Page 16 of 21 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast
Results 226 to 240 of 309

Thread: party middo

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by galpeda
    80% muoiono tutti soprattutto se sono di rank basso
    comunque sm smezza solo se è speccato sopp
    comunque basta ne ho sentite troppe.
    quindi l'unico interrupter di midgard e lo shiamo??
    se lo dici tu.
    naaa, questo hai letto tu...
    ho detto ch ein inc l'unico che puo SOLO occuparsi di interrupt e' lo shamano, non ho detto che l'healer e' OBBLIGATO a curare e basta...

tieni a mente questo
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Scusa Galpe son curioso, premetto che non gioco più in USa e le cose possono essere cambiate ma...che pg hai te?

Hador's Avatar

in 10 post l'unica cosa che hai detto sono minchiate.
    ah bhe parla lui

ogni set up ha i suoi punti di forza, tralasciando il discorso IDIOTA sull'healer aum, il discorso IDIOTA E SBAGLIATO sul bardo e sui dd da gittata millimilioni si può giocare senza st e twf come si può fare un gruppo apposta per quelli.
    noi giochiamo con 2 druidi 2 bardi senza warden e senza champ pensa un po'

i set up con le RA di gruppo (ST+twf perchè è l'accoppiata che rende non tanto prese singolarmente... a evitare un twf nn ci vuole realmente un cazzo) sono fattibili facilmente su hib e su mid, più complicato su alb per via del prete.
    su hib il mio preferito è: druido, druido, bardo, warden, hero, bm, ench mana, menta luce/mentalismo - twf, st, pbaoe, assist dd con debuff, 2 smezzer, pet ML9, warlord ML10 - ottimo bombing con pbaoe + aoe dd tipo maelstorm.
    oppure classico druido, druido, bardo, warden, hero, bm, eld mana, champ - ma il champ mi fa schifo.

su mid? se vuoi le RA
    healer pac, healer aum, sham, skald, zerk, thane, bd, sm sopp. - o al posto dell'sm sopp un altro zerk, ma senza pbaoe twf ed st rendono peggio.
    La gente nn vuole farsi bd e thane? gioca senza RA o piantala di frignare e rerollati una di queste 2 classi che in gruppo fatto apposta rullano mica poco.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

healer in inc non usa lo stun
    Si perche se nn lo sapessi allo stun ci pensano i tank ....

l'healer chaincas mezz aoe per interuptare non usa amnesia
    Si usi il mezz ed amensia la usi solo se il caster usa moc altrimenti continui a chaincastare il mezz aoe dal moento che il mezz ha area maggiore e devi interruptare il maggior numero possibile di pg

le ra non fanno vincere inc
    Si perche le ra danno una mano ma nn rendon l' inc impossibile da vincere provare per credere te lo ripeto

poi sono io che faccio i conti sulla carta, sai cosa siglifica smezzare tutto un parti ho avere purge a uno??
    Guarda generalmente sei in 2 healer giusto ? hai quindi minimo 2 smezz ?? si vero ?? perche tu nn giochi con 1 healer solo vero ? e sai che l healer lo smezz lo prende di default vero ?
    Purge 1 lo sai che un healer deve avere purge2 nn purge 1 senza contare che tu purgi il root nn il mezz dal momento che il primo effetto si puo cancellare l altro no .. ma si sa tu sei talmente ubbah ... ce credo che poi ti lamenti .
    Last edited by Darkmind; 30th March 2005 at 13:26.

Hador's Avatar

80% muoiono tutti se sono di rank basso
    comunque sm smezza solo se è speccato sopp
    ok basta ne ho sentite troppe.
    ultima cosuccia, ter te l'unico interrupter di midgard e lo shiamo??
    cazzo sei veramente ubbo, se ti dico 2 cose forse impari anche a giocare.
    meglio stare zitto va
    e poi devi capire che c'è tutto un forum che ti sta dicendo che di daoc nn capisci un cazzo, non sei nella condizione di fa il superiore...
    L'interrupter di mid E' lo shammy, come quello di hib è il bardo, ma non per questo un healer o un druido non interrupta... ma che discorsi fai.
    in un party mid hai minimo 2 smezzer massimo 4 a seconda di come fai il party, in scontri lunghi su hib se giri con un solo bardo e questo a metà inc viene mezzato con purge down praticamente hai perso.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

le ra non fanno vincere inc
    infatti gli inc si vincono anche senza st e twf
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Crewman Naine's Avatar

Quote Originally Posted by GoA
    gioca meno con gli scudati e più con la lingua italica, che è meglio!

(premetto che "ti conosco di fama" -in un certo senso-, so che sei molto bravo e quindi non è una critica) per imparare a giocare una classe non è che ci voglia una vita... alcuni mesi sono più che sufficienti per imparare ad usare una classe, soprattutto se si ha già una cognizione del gioco. se poi xadoom dice che dashes defences sotto zephyr non funziona, probabilmente l'avra testato da solo, dato che cmq ha un hero di rr alto... non mi pare uno che dice cazzate a gratis, tipo un certo galpeda
    Ma lol

Mi spiace contraddirti ma per imparare a giocare una classe al 100% non bastano pochi mesi , per quel che riguarda DD , quando mi zefirano, lo lancio come lancio Testudo e' gia successo piu' di una volta.

Ma tolto questo mille volte mi e' capitato di essere bersaglio dell'assist dei maghi nemici, testudo mi avra' parato le chiappe non so quante volte , quindi se i maghi nemici sono svegli il thane rimane in piedi tipo 5 secondi.Ultima cosa il party middo ha sciamano che fa solo l'interrupter , shara i buff , malattia ecc..
    senza contare che se si hanno healer svegli c'e anche amnesia , ora mi chiedo perche' mettere un pg che di pro ha solo ST , e' tutto il resto e' una copia mal riuscita del lavoro degli altri? ovvero interruptare , quando uno sciamano ti ammala e ti shara e in aggiunta ,se vogliamo, un healer ti va di amnesia ,hai finito di castare devi usare moc per forza se vuoi fare qualcosa.
    Poi vuoi mettere quando arriva il mercenario o il blade di turno a cercare di menare il maghetto parte lo stun da 10 secondi , back , e ragnarok da 400 danni a skiaffo con celerity swingo a 2.0 ,forse anche meno, cosa ne resta del Blade o Mercenario puoi immaginare , se e' fortunato si purga e va via se no ci lascia le penne.

Evon.
    Last edited by Naine; 30th March 2005 at 21:09.
    ­

­

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

campagna pro debuff dex allo zerk

sulla carta poi lo zerk fa 500 di danno ma se lo debuffi dex e con resistenze alte cosi male non fa
    debuffa anche tu dex ad un berz, vedrai che alla fine così male non fà!

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Naine
    Ma lol

lo stun da 10 secondi , back , e ragnarok da 400 danni a skiaffo con celerity swingo a 2.0 ,forse anche meno, cosa ne resta del Blade o Mercenario puoi immaginare , se e' fortunato si purga e va via se no ci lascia le penne.

Evon.
    blablabla

tanto quando switchi 2h crashi

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by Hador
    e poi devi capire che c'è tutto un forum che ti sta dicendo che di daoc nn capisci un cazzo, non sei nella condizione di fa il superiore...
    L'interrupter di mid E' lo shammy, come quello di hib è il bardo, ma non per questo un healer o un druido non interrupta... ma che discorsi fai.
    in un party mid hai minimo 2 smezzer massimo 4 a seconda di come fai il party, in scontri lunghi su hib se giri con un solo bardo e questo a metà inc viene mezzato con purge down praticamente hai perso.
    ma sono usciti i bambini da scuola??
    comunque il bello di amnesia non è solo quello di far smoccare i maghi, ma poi se vi svelo l'arcano qui mi picchiano

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

comunque il bello di amnesia non è solo quello di far smoccare i maghi, ma poi se vi svelo l'arcano qui mi picchiano
    quale e' l'arcano. ke se usi amnesia su di te diventi meno niubbo?

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

hador ma te sai fare solo la scimietta ho hai anche opinioni tue??

loro sono usciti, ma te dovresti rientrare dentro forse

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Pazzo aveva ragione cmq......mi tocca ammetterlo....

Però in effetti non avevo valutato anche io i danni sulla carta e il debuff dex sullo zerk....il nostro prox party sarà impostato cosi': armor di carta con resistenza alte (Scottex FTW!) e debuff dex sui BM avversari....

...tremate che stiamo arrivando...

Saffo

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo

Però in effetti non avevo valutato anche io i danni sulla carta e il debuff dex sullo zerk....il nostro prox party sarà impostato cosi': armor di carta con resistenza alte (Scottex FTW!) e debuff dex sui BM avversari....

Saffo

saffo mi dici anchein pm come minchia girate voi su lance visto che siete middies?

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo

Saffo

magari hai culo che becchi l'unico gruppo con i bm speccati pierce e il debuff dex si rende davvero utile!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 16 of 21 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast