Page 16 of 19 FirstFirst ... 61213141516171819 LastLast
Results 226 to 240 of 283

Thread: Ci siamo ..::Elezioni 2005::..

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Saku non mi distrarre te e il principe cerca moglie, sto aspettando la pirla di saggezza di shade.

Almeno dopo avrò la saggezza adatta per poter esporre le mie idee senza scadere nel ridicolo.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire
    E se prima di venire in Italia, loro vivevano in una terra che l'occidente ha prima sfruttato e poi abbandonato, allora è giusto che vengano qua e che i nostri grandi paesi organizzati ed industrializzati aiutino anche loro a sopravvivere, dare l'occasione di guadagnarsi la pagnotta visto che la vita è una, e va vissuta al meglio.
    Dà un pesce ad un uomo e lo sfamerai oggi, insegnagli a pescare e lo sfamerai per tutta la vita. Ma è più difficile fare si che si possano godere la vita anche senza bisogno di emigrare, sia perchè se gl'italiani hanno poco in comune tra di loro immaginati in Africa con i confini tra gli stati fatti con riga e squadra senza rispetto delle differenti etnie, sia perchè ci sarebbe veramente tanto lavoro sia diplomatico sia militare che umanitario per i paesi del primo mondo, ed è molto più facile che si salvino chi ce la fa a venire via e gli altri in culo (anche perchè in Africa che tornaconto c'è? E gratis, nisba!)

Alla prossima
    Last edited by Sakugochi; 8th April 2005 at 11:06.
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Bortas's Avatar

Diciamocela tutta, il problema immigrato viene anche dall'atteggiamento che spesso le forze fell'ordine tengono, so ricapitato ai classici posti di blocco della polizia e succede praticamente sempre che la macchina di Albanesi magari non in regola viene fatta sfilare via, lo sanno bene che se li fermi sono rogne e magari li porti in caserma fai gli accertamenti perdi tempo scopri che sono clandestini e il giorno dopo gli dai un foglio di via e li metti alla porta dove irrimediabilmente ribusseranno dopodomani, magari io sono quello che passa dopo e mi prendo la loro frustrazione che spesso si converte nel 121/bis ovvero la multa a caso, velocità non commisurata alle caratteristiche "attuali" della strada, questa è a scelta di chi ti ferma, la possono fare a tutti perchè è il Vigile/Carabiniere/Poliziotto/Finanziere/Pompiere valuta sul momento se stavi guidando a modo o se avevi preso la curva male. Mentre mi vedo passare una uno dell'81 con la marmitta che frega a terra tenuta insieme dalla ruggine come fosse invisibile, mi viene rivolta la classica domanda: "Ha niente da dichiarare", io guardo il rottame che scompare all'orizzonte, capisco che anche il poliziotto ha capito, ci guardiamo negli occhi, lui stacca la multa e con fare rassegnato mi ricorda che ho 30 giorni per pagarla e che se voglio la posso contestare (il 121 bis praticamante è incontestabile) mi raccomanda di guidare piano e fare attenzione io lo saluto con decisione e serietà mandandolo all'inferno col pensiero, riparto a razzo tanto non cambia nulla. Questo da me succede spesso non so da voi, ovviamente non prendo una multa tutte le volte che mi fermano ma è risuccesso anche il caso sopracitato...

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Dà un pesce ad un uomo e lo sfamerai oggi, insegnagli a pescare e lo sfamerai per tutta la vita. Ma è più difficile fare si che si possano godere la vita anche senza bisogno di emigrare, sia perchè se gl'italiani hanno poco in comune tra di loro immaginati in Africa con i confini tra gli stati fatti con riga e squadra senza rispetto delle differenti etnie, sia perchè ci sarebbe veramente tanto lavoro sia diplomatico sia militare che umanitario per i paesi del primo mondo, ed è molto più facile che si salvino chi ce la fa a venire via e gli altri in culo (anche perchè in Africa che tornaconto c'è? E gratis, nisba!)

Alla prossima
    In Africa le materie prime sono finite, diamanti, oro, pure gli elefanti sono stati sterminati per l'avorio. Ci hanno tolto anche la possibilità di poterli fare schiavi, ora vogliono venire in occidente e addirittura vogliono essere pagati per il lavoro che fanno, bah. E allora facciamo bene a mandarli a raccogliere i pomodori per 4 pidocchi in mano e in nero, tanto si addice al loro colore.
    E poi ricordiamoci che questi paesi devono ancora pagare un grosso debito all'occidente, ci siamo presi tutto e ora vogliamo pure i soldi in contanti, ci potrebbero servire. Inoltre ci sta la percentuale più alta di malati di AIDS lì, e se li bruciassimo tutti per prevenzione?

Dani smettila di dire cazzate, sei un razzista e basta!!!
    Io stase sono al circolo, si quello comunista dove abbiamo tutti la tessera ma ormai non ci va più nessuno, sai in quanto razzisti pure noi non abbiamo gradito la marea di extracomunitari che ci si sono iscritti.

Sarà perchè li bevono a poco e si possono sbronzare con 5€?

Mhà....

Lieutenant Tibù's Avatar

nn so dove vivete...ma fatevi un giro a brescia e provincia e ditemi se dopo le 9 di sera si vede in giro qualche italiano solo...cè da avere veramente paura nn solo x il portafoglio ma x la pelle.

ora nn dite blabla sei un razzista xenofobo leghista ed hai la foto del duce e hitler in camera,io voglio solo vivere decentemente in casa mia senza dovermi guardare alle spalle ogni volta che esco da solo quando fa buio.

Vivo in uno dei comuni con + alta densità di immigrati della provincia e forse della regione(vobarno),vi posso assicurare che cè gente di tutte le razze e in tutti questi anni non ho mai avuto nessun problema con persone "nere" proveniente da nigeria,senegal..tutte ottime persone buone e disponibili e ben viste da tutti in paese.
    L'unico problema sono coloro che provengono dal marocco,tunisia,albania....quando sentite dire che ste gente gira col coltello in tasca vi assicuro che non è un esagerazione ma è la pura verità,ve lo assicuro.
    Queste persone oltre ad essere maleducate,altamente incivili e strafottenti sono enormemente EGOISTI...gli dici qualcosa che a loro nn va? hanno il coraggio di darti del razzista e bestemmiarti dietro nella loro stupida lingua solo perchè gli dici "sposta la macchina 2 minuti perchè devo uscire con la mia"! Provi a rispondergli male?ti denunciano!(fatti realmente accaduti)...
    E la cosa bella è che sono cosi fin da bambini con quella caz di mentalità di voler comandare.....esempio,mia zia lavora come maestra in una scuola elementare(naturalmente mezza scuola son figli di extracomunitari)...un pisellino albanese continuava a rubare oggetti scolastici e mangiare ai compagni,lei si è accorta e lo ha rimproverato(con una nota..capirete quanto valgono le note alle elementari).....beh il giorno dopo è stata convocata dal preside in compagnia dei genitori di ste bambino che la accusavano di essere razzista e trattarlo male rispetto ai bimbi italiani...

