Page 16 of 26 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast
Results 226 to 240 of 378

Thread: [lancelot]

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Quote Originally Posted by lamad
    cmq con questi atteggiamenti per me ottieni solo il contrario degli obbiettivi che ti sei posto

tutta la gilda sa che io non ho intenzione di farmi un secondo pg manco a scazzo perchè mi son rotto le balle di pve, ma dopo aver letto i tuoi reply e quelli di xadoom mi è venuta una irresistibile voglia di farmi un pg su hib merlin

e cmq mi sembrava che qua si parlasse di lancelot
    E' questa linea di pensiero che ha sputtanato tanti server
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Crewman

Quote Originally Posted by Alice
    Girato tantissimo Breifine e tutti e intorno ai 3 ponti di Nged: la situazione era piu' o meno la seguente:

ponte est (quello che prendi per andare al bolg)arty di Xuan "allargato" (10-11 pg in tutto) fisso con le torrette a farmare. Incati al limite dell'assjam dopo 10 min in cui gli abbiamo girato intorno per vedere se si rimettevano in moto.

ponte ovest (quello che da' verso poc): una 20ina di hiberniani stick ci hanno incati uscendo compatti dal bridge con una mossa simile a quella fatta da provoker (vedi mio screenshot).

ponte nord (quello che da' verso la torre alle rovine): zero.

Ora sicuramente potevamo ficcarci in una torre del bridge di Nged o andare a Behn a incare alb e hib che si davano, ma non e' l'RPfarming di rank2 che cerchiamo bensi' gilde come noi che facciano roaming e stiano sotto il rank8, cosa che non incontriamo praticamente mai: siccome e' quantomeno curioso, considerando la quantita' di gente che gioca su lance hib a orari italiani, ci sembrava opportuno sottolinearlo.... Fermo restando che nessuno ne sta facendo un dramma.

Purtroppo la mia osservazione e' stata intesa come un "vogliamo i mirmidoni da farmare isi", che non e' assolutamente cio' che ho detto e non corrisponde alla nostra ottica di divertimento

Credo poi che da hiberniani non sia facile giudicare bene cosa accade nel proprio reame e/o che tipo di RvR il proprio reame offre, e ovviamente la stessa cosa vale per noi.

Il discorso del driver mi sembra poco corretto, e' logico che se abbiamo sollevato il problema abbiamo girato parecchio sia emain che breifine, cosi' come e' logico che non siamo andati a gorge o a hadrian a perdere tempo Piu' che di driver semmai e' stato un problema di disposizione d'animo, effettivamente ieri volevamo roamare mentre avrebbe sicuramente "pagato" di piu' camperare una torre di un bridge, ma come ho detto sopra nessuno si e' lamentato di non avere mirmidoni da farmare, il discorso e' completamente diverso... Spero ora sia piu' chiaro
    mah guarda è una situazione che è capitata anche a noi quando la situazione era opposta, midgard o albion sotto di parecchi keep, che di gilde/gruppi che erano in rvr facendo roaming ce ne erano poche... tralasciando l'rvr degli ultimi giorni col discorso del relic raid etc. io vedo che di gilde che fanno rvr sotto al rank 7-8 ce ne sono... poi se rellano e non tornano o giocano poco o stanno a fare torri questo non lo so sinceramente...
    però vedere un server come 'una terra promessa' mi pare un po eccessivo...

edit: ah chiaramente avere la maggiorparte delle relic è una cosa pessima... ti saltano fuori 3242423 pg che non avevi mai visto fino al giorno prima in rvr... il periodo in cui hibernia ha avuto 6 relic dopo nf è stato il più brutto in assoluto in rvr perchè non c'erano quasi più nemici.
    ­

@Alice

Allora mi sfugge quello che cercate , visto che di party con i quali scontrarvi ce ne stanno , Legio , YCL e Xeno sono attivi sempre durante il nostro primetime , piu' a volte altre gilde hib che sono tante e anche se fanno un rel e nn tornano fanno cmq numero e qualche sporadico alb

Quello che mi pare di capire e' che vogliate di pari livello ( reame ) con cui scontrarvi , perche andare contro party di rr8 come dite voi al vostro rank e' abbastanza dura ( ma molto piu' soddisfacente quando li buttate giu imho ) ... e cmq uan cosa che posso anche capire .
    Peccato che sia un utopia, e' normale che i party piu' assidui in rvr siamo di rr " alti " e a patto di nn trovare delle nuove gilde che hanno appena rerollato ... credo sia cosi' su tutti i server , per me dovete solo stringere i denti e continuare a giocare finche nn arrivate ad un rank secondo voi adatto =)

Senno vi fate 1 settimana di siegewar dentro una torre e vi fate gli rp che vi mancano :P

Hador's Avatar

spe provo a riscriverla:
    c'è l'idea di provare catacombs di gilda, ora dato che si riexpa perchè riexpare sullo stesso reame dove a classi siamo cmq a posto (o quasi)?
    Expiamo su un altro reame, hib dato che è quello che ci piace di più nonchè il nostro reame di provenienza. ora su che server andare?
    Abbiamo visto che cmq benchè lancelot sia il secondo server più popolato sia in pve che in rvr a nostro avviso nn c'è molto affollamento e anzi sarebbe gradita più gente ai nostri orari, andiamo su merlin che è il server, l'unico, più popolato di lancelot.
    suona meglio? chiaro?

@rho: quasi quasi in culo al forum di rob e alla mia reputazione e inizio ad assjammare tutto, sta sicuro che a serata ne faccio 50 di k non 15
    Last edited by Hador; 8th December 2004 at 18:35.

