naaa, questo hai letto tu...Originally Posted by galpeda
ho detto ch ein inc l'unico che puo SOLO occuparsi di interrupt e' lo shamano, non ho detto che l'healer e' OBBLIGATO a curare e basta...
tieni a mente questo![]()
naaa, questo hai letto tu...Originally Posted by galpeda
ho detto ch ein inc l'unico che puo SOLO occuparsi di interrupt e' lo shamano, non ho detto che l'healer e' OBBLIGATO a curare e basta...
tieni a mente questo![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Scusa Galpe son curioso, premetto che non gioco più in USa e le cose possono essere cambiate ma...che pg hai te?
ah bhe parla luiOriginally Posted by galpeda
ogni set up ha i suoi punti di forza, tralasciando il discorso IDIOTA sull'healer aum, il discorso IDIOTA E SBAGLIATO sul bardo e sui dd da gittata millimilioni si può giocare senza st e twf come si può fare un gruppo apposta per quelli.
noi giochiamo con 2 druidi 2 bardi senza warden e senza champ pensa un po'
i set up con le RA di gruppo (ST+twf perchè è l'accoppiata che rende non tanto prese singolarmente... a evitare un twf nn ci vuole realmente un cazzo) sono fattibili facilmente su hib e su mid, più complicato su alb per via del prete.
su hib il mio preferito è: druido, druido, bardo, warden, hero, bm, ench mana, menta luce/mentalismo - twf, st, pbaoe, assist dd con debuff, 2 smezzer, pet ML9, warlord ML10 - ottimo bombing con pbaoe + aoe dd tipo maelstorm.
oppure classico druido, druido, bardo, warden, hero, bm, eld mana, champ - ma il champ mi fa schifo.
su mid? se vuoi le RA
healer pac, healer aum, sham, skald, zerk, thane, bd, sm sopp. - o al posto dell'sm sopp un altro zerk, ma senza pbaoe twf ed st rendono peggio.
La gente nn vuole farsi bd e thane? gioca senza RA o piantala di frignare e rerollati una di queste 2 classi che in gruppo fatto apposta rullano mica poco.
hdr.
bnet profile
Si perche se nn lo sapessi allo stun ci pensano i tank ....Originally Posted by galpeda
Si usi il mezz ed amensia la usi solo se il caster usa moc altrimenti continui a chaincastare il mezz aoe dal moento che il mezz ha area maggiore e devi interruptare il maggior numero possibile di pgOriginally Posted by galpeda
Si perche le ra danno una mano ma nn rendon l' inc impossibile da vincere provare per credere te lo ripetoOriginally Posted by galpeda
Guarda generalmente sei in 2 healer giusto ? hai quindi minimo 2 smezz ?? si vero ?? perche tu nn giochi con 1 healer solo vero ? e sai che l healer lo smezz lo prende di default vero ?Originally Posted by galpeda
Purge 1 lo sai che un healer deve avere purge2 nn purge 1 senza contare che tu purgi il root nn il mezz dal momento che il primo effetto si puo cancellare l altro no .. ma si sa tu sei talmente ubbah ... ce credo che poi ti lamenti .
Last edited by Darkmind; 30th March 2005 at 13:26.
e poi devi capire che c'è tutto un forum che ti sta dicendo che di daoc nn capisci un cazzo, non sei nella condizione di fa il superiore...Originally Posted by galpeda
L'interrupter di mid E' lo shammy, come quello di hib è il bardo, ma non per questo un healer o un druido non interrupta... ma che discorsi fai.
in un party mid hai minimo 2 smezzer massimo 4 a seconda di come fai il party, in scontri lunghi su hib se giri con un solo bardo e questo a metà inc viene mezzato con purge down praticamente hai perso.
hdr.
bnet profile
infatti gli inc si vincono anche senza st e twfOriginally Posted by galpeda
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Ma lolOriginally Posted by GoA
![]()
Mi spiace contraddirti ma per imparare a giocare una classe al 100% non bastano pochi mesi , per quel che riguarda DD , quando mi zefirano, lo lancio come lancio Testudo e' gia successo piu' di una volta.
Ma tolto questo mille volte mi e' capitato di essere bersaglio dell'assist dei maghi nemici, testudo mi avra' parato le chiappe non so quante volte , quindi se i maghi nemici sono svegli il thane rimane in piedi tipo 5 secondi.Ultima cosa il party middo ha sciamano che fa solo l'interrupter , shara i buff , malattia ecc..
senza contare che se si hanno healer svegli c'e anche amnesia , ora mi chiedo perche' mettere un pg che di pro ha solo ST , e' tutto il resto e' una copia mal riuscita del lavoro degli altri? ovvero interruptare , quando uno sciamano ti ammala e ti shara e in aggiunta ,se vogliamo, un healer ti va di amnesia ,hai finito di castare devi usare moc per forza se vuoi fare qualcosa.
Poi vuoi mettere quando arriva il mercenario o il blade di turno a cercare di menare il maghetto parte lo stun da 10 secondi , back , e ragnarok da 400 danni a skiaffo con celerity swingo a 2.0 ,forse anche meno, cosa ne resta del Blade o Mercenario puoi immaginare , se e' fortunato si purga e va via se no ci lascia le penne.
Evon.
Last edited by Naine; 30th March 2005 at 21:09.
campagna pro debuff dex allo zerk
debuffa anche tu dex ad un berz, vedrai che alla fine così male non fà!Originally Posted by galpeda
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
blablablaOriginally Posted by Naine
tanto quando switchi 2h crashi![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
ma sono usciti i bambini da scuola??Originally Posted by Hador
comunque il bello di amnesia non è solo quello di far smoccare i maghi, ma poi se vi svelo l'arcano qui mi picchiano![]()
quale e' l'arcano. ke se usi amnesia su di te diventi meno niubbo?Originally Posted by galpeda
Originally Posted by galpeda
Originally Posted by galpeda
loro sono usciti, ma te dovresti rientrare dentro forse![]()
Pazzo aveva ragione cmq......mi tocca ammetterlo....
Però in effetti non avevo valutato anche io i danni sulla carta e il debuff dex sullo zerk....il nostro prox party sarà impostato cosi': armor di carta con resistenza alte (Scottex FTW!) e debuff dex sui BM avversari....
...tremate che stiamo arrivando...
Saffo
Originally Posted by Saffo
magari hai culo che becchi l'unico gruppo con i bm speccati pierce e il debuff dex si rende davvero utile!![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)