Strano come possano cambiare le opinioniOriginally Posted by x4d00m
![]()
Ancora me ricordo le risate in ts god quando si parlava dello sgravo dello stun aoe![]()
Strano come possano cambiare le opinioniOriginally Posted by x4d00m
![]()
Ancora me ricordo le risate in ts god quando si parlava dello sgravo dello stun aoe![]()
Originally Posted by Hasley
nn sapevo che a natale avessero uppato la 1,60 pure sui server USA![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
unico caster in party RM dark o SM soppOriginally Posted by NoeX
due caster in party 2 sm sopp o 2 rm dark/sm dark
hdr.
bnet profile
rm dark in assist ai tank lo vedo molto beneOriginally Posted by Hador
sm sopp ottimo come sempre... però da solo è più difensivo, tranne che contro scarsi
vir nn hai visto come gioca vermi![]()
hdr.
bnet profile
beh chiaro dipende molto anche dal rank e dal giocatore... come per tutte le classi, anche lo skald se nn lo sai usare è uno speed bot (ogni riferimento a FJ è puramente casualeOriginally Posted by Hador
)
Io darkcarver RR5 ho un minimo di 400 danni e un cap di 609 danni.
Quando ero dark la media dei danni era sui 400.
Girare con due caster ( non SM Suppress ) senza sfruttare il debuff cold 50% per me è uno spreco di dps, quando ero dark e ho avuto la fortuna di stare in assist a dark carver erano insta-heal che partivano.
Cosa ti fa preferire un rm dark invece del dark carver ( ToA'ed e RR medio )
il fatto è che io proprio nn girerei con 2 maghi, e se devo girare con 2 maghi ranged, dato che con 2 maghi ranged nn ci giocherei, ci metto un rune con negavista più alto possibile (dark, sopp manco lo prendo in considerazione lul) e un sm dark che almeno ha debuff. Poi bho, quando gioco con un rune gioco con un rune dark di rank medio alto che è un genio e fa un male dell'anima (verminithalon) quindi sono influenzato dall'esperienza personale. Del darkcave nn mi convince la % di resist e la durata del debuff, e poi il fatto che cmq si perde un cast, il danno che si perde a castare il debuff non è detto che lo si recuperi. Alla fin fine se 2 maghi vanno in assist 100 danni in piu o in meno fanno un male dell'anima uguale, ma almeno così i 2 caster hanno più utility e indipendenzaOriginally Posted by NoeX
hdr.
bnet profile
vermi è un lamer :O
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
la cosa che usi il radar per kitare è una delle più grandi stronzate che abbia mai sentitoOriginally Posted by Thor
![]()
hdr.
bnet profile
ma è vera!![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
inteso come usarlo per kitare via a inizio inc senza entrare nemmeno nel raggio dello sw![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Originally Posted by SharTeel
ti assicuro che è una stronzata enorme, quando ha giocato con noi la SW se la beccava tutta come tutti noi, non oslo in inc ma pure le 14000 sparse per le frontiere, imho cmq è il miglior mago di lance vermi, praticamente perfetto in ogni momento.