x Shade: io sono uno di quelli che nn esiterebbe a sparare appena vede una nave clandestina nell'adriatico
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire
    In Africa le materie prime sono finite, diamanti, oro, pure gli elefanti sono stati sterminati per l'avorio. Ci hanno tolto anche la possibilità di poterli fare schiavi, ora vogliono venire in occidente e addirittura vogliono essere pagati per il lavoro che fanno, bah. E allora facciamo bene a mandarli a raccogliere i pomodori per 4 pidocchi in mano e in nero, tanto si addice al loro colore.
    E poi ricordiamoci che questi paesi devono ancora pagare un grosso debito all'occidente, ci siamo presi tutto e ora vogliamo pure i soldi in contanti, ci potrebbero servire. Inoltre ci sta la percentuale più alta di malati di AIDS lì, e se li bruciassimo tutti per prevenzione?
    Forse mi sono spiegato male, ma sono daccordissimo con te che li abbiamo sfruttati e poi mandati in culo quando non ci servivano più. Proprio per questo credo che sarebbe meglio aiutarli ad avere una vita dignitosa nei loro paesi di origine, dandogli aiuti sia materiali che morali veri e non solo le classiche raccolte di 2 lire che spesso non arrivano nemmeno o vengono spese in armi per le faide tribali e servono solo a pulirci la coscienza. Non penso che a loro faccia piacere lasciare la famiglia ed il luogo d'origine per andare a spaccarsi il culo in un paese straniero che nemmeno ti vuole. Ma questo tipo di aiuto costerebbe un botto in termini di quattrini e di impegno, non avrebbe riscontri economici ma solo una motivazione di aiuto umanitario per chi sta peggio di noi, cosa non molto di moda

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Dani smettila di dire cazzate, sei un razzista e basta!!!
    Io stase sono al circolo, si quello comunista dove abbiamo tutti la tessera ma ormai non ci va più nessuno, sai in quanto razzisti pure noi non abbiamo gradito la marea di extracomunitari che ci si sono iscritti.

Sarà perchè li bevono a poco e si possono sbronzare con 5€?

Mhà....
    Miche sukamelo, vieni al circolo comunista dove ci troviamo la sera e senti il campione che ti dice dell'ultimo briaco estracomuitario che gli ha rotto la porta e poi senti che ti dice della polizia, che stava quasi per denunciare lui e non l'altro, io ci vado tutte le sere cmq e ci sono extracomunitari che fanno gli affari loro e sono gente migliore di tanti italiani che conosco i briachi so sempre rompiballe italiani e non, e con tutta franchezza ne sappiamo qualcosa noi. non ci provare con me mighe, ti ricordo le palle che fecero al tommy per un temperino portachiavi, quelli della madama...

Il discorso è molto semplice, il fenomeno immigrazione non lo fermi ma si può regolamentare.

Fatevi raccontare dai vostri nonni come vivevano gli immigrati italiani in belgio, america, svizzera, germania ed inghilterra.
    Fatevi raccontare come loro dovevano vivere, ti veniva assegnato un alloggio in svizzera, dovevi fare un tot percorso, avevi il tot lavoro pre-assegnato dato che ti chiamavano e non potevi fare domande per lavorare, avevi la tot chiesa e il tot supermercato (erano negozi all'epoca) dove fare la spesa.

In america vivevi in baraccopoli, in germania stesso discorso che insvizzera, in belgio...bhè i minatori italiani hanno lasciato molte vittime nelle miniere.

Chi sgarrava pagava e la pagava salata, noi invece...bhè com'è finita con quell'albanese genialoide che 5-6 anni fa uccise stirando sotto la macchina un ragazzino a roma?
    Senza patente, già espulso viene ingabibbato, l'albania ridiventa una nazione sovrana dopo la rivoluzione e lo espatriamo la e lui sparisce dopo pochi mesi...

Ma andatevene ndo non batte il sole tutti.

Dani deficiente ero ironico COGLIONE! Quando vengo al circolo ti apro il culo a calcetto!!

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Dani deficiente ero ironico COGLIONE! Quando vengo al circolo ti apro il culo a calcetto!!
    Mighe ti aspetto, col 9 palle ti fo un culo come un battistero, avevo comunque capito che stavi ironizzando ma mi girava di romperti i coglioni, mi pari troppo su di giri, ed è chiaro che si tratta di mancanza di topa, devo darti un pò di sfogo verbale altrimenti mi diventi isterica e acida...

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Forse mi sono spiegato male, ma sono daccordissimo con te che li abbiamo sfruttati e poi mandati in culo quando non ci servivano più. Proprio per questo credo che sarebbe meglio aiutarli ad avere una vita dignitosa nei loro paesi di origine, dandogli aiuti sia materiali che morali veri e non solo le classiche raccolte di 2 lire che spesso non arrivano nemmeno o vengono spese in armi per le faide tribali e servono solo a pulirci la coscienza. Non penso che a loro faccia piacere lasciare la famiglia ed il luogo d'origine per andare a spaccarsi il culo in un paese straniero che nemmeno ti vuole. Ma questo tipo di aiuto costerebbe un botto in termini di quattrini e di impegno, non avrebbe riscontri economici ma solo una motivazione di aiuto umanitario per chi sta peggio di noi, cosa non molto di moda

Alla prossima
    Avevo capito benissimo, ero solo ironico. Il primo passo per aiutare questi paesi sarebbe l'abbattimento del loro debito verso l'occidente e dei loro governi fantocci. Strano che gli esportatori di democrazia non ci abbiano ancora pensato eppure ad oggi ci sono una trentina di guerre lì. Dite che non essendoci risorse non li aiuteremo? Ma sti governi fantocci a chi faranno capo poi? E visto che non hanno soldi come fanno a comprarsi le armi? boh

Dovresti vedere come so incazzoso in gioco...infatti non loggo da lunedi...meglio.

Cmq il 28 parto e vado in un paese di extra comunitari per sparare a tutti almeno Shade è contenta.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

poche riflessioni percché sul tema immigrazione ho già detto la mia più volte:
    1) non c'è una singola cosa che sia stata detta "contro" gli immigrati in quesyo o in altri post che non venisse detta in passato rispetto a no (consiglio bibliografico c'è un libro interessantissimo uscto anche in edicola a 4 euro e 99 che dovrebbe intitolarsi "Quando gli albanesi eravamo noi". Si tratta di uno studio storico/antropologico sulle reazioni all'immigrazione italiana dalla fine dell'ottocento in poi)
    2) la percezione del fatto che "per 1 che lavora in nero ce ne sono 100 che fanno attività llegali" è totalmente immotivata. Se si studiano un po di dati reali si vede che è esattamente l'inverso.
    Le politiche italiane relative all'immgrazione sono TUTT'ALTRO che permissive. Anzi è proprio la grande rigidità di tale politiche che, visto che nei paesi poveri la spinta ad emigrare è strutturale (ripeto ripensate a quando noi eravamo un paese povero) e quindi permane al di là delle politiche dei paesi traget, contribuisce a alimentare e rendere più drammatico il fenomeno dell'immigrazione clandestina e tutto il sottobosco criminale ad esso collegato.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Jamino o vivi sulla luna o in un paese estero.

Conosco albanesi, marocchini addirittura iraniani che sono persone degne di rispetto ma vedo e sono loro stessi i primi a dirlo che sono l'eccezione.

Vai in centro a firenze, zona sm novella o zona s. egidio e poi me lo sai raccontare, vuoi andare zona pontedera? O che ne dici di farti un giro nell'empolese zona calzature-pellame, ma che dire di prato zona agliana?
    O vuoi venire in zona olmatello e metano a Firenze?

Noi siamo anche troppo permissivi, ti posso elencare paccate di avvenimenti eclatanti successi in toscana, e sono sicuro che quelli sono solo la punta di un mondo sommerso da far ribrezzo.

Vogliamo parlare di quei ragazzi sbronzi che hanno ucciso 2 sorelle sull'aurelia 4 anni fa? Vogliamo parlare di quei 3 albanesi lavavetri che hanno pestato a sangue un ragazzo su ponte alle grazie quando incazzato è sceso di macchina per non farsi lavare il vetro?

Vogliamo parlare delle case Gescal date agli zingari quando ci sono fiorentini in attesa di una casa da 10 anni? Sai a Firenze il problema casa è molto grosso.

Noooo ma noi siamo coercitivi, restrittivi e pure stronzi verso chi viene da fuori.
    Last edited by Shub; 8th April 2005 at 12:34.

Page 16 of 19 FirstFirst ... 61213141516171819 LastLast