Page 16 of 18 FirstFirst ... 612131415161718 LastLast
Results 226 to 240 of 258

Thread: pareri...Gank

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by Fenyx
    COME HAI SCRITTO.. non pensavi che avrei potuto superare i 2250..,

Ragazzi finiamola qui dai..

Vuoi che ti dica che e' vero non arrivo a 2400WS... essi.. hai ragione.. sono solo 2342.

Se poi andiamo a parlare dei pf avete pisciato fuori dalla tazza e di molto, e a quanto pare non sono l'unico a dirlo.. vedi 31xx...

Infatti coi pf dopo un po' mi son fermato.. lì c'hai ragione... non sono ancora abituato a ToA Devo chiederti scusa?
    Sulla WS hai detto na balla, e non puoi neanche dirmi che volevim approssimare perchè se volevi approssimare potevi dire 2350... 2400 è una balla punto e stop 60 WS non è che sian così pochi.. per un war dovrebbero essere + o - 20str.. è come girare con o senza overcap di toa..
    Non sono 200 danni di differenza, su questo non ci piove, però cmq sono 60punti (oltre al fatto che sono proprio quei 60 punti di troppo che rendono la cosa impossibile matematicamente.. nn è da 1840 a 1900.. ma da 2340 e 2400)
    Cmq uno Skald a parità di condizioni arriva attornoi a 1860WS, mentre a parita di forza sfora i 1900...
    (io buffato con i soli buff base ho quasi 1600WS (son mirmidone ^.^).. e faccio un male boia pure senza buff, quindi vedi un po' te )

La prossima volta per evitare tutti questi battibecchi inutili entrambi vediamo di essere + precisi che tutto si risolve
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar

Hai ragione, ho sgarrato di 58pt di WS che pe run warr sono circa 12-13pt di forza.

Direi che i 2250 li ho superati pero, che dici?
    Non mi sembra corretto aggrapparsi a una piccolezza come questa.. dopo che cmq ho superato di gran lunga quello che x te potevo avere dopo aver spammate per ormai 16 (?) pagine.

E cmq.. 1900 < 23xx.. indi skald sux

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Defender
    Ma dai come vuoi girare in rvr senza speed 5? A parte che se solo vuoi inseguire un gruppetto di nemici non li prendi (mica è detto che ti inchino sempre gli altri, moltissime volte trovi gente che se la da a gambe e a speed rune li prendi sì sì ), ma al di là di quello la speed ti dà un vantaggio tattico impagabile che tu vuoi sostituire con un pg che ti fa 100 danni in più a botta... essì se vieni sempre incato dagli altri e non sei tu che hai l'iniziativa è proprio quello che ti salva la buccia
    Deffo

Spd RM + End Reg 4 + LW 1 = spd 5
    Per quanto riguarda lo skald il mio pensiero è simile a quello di Fenyx, voglio dire, se lo skald lo utilizza qualcuno capace di non vederlo come spd bot è un'ottimo pg ma questo vale per tutte le classi...

Però con quel tp da gruppo lascerei a casa Tombino, ah no Tomb ora è cresciuto
    I will be back, eventually.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Noex, Spd Skald + Reg End 4 + LW 1 = velocità smodata, e acchiappi qualsiasi fuggitivo...

Ripeto, avere velox più alta degli altri è un vantaggio enorme, ma sembra che vi faccia schifo, che vi devo dire contenti voi

Hai ragione, ho sgarrato di 58pt di WS che pe run warr sono circa 12-13pt di forza.

Direi che i 2250 li ho superati pero, che dici?
    Non mi sembra corretto aggrapparsi a una piccolezza come questa.. dopo che cmq ho superato di gran lunga quello che x te potevo avere dopo aver spammate per ormai 16 (?) pagine.

E cmq.. 1900 < 23xx.. indi skald sux
    Vabbeh nn so manco perchè ti replyo a fare.. se 58ws son 13pt skald e tu hai superato di 100pt (=25pt str circa) e io ti ho detto 15 volte che m'ero dimenticato l'overcap di toa... aho nn te viene in mente nulla?
    2400WS non li hai, che tu ne abbia 2342 o 1100 non li hai cmq.. nn e' che ne hai 2390 asd^^

Berz > Warrior... avevo un Hero quindi so di cosa parlo, un 5% di ws nn recupera i danni di una seconda arma (poi imho gli stili LA son cmq migliori).. certo se prendi berz nano senza overcap con buff del cazzo 1L0 e armi qua 90% e un war trollo 10L0 con overcap, aug str 5, +11 da oggetti con artefatti e tutto asd vabbeh..

Resta il fatto che girare senza speed5 è una stronzata, senza speed 5 per esempio nn puoi fare tattica "mordi e fuggi" negli assedi ai keep.. oppure non fai a tempo ad arrivare ad una torretta.. o.. tante cose, speed5 serve troppo IMHO
    Last edited by Diablix; 31st August 2004 at 18:30.

Ma lol, non puoi dirmi.. avrai 2200, 2250 al massimo.. e poi menarmela xche' sgarro di 58pt quando supero la tua previsione di 100..

Quote Originally Posted by Diablix
    Berz > Warrior... avevo un Hero quindi so di cosa parlo,

Avevo un Hero e ora un Merce, tu hai un Warrior.. avevi un Blademaster/hai un Berz?
    Io poi nn te la meno, se tu mi dici: ti fo vedere gli screen ti fo vedere gli screen e se gli screen dimostrano che nn hai 2400 ws sei te pirla che insisti

x4d00m's Avatar

Ovvio che e' questione di gusti.. è stato chiesto un consiglio e io ho detto la mia.

Dunque nel gruppo che farei io, lo skald non ci va xche' di "utile in lui" x me ce solo uno snare istant e un mezz istant ( dai quali si prende immunità easy ).. xche' il resto lo fanno anche gli altri 2 pg meglio ( savage/rune ) o fanno cose diverse ( healer )e.. rapportando il danno skald all'utilità cure, sceglo le cure.

A questo ce da considerare le Ra e' vero.. facciamolo.
    Abbiamo Sos, Ameloriating Melodies e Anger of Gods

Anger lo scarto subito.. l'add, anche se minore celo' da rune dark.. e il suo lavoro lo fa, senza buttare pt RA.
    AM non e' malaccio.. peccato che per vedere seriamente risalire la barra deve essere preso almeno a 2, senon 3... ma ci puo stare direi. Peccato che a quel punto preferisco un healer che non mi faccia i danni di swing+dd+dd ( e solo swing ogni 15s ) ma mi aggiunga al gruppo spread+cc/celerity( e quindi resist )+istant+istagruppo+ress se serve+Divine Intervent che quasi tutti si prendono e che e' 5 volte piu utile della Ra dello skald detta prima.
    SoS.. niente da dire.. anche qui pero e' da prendere a 2 minimo.. ( e gia tutta sta roba o e' rank alto e non prende NIENT'ALTRO.. considerando Purge e via dicendo.. e non mi sembra il caso visto che si parlava di gruppo da "formarsi" e quindi con rank da iniziare.. mq np facciamo discorso generico ). E sebbene la consideri una bella RA non ho mai perso/vinto Inc x questa... sono d'accordo che ti da un bel vantaggio iniziale.. ma tornando al discorso di prima, preferisco non avere SoS e avere un savage in piu che, se equippato come dio comanda, ti macina qualsiasi cosa dalla chain in giu... cosa che uno skald non puo fare a partita di tempo.. e avere un pg che corre dietro a tutto l'inc senza riuscire a segare target non mi interessa, ( poi chiaramente entra in gioco il discorso assist dove uno skald nn andra mai da solo x i cazzi sua a segarsi qualcuno voglio sperare.. ma ad ogni modo un svg lo fa meglio! ).

In sunto.. lo skald non e' male.. ha delle ra anche carine.. ma se devo fare un gruppo da 8 preferisco uno che o i target me li macina davvero ( e qui il rune e' paragonabile al svg ).. oppure aiuta con le cure in modo MOLTO efficace.
    se mi fai sto discorso 8vsMirmidonimerda posso anche dirti che la speed rune + lw (ergo speed5) ci puo' stare......se pero' scende in campo il discorso 8vsMirmidonimerda&ganks allora non ci siamo proprio.....la speed6 su inc sia frontale che posteriore e' un must.....saro' un sognatore ma nel periodo che giravamo a speed5 (rune+lw) quando ci arrivava di fronte un gruppo a speed6 dovevi essere dio per mezzarli di castato a volte.....senza contare che kitando a speed6 bruci qualsiasi treno assist che ha ripreso la speed....cioe' il discorso speed lo glissate come per dire: tanto la uso solo x muovermi..

direi sticazzi....cagata piu' grossa di questa nn ce ne sono.....noi con la speed6 abbiamo fatto cose che a speed5 sono quasi impossibili come passare in mezzo a 4fg alb senza che quasi se ne accorgessero o riuscissero a reagire, fare inc con pbaoe bomb perfetti in frontale, inc da dietro a treni di 2 o 3fg che andavano a speed5 senza che manco quelli con le telecamere dietro riuscissero a dire "pd"......

ma la cosa che piu' mi fa ridere e' il discorso skaldVSrune/berz/war/savage
    ebbene, uno skald nn sara' un macinatore come queste classi ma fa cose che gli altri nn possono fare in assist......innanzitutto se e' l'MA con lo snare istant nn gli scappa una ceppa, in secondo luogo dopo 60sec dal primo mezz degli healer puo' fermare un pg bodyguardato col mezz istant tagliandolo fuori del tutto, in terzo luogo fa anche lui il suo bel danno (speedypizza puo' dimostrarlo), in quarto luogo ha alcune delle migliori ra del gioco che gli altri pg se le sognano....

voi guardate un pg solo sulla carta, o lo giudicate perke' l'avete visto giocare su vortirgern solo da handicappati (perke' altrimenti nn si spiega)....e tutto cio' e' l'errore piu' grosso che possiate fare; se questo pg lo date in mano a una persona coi controcoglioni a volte e' il fulcro del gruppo e nn skerzo

cya
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Bene, hai un Warr? no.. e allora che parli a fare?

Sai cosa?
    Non so ragazzi.. vogliamo buttarla sul tragiro?
    Charcopy su pendra e si vede eh.. non ci vuole poi molto.

Mi sembra che anche tu faccia lo stesso errore... dici di non considerare eventuali skald pakki di vorty.. e mi dici che siete passati in mezzo a 4fg a speed 6... ah e siete voi quelli bravi? Cioe' 4fg.. 32 persone ADDORMENTATE... non siete voi bravi, scusa eh..

Poi lo snare dello skad in MA.. ebhe. io lo stuno di slam, prima che mi scappa via un po ce ne passa che dici?

x4d00m's Avatar

Mi sembra che anche tu faccia lo stesso errore... dici di non considerare eventuali skald pakki di vorty.. e mi dici che siete passati in mezzo a 4fg a speed 6... ah e siete voi quelli bravi? Cioe' 4fg.. 32 persone ADDORMENTATE... non siete voi bravi, scusa eh..

Poi lo snare dello skad in MA.. ebhe. io lo stuno di slam, prima che mi scappa via un po ce ne passa che dici?

nn erano addormentate visto che qualcuno ha provato a fermarci ma e' stato bloccato a seduta stante , le abbiamo semplicemente passate in mezzo mentre prendevano una torretta, cosa che a speed5 prima che arrivi alle porte sei gia' bello che morto (e nn avevamo usato sos visto che c'erano speed traps ovunque)...

per il discorso snare nn fai per nulla testo visto che tu nn stunni ranged ci devi essere bello sotto ovviamnte, con lo skald puoi tranquillamente farne a meno visto che il target snarato pure se e' a 500 loc nn scappa dal treno assist

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Capisco.. quindi voi incate a speed 6, "bloccate seduta stante" qualche d'uno.. e proseguite sempre a speed 6, senza perdere speed...

Oppure avete incato a speed6, agito.. perso speed.. e siete andati su nella torre? Se e' cosi alla speed5 che dico io lo fai uguale, arrivi solo un'attimo dopo.

x4d00m's Avatar

Capisco.. quindi voi incate a speed 6, "bloccate seduta stante" qualche d'uno.. e proseguite sempre a speed 6, senza perdere speed...

Oppure avete incato a speed6, agito.. perso speed.. e siete andati su nella torre? Se e' cosi alla speed5 che dico io lo fai uguale, arrivi solo un'attimo dopo.
    bhe a meno che tu pensi che i 4fg erano sparsi su 389749127319237 di loc e credi che tutto cio' nn fosse stato fatto quasi davanti alle porte si allora pratimente nn abbiamo perso speed

quando hai davanti 32 persone a menare una cassius di torre a 10, di cui meta' e' sotto le mura girata dalla parte opposta della torre (cioe' nn verso la porta) e il resto e' di poco piu' in la della porta a guardare le porte o a menarle, bhe a speed5 se ti vedono rivare di fronte hai poco da fare, o ti becchi il mezz (1850 loc dello stregone ti ricordano qualcosa?) o muori....a speed6 e' decisamente diverso....fanno fatica pure a vederti da quanto cazzo vai veloce, tempo che ti targhettano e fan qualcosa o sono stati istamezzati loro o sono gia' morti....ora cambia il discorso?

No che non cambia, xche' un modo di incare senza farti mezzare a 1850 lo trovi uguale.. o hai beccato gli unici 4fg di gente che si mettono in cerchio alla torre dandogli le spalle?

Quel "praticamente" poi da ragione a me, uno che perde speed.. finisce alla mia stessa vel, e tutto il gruppo ne e' conseguente.. oppure salite tutti e lasciate giu quello che se fermato a castare?

Page 16 of 18 FirstFirst ... 612131415161718 LastLast