Lieutenant LuKas's Avatar

beh ieri sera era emblematica tutto il tempo a girare tra emain e breifine abbiamo incato solo legio in pratica ( 6 ink) di altri hib giusto 2 altri ink
    certo giocassimo a " appena vedo un nemico inco " sarebbe diverso ma abbiamo il brutto vizio di non intervenire mai e anzi di non inkare manco se quelli hanno finito da poco ( e spesso poi non li ribecchi + )
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

assjammando fai tipo 50-80rp a kill...nn penso faresti tanti di quei pr
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by Hador
    @rho: quasi quasi in culo al forum di rob e alla mia reputazione e inizio ad assjammare tutto, sta sicuro che a serata ne faccio 50 di k non 15
    Vuoi insinuare qualcosa ?

Se ti diverte fallo io nn ti fermo mica :>

Quote Originally Posted by LuKas
    certo giocassimo a " appena vedo un nemico inco " sarebbe diverso ma abbiamo il brutto vizio di non intervenire mai e anzi di non inkare manco se quelli hanno finito da poco ( e spesso poi non li ribecchi + )
    Tipo Ieri sera quando stavate scendendo dal crim ci avete visto hai messo giu SW e siete tornati sopra ( ti ho spammato /laugh ^^ ) , poi ci hanno incato un altro gruppo di mid e come li abbiamo finiti siete arrivati voi a bomba senza che manco ci fossimo ristikkati e avete rellato ?

Nn me ne frega un cazzo eh ... e' solo per far 2 chiacchiere

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
    :>

Ta-daaaaaaan!
    Ha giocato il jolly!
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Hador's Avatar

Tipo Ieri sera quando stavate scendendo dal crim ci avete visto hai messo giu SW e siete tornati sopra ( ti ho spammato /laugh ^^ ) , poi ci hanno incato un altro gruppo di mid e come li abbiamo finiti siete arrivati voi a bomba senza che manco ci fossimo ristikkati e avete rellato ?

nn è andata proprio così, eravamo sotto sw e ci mancavano 30 secondi, vi abbiamo visti abbiamo piazzati sw e siamo andati sopra, ci simao girati appena finito nostro effetto e stavamo incando ma eravate in inc e ce ne siamo andati... tornati dopo 1 minuto circa e abbiamo incato...

nn faccio insinuazioni, xuan si è fatto l'11Lx così...

Lieutenant LuKas's Avatar

ma che minkia dici ho messo sw e so tornato su perke mi hanno urlato in ts di non inkare che qualcuno era rimasto dietro ( mancava end o non so ke a qualcuno) infatti ero solo in pratica e poi quando vi abbiamo ribeccati ci avete inkato voi lol noi andavamo verso la torre del crau e siete arrivati da sotto ...
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Vabbe Xuan nn fa testo lo dovresti sapere

Ieri ha avuto il coraggio di incarci al border di emain in fondo dove ci sta la t4 del crim , con noi che stavano dietro un albero a reccare e ribuffarci , nn c'era mezza spada per la mappa , eravamo in una zona dove usualmente nn ci va mai nessuno e sopratutto nn eravamo manco visibili a clip range perche tutti dietro un cespuglio ..... Nulla lui e' arrivato a bomba puntandoci dritto in faccia , e da bravi looser hanno rellato e si son presi 8 appeal , e strano mai CSR ci hanno anche risposto

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

ma che minkia dici ho messo sw e so tornato su perke mi hanno urlato in ts di non inkare che qualcuno era rimasto dietro ( mancava end o non so ke a qualcuno) infatti ero solo in pratica e poi quando vi abbiamo ribeccati ci avete inkato voi lol noi andavamo verso la torre del crau e siete arrivati da sotto ...
    parli di 1 altra situazione
    rho si riferisce a quando vi stavamo incando vicino una torre del crim (nn ricordo quale cmq quella vicino le montagne) all'altezza del boschetto e vi siete girati per tornare sopra per poi venire giu a incarci poco dopo
    quello a cui ti riferisci tu è avvenuto dopo quando siete tornati che stavate risalendo su alla torre quando vi abbiam caricato e abbiam combattuto li in mezza salita
    italiano aggro -_-
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by lamad
    cmq con questi atteggiamenti per me ottieni solo il contrario degli obbiettivi che ti sei posto

tutta la gilda sa che io non ho intenzione di farmi un secondo pg manco a scazzo perchè mi son rotto le balle di pve, ma dopo aver letto i tuoi reply e quelli di xadoom mi è venuta una irresistibile voglia di farmi un pg su hib merlin

e cmq mi sembrava che qua si parlasse di lancelot
    Fate come vi pare alla fine non sono io quello che si deve fare 2 mesi e passa di PVE e tutta la trafila ML e cazzi vari per poi scoprire che si facevano scontri + competitivi su Lancelot e che c'è la stessa massa myrmidone e negli stessi posti che su Lancelot.

Peccato perchè era un'occasione per scontrarsi con italiani di buon livello invece di rivedere le scene da pecorari che ho già visto su Igraine Mid.

Deluso.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Hehe io ste cose nn le posso mica sapere , io vi ho solo visto mettere Sw e fare retromarcia , sicuramente avevate le vostre buone ragioni per farlo

cmq avete incato voi di sos ^^ noi stavamo tutti sparsi che appunto nn ci eravamo manco sticcati dallo scontro appena finito

Page 16 of 26 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast