E' questa linea di pensiero che ha sputtanato tanti serverOriginally Posted by lamad
mah guarda è una situazione che è capitata anche a noi quando la situazione era opposta, midgard o albion sotto di parecchi keep, che di gilde/gruppi che erano in rvr facendo roaming ce ne erano poche... tralasciando l'rvr degli ultimi giorni col discorso del relic raid etc. io vedo che di gilde che fanno rvr sotto al rank 7-8 ce ne sono... poi se rellano e non tornano o giocano poco o stanno a fare torri questo non lo so sinceramente...Originally Posted by Alice
però vedere un server come 'una terra promessa' mi pare un po eccessivo...
edit: ah chiaramente avere la maggiorparte delle relic è una cosa pessima... ti saltano fuori 3242423 pg che non avevi mai visto fino al giorno prima in rvr... il periodo in cui hibernia ha avuto 6 relic dopo nf è stato il più brutto in assoluto in rvr perchè non c'erano quasi più nemici.
@Alice
Allora mi sfugge quello che cercate , visto che di party con i quali scontrarvi ce ne stanno , Legio , YCL e Xeno sono attivi sempre durante il nostro primetime , piu' a volte altre gilde hib che sono tante e anche se fanno un rel e nn tornano fanno cmq numero e qualche sporadico alb
Quello che mi pare di capire e' che vogliate di pari livello ( reame ) con cui scontrarvi , perche andare contro party di rr8 come dite voi al vostro rank e' abbastanza dura ( ma molto piu' soddisfacente quando li buttate giu imho ) ... e cmq uan cosa che posso anche capire .
Peccato che sia un utopia, e' normale che i party piu' assidui in rvr siamo di rr " alti " e a patto di nn trovare delle nuove gilde che hanno appena rerollato ... credo sia cosi' su tutti i server , per me dovete solo stringere i denti e continuare a giocare finche nn arrivate ad un rank secondo voi adatto =)
Senno vi fate 1 settimana di siegewar dentro una torre e vi fate gli rp che vi mancano :P
spe provo a riscriverla:
c'è l'idea di provare catacombs di gilda, ora dato che si riexpa perchè riexpare sullo stesso reame dove a classi siamo cmq a posto (o quasi)?
Expiamo su un altro reame, hib dato che è quello che ci piace di più nonchè il nostro reame di provenienza. ora su che server andare?
Abbiamo visto che cmq benchè lancelot sia il secondo server più popolato sia in pve che in rvr a nostro avviso nn c'è molto affollamento e anzi sarebbe gradita più gente ai nostri orari, andiamo su merlin che è il server, l'unico, più popolato di lancelot.
suona meglio? chiaro?
@rho: quasi quasi in culo al forum di rob e alla mia reputazione e inizio ad assjammare tutto, sta sicuro che a serata ne faccio 50 di k non 15
Last edited by Hador; 8th December 2004 at 18:35.
hdr.
bnet profile
beh ieri sera era emblematica tutto il tempo a girare tra emain e breifine abbiamo incato solo legio in pratica ( 6 ink) di altri hib giusto 2 altri ink
certo giocassimo a " appena vedo un nemico inco " sarebbe diverso ma abbiamo il brutto vizio di non intervenire mai e anzi di non inkare manco se quelli hanno finito da poco ( e spesso poi non li ribecchi + )![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
assjammando fai tipo 50-80rp a kill...nn penso faresti tanti di quei pr![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Tipo Ieri sera quando stavate scendendo dal crim ci avete visto hai messo giu SW e siete tornati sopra ( ti ho spammato /laugh ^^ ) , poi ci hanno incato un altro gruppo di mid e come li abbiamo finiti siete arrivati voi a bomba senza che manco ci fossimo ristikkati e avete rellato ?Originally Posted by LuKas
Nn me ne frega un cazzo eh ... e' solo per far 2 chiacchiere![]()
Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
Ta-daaaaaaan!
Ha giocato il jolly!![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
nn è andata proprio così, eravamo sotto sw e ci mancavano 30 secondi, vi abbiamo visti abbiamo piazzati sw e siamo andati sopra, ci simao girati appena finito nostro effetto e stavamo incando ma eravate in inc e ce ne siamo andati... tornati dopo 1 minuto circa e abbiamo incato...Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
nn faccio insinuazioni, xuan si è fatto l'11Lx così...
hdr.
bnet profile
ma che minkia dici ho messo sw e so tornato su perke mi hanno urlato in ts di non inkare che qualcuno era rimasto dietro ( mancava end o non so ke a qualcuno) infatti ero solo in pratica e poi quando vi abbiamo ribeccati ci avete inkato voi lol noi andavamo verso la torre del crau e siete arrivati da sotto ...Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Vabbe Xuan nn fa testo lo dovresti sapere
Ieri ha avuto il coraggio di incarci al border di emain in fondo dove ci sta la t4 del crim , con noi che stavano dietro un albero a reccare e ribuffarci , nn c'era mezza spada per la mappa , eravamo in una zona dove usualmente nn ci va mai nessuno e sopratutto nn eravamo manco visibili a clip range perche tutti dietro un cespuglio ..... Nulla lui e' arrivato a bomba puntandoci dritto in faccia , e da bravi looser hanno rellato e si son presi 8 appeal , e strano mai CSR ci hanno anche risposto![]()
parli di 1 altra situazioneOriginally Posted by LuKas
rho si riferisce a quando vi stavamo incando vicino una torre del crim (nn ricordo quale cmq quella vicino le montagne) all'altezza del boschetto e vi siete girati per tornare sopra per poi venire giu a incarci poco dopo
quello a cui ti riferisci tu è avvenuto dopo quando siete tornati che stavate risalendo su alla torre quando vi abbiam caricato e abbiam combattuto li in mezza salita
italiano aggro -_-
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Fate come vi pare alla fine non sono io quello che si deve fare 2 mesi e passa di PVE e tutta la trafila ML e cazzi vari per poi scoprire che si facevano scontri + competitivi su Lancelot e che c'è la stessa massa myrmidone e negli stessi posti che su Lancelot.Originally Posted by lamad
Peccato perchè era un'occasione per scontrarsi con italiani di buon livello invece di rivedere le scene da pecorari che ho già visto su Igraine Mid.
Deluso.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Originally Posted by LuKas
Hehe io ste cose nn le posso mica sapere , io vi ho solo visto mettere Sw e fare retromarcia , sicuramente avevate le vostre buone ragioni per farlo
cmq avete incato voi di sos ^^ noi stavamo tutti sparsi che appunto nn ci eravamo manco sticcati dallo scontro appena finito