Page 16 of 19 FirstFirst ... 61213141516171819 LastLast
Results 226 to 240 of 275

Thread: Ma che fine hanno fatto gli infi?

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    Zerg ftw.......

Saffo
    zerg ftw sta ceppa d minkia mi servono ceremonial e crocco ring... al lavoro con il pve!

Petty Officer 2nd Class Kirt's Avatar

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    ho appena scoperto k sull'account k mi hanno prestato c'è 1 skald 50 artefattato 4L5 mo ti vengo a sfondare tiaz
    era gildato lupi di wotan quello skald? se e si dimmi qualcosa che scambiamo 2 chiacchiere e magari famo anche qualche giretto in RvR se nn ti dispiace

EDIT: se ti serve una mano per qualcosa dimme pure, senda o Kirter, Grindalgrim oppure Okren (savage in costruzione)
    Last edited by Kirt; 19th April 2005 at 11:08.
    Goblin Inside, but now I'm a fucking elf!
    Waky™

a volte i muri hanno più orecchie. cmq ha ragione saffo, e inutile parlare a vuoto quando nessuno ti ascolta.

visto che l'ho creato io sto post per capire se gli infi di lance giocavano ancora o avevano rerollato su un altro server e se erano disposti a fare duel, volevo chiedere a wayne o a breandah se è in grado (nn conosco ancora i moderatori di sto forum) di chiudere sto post perchè tanto sono tutte digitazione sprecate me sembra, oppure no??
    Waky™

Master Chief Petty Officer

no ! è puro spam atto all'innalzamento del counter !

e devo seguire le love story tra twins e alice e tra alice e shippon !

e poi devo farmi dire da Aristotele come addestrare il criceto è_é

Quote Originally Posted by [T]iaz
    no ! è puro spam atto all'innalzamento del counter !

e devo seguire le love story tra twins e alice e tra alice e shippon !

e poi devo farmi dire da Aristotele come addestrare il criceto è_é

ahahahah se fuori come un melone
    Waky™

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Freddogelido

x l'sb che non mi ricordo il nome : 1L0 - 10L0 non ho problemi, sull'1 vs 1 non mi ricordo di aver rellato da quando ho fatto il 6L0 (adesso sono 8L4), da quando gioco in questo server non ho mai giocato con le relic a mio favore, per fortuna per voi altrimenti vi facevo in perfect, questo non è per sboronare ma è COSì, non stiamo più nel server italiano che vi divertivate con danni mostruosi, adesso il vostro destino è rellare come capita quando incontro un sb davanti a me. se hai problemi o non ci credi chiama anche burrp o tOxila o crisalis no problem faccio sfide con chiunque.

MORALE DELLA FAVOLA O GIRO IN SOLO O IN GRUPPO DOVETE SEMPRE SPINGERE /RELEASE!!!!!!
    Sei il mio mito , se compro le patatine ti trovo dentro come oggetto regalo?...

vabbe edito se no e la volta buona che mi bannano
    Last edited by BlackCOSO; 19th April 2005 at 11:46.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by Freddogelido
    MORALE DELLA FAVOLA O GIRO IN SOLO O IN GRUPPO DOVETE SEMPRE SPINGERE /RELEASE!!!!!!
    o giro in solo...
    dehiho

EDIT: Black torna su lancelot plz, sei il mio idolooooooo
    Waky™

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

odio Grindalgrim sto ancora a ride x quella volta al beno.. tu mi fai beckon beckon beckon e crepi contro un albionese vestito in pigiama praticamente... ahahahaha

e poi spari sentenze

cmq complimenti x la firma pro sei veramente un figo della madonna...

pezzente

Quote Originally Posted by Kirt
    era gildato lupi di wotan quello skald? se e si dimmi qualcosa che scambiamo 2 chiacchiere e magari famo anche qualche giretto in RvR se nn ti dispiace

EDIT: se ti serve una mano per qualcosa dimme pure, senda o Kirter, Grindalgrim oppure Okren (savage in costruzione)
    si è ancora gildato ldw finkè nn mi ricordo d sgildarlo 2 kiakkiere volentieri ma nn pensare k io possa sapere nulla x' quell'acc nn è ancora mio, solo in prestito...
    giretti in rvr volentieri, ma prima devo finire equip.. mancano malice, crocco, ceremonial ed ebon hide bracer oltre a 2 pezzi craft (sto girando con artefatti+rog) se mi dai 1 mano son contento

mi sono fermato per invitarti a fare un duello ma te, a quanto pare, hai tirato dritto e...figurati se eri da solo!!!!! Cmq se ho sokato contro quello di cartapesta è perchè avevo la meta dei buff....
    perchè non ci mettiamo d'accordo e non facciamo un bel 1vs1 io e te soli soletti???
    Waky™

tra quanto logghi? se entro le 4, bianconiglio, ci mettiamo d'accordo...
    Waky™

nu attualmente sono in uni, dovrei arrivare a casa x le 7

facciamo domani sera....ok? stasera ho una cena!!! ciau beidu!!!
    Waky™

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MANNO'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

xche' devo sempre arrivare x ultimo a vedere sti post

vabbe' dai raga.....
    il nostro dark age of camelot ormai e' diventato 1 puttanaio...chi non se n'e' accorto......ormai tutto e' consentito....
    i middi zergano
    gli hibby zergano
    gli alb zergano
    tutti zergano

niente puo' contrastare sto fenomeno
    dobbiamo tutti rassegnarci a questo triste destino di sokare ripetutamente dallo zerg...
    questo capitolo e' chiuso....lo ho capito da tempo ormai, e' inutile lamentarsi.

>vorrei solo dire che mi piacerebbe trovare sole le ombre che di solito zergano e predicano la propria uberta' e superiorita' incontrastata (nn faccio nomi.....tanto ormai e' + dettagliato sto post che l'araldo di daoc)....
    cosi da poter dimostrare a fatti la supermegaipurubertapropropro del proprio pg in 1vs1.

>io resto sempre del convinto che non si puo' apprezzare il vero potenziale,il vero DIVERTIMENTOche un ombra puo' dare se non la si gioca da sola
    sono felice che ci sia ankora gente che gira in solo....che trova + soddisfazione a riuscire a portare al bind mano nella mano1 pg paraculato da altri amichetti......piuttosto che far sokare 200 pg di fila.......ma zergati uno a uno.

>tutta la mia stima e il mio rispetto a TUTTE LE OMBRE DI DAOC........
    e un bel /dismiss a quelli che non meriterebbero di far parte delle classi hiddate....che a mio parere nn considero OMBRE.

>P.S.

ok....noi non possiamo toccare la vostra gilda..... e voi non toccare gente come grindalgrim e alaxe
    ......se qualcuno di voi si fosse fatto il culo in solo come se lo sta facendo grind.....e come se lo sono fatti (x prendere gente del vostro reame) fuo,minc,beowhulf, forse a quest'ora gli inc tra ombre sarebbero 1 attimino meno frustranti visto che tocca sempre rellare quando uno si trova davanti 4 pg che lo punzecchiano.

>ah freddo....sei il mio idolo ti ho pure dedicato il mio cognome!!!!!!! Edorapiangi SenzaMeneNnValiUnPene
    appena smentisci quel cognome me lo cambio....

cmq tornando a noi.....xche' definisci LAMERRRRRRRRRRRRRRRRRRRR alaxe?

lamer=pg che owna? oppure vuol dire pg che costringe a vanishare? io personalmente ho assistito poche volte allo zerg che facevate su di lui.....
    ma quelle volte che l'ho assistito ho visto degli infi vanishare e degli infi morire sotto i suoi colpi......se questo lo definisci lamer io sono maurizio costanzo...

boooooniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii state booooniiiiiiiiiiiiiiiiiiii

cmq.....ritornando al vero scopo di questo post....

bloodrain@tele2.it[/email] (MSN) edoradaoc 331-822-650 (ICQ)

quando volete sendate,,sempre disponibile a duel

peace and love

edo

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by edorapiangi
    >io resto sempre del convinto che non si puo' apprezzare il vero potenziale,il vero DIVERTIMENTOche un ombra puo' dare se non la si gioca da sola
    sono felice che ci sia ankora gente che gira in solo....che trova + soddisfazione a riuscire a portare al bind mano nella mano1 pg paraculato da altri amichetti......piuttosto che far sokare 200 pg di fila.......ma zergati uno a uno.

Page 16 of 19 FirstFirst ... 61213141516171819 LastLast