase.
    vedi tu...
    Sinceramente, parlare con te è fiato sprecato. Mi sembra che scrivi castronerie e poi ti arrampichi sugli specchi. Non citi una fonte neanche per sbaglio, ma fai grandi dichiarazioni.
    La cosa positiva è che nel dubbio sappiamo che stai a 20 km di distanza da qualcosa. D’ora in poi ti ignoro che faccio prima.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Io non sto dicendo che Israele abbia fatto qualcosa per una soluzione a due stati che evidentemente non gli interessa.
    Sto dicendo che per sbloccare la situazione serve che la parte araba si presenti come interlocutore credibile e unito, cosa che non è. E che dovrebbe esserci una forte pressione in quella direzione, dato che fino a che non succederà, non cambierà un cazzo. È impensabile che Israele (ma anche l'occidente) lavori per fare in modo che ci sia uno stato palestinese gestito da Hamas
    Come scritto in precedenza, io penso che sotto guida dei paesi del golfo, l’opportunità ci sia perchè la business opportunity è ghiotta.
    Ma Israele deve pensare un po’ più strategicamente alla propria immagine pubblica e palability. Per quanto siano autocrazie, anche i sauditi & co vogliono un minimo di optics. Essere caduti nel trappolone di Hamas, che li ha attirati dentro Gaza è da polli. Continuare ad accontentare i settori estremisti israeliani su altri argomenti sollevati è da miopi. In entrambi i casi uso eufemismi, dal mio punto di vista strettamente personale nel governo Netanyahu vedo una cattiveria e crudeltà con pochi precedenti.

Warrant Officer black's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    Sinceramente, parlare con te è fiato sprecato. Mi sembra che scrivi castronerie e poi ti arrampichi sugli specchi. Non citi una fonte neanche per sbaglio, ma fai grandi dichiarazioni.
    La cosa positiva è che nel dubbio sappiamo che stai a 20 km di distanza da qualcosa. D’ora in poi ti ignoro che faccio prima.
    L italiano è una lingua interpretabile ma:

Punto e a capo significa cambiare paragrafo.
    All interno di due paragrafi diversi di solito si trattano situazioni diverse

il punto (soprattutto se seguito da un nuovo capoverso) garantisce quella naturale interruzione che aiuta la comprensione del lettore.

Che fonti devo portare? Riguardo a quale tema?
    Al Daghestan? Alle scritte antisemite in Cecenia?
    All atteggiamento anti Israele/ebrei/cristiani/diversi da parte del mondo mussulmano?

Questa fonte?
    https://www.ilfoglio.it/esteri/2022/...o-4531351/amp/

https://twitter.com/sentdefender/sta...03196531507386

Name:  IMG_20231030_151905_952.jpg
Views: 1062
Size:  35,5 KB
    Name:  IMG_20231030_151900_141.jpg
Views: 1067
Size:  86,7 KB
    Last edited by black; 30th October 2023 at 16:24.

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Ma ci fai o ci sei? ti rendi conto che stai parlando con una persona neutrale?
    Cmq ti ho già risposto, la volontà deve essistere da entrambe le parti, xchè io se voglio una caramella da te e tu la caramella me la vuoi dare, di sicuro troveremo un accordo, se tu invece la caramella non me la vuoi dare io ho 2 possibilità o me la prendo con la forza oppure rinuncio alla caramella.
    Come può Israele forzate i palestinesi a volere uno stato?
    Perché per ora i palestinesi hanno sempre detto che la Palestina è tutta loro e gli israeliani se ne devono andare(al creatore)
    Peccato che ci siano Palestinesi dentro Israele .....

L italiano è una lingua interpretabile ma:

Punto e a capo significa cambiare paragrafo.
    All interno di due paragrafi diversi di solito si trattano situazioni diverse

il punto (soprattutto se seguito da un nuovo capoverso) garantisce quella naturale interruzione che aiuta la comprensione del lettore.
    Non ti preoccupare, capisco che se la tua capacità di esprimerti è limitata puoi avere delle difficoltà a farti capire dagli altri. Evidentemente scrivi come quelli che vanno alle elementari. Ancora non è chiaro perchè tu abbia detto che andresti a 20km da una città se ti dicessero di evacuare se non in riferimento agli eventi correnti. Ma sono sicuro che c’è una solida base razionale che non riesci ad esprimere.

Per quanto riguarda le fonti, ti avevo chiesto in precedenza lumi su quali dovrebbero essere realisticamente le vittime palestinesi dato che continuavi a dire che qualsiasi cifra riportata fosse errata nonostante abbia allegato vsrie fonti.

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    Non ti preoccupare, capisco che se la tua capacità di esprimerti è limitata puoi avere delle difficoltà a farti capire dagli altri. Evidentemente scrivi come quelli che vanno alle elementari. Ancora non è chiaro perchè tu abbia detto che andresti a 20km da una città se ti dicessero di evacuare se non in riferimento agli eventi correnti. Ma sono sicuro che c’è una solida base razionale che non riesci ad esprimere.

Per quanto riguarda le fonti, ti avevo chiesto in precedenza lumi su quali dovrebbero essere realisticamente le vittime palestinesi dato che continuavi a dire che qualsiasi cifra riportata fosse errata nonostante abbia allegato vsrie fonti.

Le fonti dei numeri reali non le ha nessuno, perché chi sta sparando i numeri ha tutto l interesse a che siano i più alti possibile.

Riguardo alle capacità da scuola elementare... Confermi quanto ho scritto. Non capisci la lingua, ma non è un mio problema. Riguardo al tentativo di offendere, puoi fare di meglio.

PS: la propaganda di Hamas postato qualche giorno fa che Israele in 15 giorni ha fatto più morti della Russia in Ucraina in 2 anni di conflitto...

Lieutenant Commander

Come può Israele forzate i palestinesi a volere uno stato?
    Perché per ora i palestinesi hanno sempre detto che la Palestina è tutta loro e gli israeliani se ne devono andare(al creatore)
    Peccato che ci siano Palestinesi dentro Israele .....
    Ho scritto che Israele deve forzare i Palestinesi a volere uno stato riconosciuto? di grazia quotamelo.

I palestinesi sotto la guida di Arafat dicevano Israele deve sparire? no dimmi ti prego ti ascolto!

Tu stai affermando che Israele al momento, o in passato, è possibilista alla formazione di uno stato di palestina riconosciuto? ma sei sicuro? ma sicuro sicuro sicuro?
    In effetti sta succedendo proprio questo nei territori occupati no? giusto? non sbaglio vero?
    Last edited by Faz; 30th October 2023 at 17:33.

Hamas:
    https://avalon.law.yale.edu/20th_century/hamas.asp

Nel 48 chi si è opposto alla formazione di uno stato Israeliano?
    Nel periodo di Arafat chi si è opposto alla formazione di uno stato palestinese? Ancora un po' e gli concedevano pure il deretano per convincerlo

Lieutenant Commander

Ti ascolto sto chiedendo a te di dirmelo non di farmi un'altra domanda.

ma evidentemente sai solo litigare.

Raccontacela tu la storia, ma ho paura che sia un pizzico di parte.

Ti ringrazio a nome di tutti per farci così poliglotti da poter capire cosa c'è scritto, io credo VIVA LA FIGA!

Name:  IMG_20231030_151905_952.jpg
Views: 1062
Size:  35,5 KB
    Name:  IMG_20231030_151900_141.jpg
Views: 1067
Size:  86,7 KB
    Last edited by Faz; 30th October 2023 at 17:43.

Che storia ti devo raccontare? Vai a vedere cosa è successo dopo l istituzione dello stato di Israele, non serve essere professori. Basta basarsi sui fatti.

Prendi le foto le scarichi, vai su traduttore di foto da immagini e troverai.

Viva gli ebrei
    Gli ebrei qui possono entrare, siete ben accetti.

Lieutenant Commander

Mi arrendo!

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Mi arrendo!

ti piace vincere facile eh? ponzi ponzi schema ponzi...

Name:  1.jpg
Views: 1039
Size:  16,5 KB

Name:  2.jpg
Views: 1055
Size:  13,4 KB

Hamas:
    Mousa Abu Marzouk, funzionario di Hamas: i tunnel a Gaza sono stati costruiti per proteggere i combattenti di Hamas, non i civili; Proteggere i civili di Gaza è responsabilità delle Nazioni Unite e di Israele.

Con chi devi metterti d' accordo? Con i Palestinesi? Si, se si differenziassero da questi. E se non fai questo, significa che la società civile non è pronta a dissociarsi da questo modus operandi.
    Last edited by black; 30th October 2023 at 21:25.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Da quello che scrivi mi pare semplicemente ti stiano sul cazzo i musulmani.
    Che dire, a me sta sul cazzo buona parte dell'umanità ma ammetto che vedere cosa capita ai giovani Palestinesi non mi lascia indifferente.
    Free from Signature

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Intanto all'ONU qualcuno ha indossato una stella gialla sul petto... Diosanto

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Da quello che scrivi mi pare semplicemente ti stiano sul cazzo i musulmani.
    Che dire, a me sta sul cazzo buona parte dell'umanità ma ammetto che vedere cosa capita ai giovani Palestinesi non mi lascia indifferente.

non hai capito quello che voglio dire, ma ci sta.

non mi sta sul caxxo nessuno. mi da fastidio chi discrimina gli altri, soprattutto se spesso poi fa la vittima accusando gli altri di discriminazione.

Page 16 of 46 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast