Originally Posted by
Pazzo
Bho, io la sto sentendo diversa, l'elettorato bianco spostato verso i dem forse, ma è sicuro l'elettorato maschile spostato verso trump, e il dato sorprendente è che ciò è avvenuto anche tra i giovanissimi, storicamente fortemente dem (e questo appena ascoltato nuovamente anche sulla live di NBC news eh). Questo è pure dimostrato dalla tardivissima corsa ai ripari che c'è stata, con lo spuntare fuori dei gruppi "white dudes for harris" e "hombres for harris" (non è uno scherzo)
e vedi quando dici "sono dementi e votano a destra anche se sono poveri" involontariamente incapsuli il problema, le sinistre (che vabbè chiamare i dem sinistra, ma ok ci siamo capiti) invece di capire perchè ste classi li abbandonano li chiamano dementi trogloditi e chi più ne ha più ne metta se si permettono di alzare la mano e dire "ok e io?", ripeto, se passi anni a insultare e degradare, chi cazzo ti aspetti che votino?
se dei morti di fame hanno paura che l'immigrazione li fotta perchè giustamente dal loro punto di vista dicono "e io?", e te l'unica risposta che hai è dire che è xenofobo e razzista e deve essere educato, se dei morti di fame che lavorano nell'industria pesante vedono il loro futuro lavorativo vacillare per il green e te invece che delineare un percoso di riqualificazione di quelle industrie dici solo peeeh il green è il futuro l'ambienteh smettila di negare il cambiamento climatico ignorante di merda... eeeee bhe.